Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ehyrivera    15/09/2012    0 recensioni
"Tutto ciò che voglio è cantare, Finn! Non m'importa della granita in faccia o dell'invisibilità: io sono una star."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Quinn, Finn/Rachel, Mercedes/Sam
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo qui. 
Al McKinley. Dopo ben un anno di assenza forzata.
Non proprio, ma pur sempre fuori dalla vera vita.
Quelle divise, rosse e bianche, con la scritta WMHS mi ricordarono dell'anno passato a farmi prendere nei cheerios, inutilmente.
"GRANITA!"

"Oddio, scusa! Mandy, stai bene?"
Sopra di me il mio ex ragazzo, Noah Puckerman. 
"Adesso so che significa rompere il ghiaccio". 
"Credimi, lo faccio tutte le mattine a chiunque entri da quella porta a quest'ora, se avessi saputo che la più bella ragazza di Lima fosse tornata, probabilmente avrei fatto un'eccezione"
Mi rivolse uno di quei disgustosi sorrisetti seducenti che solo una ragazzina idiota avrebbe potuto prendere per un complimento.
"Non sono tornata per i tuoi inutili complimenti, tanto più che sono di una falsità assurda, dal momento che mi hai lasciata per Santana "sonounaragazzafacile" Lopez. Mia madre ha davvero creduto che fossi impazzita per questo! E indovina un po'? Sono finita alla Dalton!"
"E' la scuola migliore che ci sia nei paraggi, di che ti lamenti?"
"Se fossi una quattordicenne con gli ormoni a mille pensi che avere intorno solo ragazze sia la cosa MIGLIORE per te? Io non credo proprio."
Feci in modo di scollarmelo di dosso, dovevo assolutamente andare dal mio professore di Spagnolo, colui che mi aveva fatto passare il primo anno di liceo da favola.
"Hola profesor, como estas?"
"Dios, Mandy! Que haces aqui? Ok, torni al McKinley?"
Sul suo viso un sorriso molto familiare ai miei occhi: era sempre lui, il mio Will Schuester.
"Sì, e questa volta fino al diploma"
Lo abbracciai. Avevo sempre pensato che fosse troppo sexy per stare in una dannata scuola a fare il professore, ma io sapevo quali erano i suoi veri sogni, perchè erano anche i miei.
"Sto cercando mio fratello, dove lo trovo?"
"Aula di canto"
"Ok, no dai, seriamente, è al campo di football?"
"No, il Glee Club del McKinley è di nuovo funzionante."
Il mio sogno era diventato realtà. Potevo dimostrare a tutti ciò che valevo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ehyrivera