Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    15/09/2012    6 recensioni
Dopo un paio di minuti, fece per andarsene, fermandosi non appena la voce di Sasuke si fece chiara.
«A proposito, Sakura, auguri.», forse era detto in modo freddo e distaccato, ma per Sakura fu l'augurio più dolce e bello della sua vita. Arrossì lievemente, sorridendo al ragazzo.
«Grazie, Sas'ke-Kun.», andò via, allegra come mai.Forse un speranza l'aveva, in quell'amore la ragazza credeva ancora.

[SasuSaku]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai wo shinjite
 

Sakura camminava sorridente per la città, oggi era davvero un giorno speciale.
Conosceva bene Sasuke, non si sarebbe mai e poi mai scomodato di ricordarsi cosa volesse significare per la giovane quella giornata. 
Uchiha era con Naruto in una foresta ad allenarsi. 
La ragazza si avvicinò ai due con passo lento, procurando al suo viso un sorriso mai visto.
Con sguardo soddisfatto salutò entrambi, sedendosi a gambe conserte sul prato.
«Ragazzi, allora, bello questo giorno, vero Sas'ke-Kun?», Sasuke annuì, continuando a scontrarsi con il suo amico. Naruto le andò vicina, con un sorriso degno di nota. 
«Buon compleanno Sakura-Chan!», sorrise lievemente, guardando delusa Sasuke. Certo, vero, sapeva con certezza che Sasuke non se lo sarebbe mai ricordato, ma aveva pensato che, non appena Naruto le avrebbe fatto gli auguri, allora, lui si sarebbe voltato e le avrebbe sussurrato un semplice 'buon compleanno Sakura'
Si alzò in piedi, squadrando per bene quel baka di Naruto e il suo Sas'ke-Kun.
Dopo un paio di minuti, fece per andarsene, fermandosi non appena la voce di Sasuke si fece chiara.
«A proposito, Sakura, auguri.», forse era detto in modo freddo e distaccato, ma per Sakura fu l'augurio più dolce e bello della sua vita. Arrossì lievemente, sorridendo al ragazzo.
«Grazie, Sas'ke-Kun.», andò via, allegra come mai.
Forse un speranza l'aveva, in quell'amore la ragazza credeva ancora.








Angolo autrice:
Salve cari! Beh, è una minuscola flash senza senso, ma visto che oggi è il compleanno di mia sorella, ho voluto scrivere una storia con questo tema! Il nostro Sas'ke è dolcissimo, infatti la sua freddezza è superiore a quella di un meraviglioso freezer! Uh, spero solo che vada tutto perfettamente, non mi va di far sembrare i personaggi OOC.
A proposito, mi andrebbe di leggere qualche SasuSaku, vedete di consigliarmene qualcuna, dai!
Una recensione non brucia! 
A presto.

hikari-chan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha