Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: dark_dream    15/09/2012    4 recensioni
Tommy rimugina nel buio della sua stanza, ricordando momenti risalenti a un incontro che ha avuto con Adam poco prima.
Aveva davvero fatto la cosa giusta andando a incontrarlo?
[Adommy]
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dato che il primo capitolo sembra essere stato apprezzato, qui c'è la seconda parte, con il punto di vista di Adam. Non mi sembra essere all'altezza del primo capitolo, ma spero di non aver fatto un disastro :/
Ci ho messo un po' a trovare una canzone anche per questo capitolo, ma credo di avercela fatta alla fine: "Unhateable" dei Dead by April, vi consiglio di ascoltarla ^_^
Detto ciò, vi lascio alla lettura, sperando che sia di vostro gradimento...fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando ;)
PS: scusate gli eventuali errori!



ADAM POV

 

 

Mi volto, il mio braccio si posa sulle lenzuola scomposte, lì dove mi sarei aspettato di sentire il corpo caldo di Tommy, invece nulla, non è qui accanto a me.

Apro deluso gli occhi, sperando che si sia solamente spostato, che sia ancora qui con me, ma rimango nuovamente deluso.

Se n'è andato mentre io giaccio solo in questo letto freddo, ancora impregnato del nostro odore in questa intima oscurità.

Affondo la faccia nel cuscino, nel tentativo di aggrapparmi al ricordo, alle emozioni che sento ancora dentro di me.

Mi ricordo di come ho sceso le scale imprecando per quella visita a un'ora talmente sconsiderata. Mi ricordo di come i miei pensieri sono improvvisamente mutati trovandomi lui davanti.

E' bellissimo come al solito, ma sembra più esitante di quello che è abituato a essere. -Tommy? Che ci fai qui?- Lo vedo voltarsi. No, non lo posso lasciar andare, non adesso.

-Tommy!- 'Ti prego fermati. No, non andartene.'

Senza accorgermene mi muovo verso di lui e faccio ciò che ormai ho fatto un'infinità di volte: appoggio le mie labbra sulle sue, ma questa volta è diverso. Questa volta non c'è nessuno a guardarci, non è recitazione, ma lo è mai stata doppotutto? Per me mai davvero, ma qualcosa dovevo pur dire, non potevo espormi, quando sapevo perfettamente di non essere ricambiato.

Non sono ricambiato, il pensiero mi balena di nuovo nella mente. Mi stacco da lui, prima che la situazione diventi irreparabile, o lo è già?

-Dimmi che non ho sbagliato. Ti prego dimmi che non ho frainteso, Tommy...- prego solamente di non aver distrutto tutto.

No, forse non ho distrutto tutta l'amicizia che ho tentato così a lungo di creare per non perderlo. Lo capisco quando e lui a spingermi dentro casa e baciarmi. Ciò che desideravo da così tanto, finalmente.

 

 

Love is Undeniable,
Free from all the lies.

 

 

Mi sentivo così in colpa fino a poche ore fa. No, non mi vergognavo di amarlo, mai potrei, ma riuscivo solo a disprezzare la maschera che avevo indossato così vigliaccamente per tutto questo tempo, da quando l'avevo incontrato per la prima volta.

Ho tentato di seppellire quel sentimento così a lungo, che se non fosse stato così reale, si sarebbe sopito molto tempo fa.

Ora non voglio più pensarci, voglio vivere tutto questo.

 

 

Til' the end,
Forget our past.

 

 

Mi stacco finalmente dal cuscino, riassaporando la realtà. Lui non è qui con me ora, ma lo so che tornerà, so che non mi lascerà solo, l'ho letto nei suoi occhi mentre condividavamo quei dolci e profondi momenti.

Non voglio dormire adesso, voglio ricordare ogni istante vissuto poco fa.

Mi alzo e mi dirigo al bagno. Entro nella doccia e faccio scorrere l'acqua tiepida sul mio volto. Chiudo gli occhi le immagini compaiono davanti a me.

Non avrei mai immaginato di sentirmi così, lui aveva sempre avuto un effetto particolare su di me, ma ciò che è successo, ciò che mi hai dimostrato mi ha lasciato così spiazzato, così piacevolmente confuso.

 

 

What have you done to me,
Don't leave me here,
Look what you've done to me,
Don't leave me here.

 

 

Ora lo osservo, nudo sotto di me. La tenue luce della luna illumina la sua carnagione così pallida, che contrasta con gli scuri tatuaggi che gli adornano le braccia. Le stesse braccia che ora mi stanno tirando verso di lui. Lo bacio di nuovo, potrei passare tutta la vita ad assaporare quelle labbra così morbide, che sanno così tanto di lui.

 

 

You set my heart and soul on fire,
That seemed so impossible,
You've always been my one desire.

 

 

Finalmente è mio, finalmente lo posso stringere a me senza alcun timore, senza alcuna maschera a dividerci. E' tutto così perfetto, se solo potessi fermare il tempo in questo preciso istante, mentre sussura, urla il mio nome, mentre è accecato dal piacere che IO gli sto dando.

Ho sempre sognato questo momento, ma nessuna fantasia è paragonabile a ciò che sento adesso, qualcosa di mille volte più potente. Spero solamente che questo sogno, seppur reale, non mi lasci col cuore spezzato al sorgere del sole.

Ma no, questa volta so che non sarà così, questa volta non mi sveglierò con le lacrime agli occhi sapendo che era tutta immaginazione.

 

 

You know that we,
Are ment to be

As one

 


Sapevo che non potevo continuare a fingere, a provare a mentire a me stesso. Lo sapevo, per quello ho parlato a Sauli alcune ore fa, poco prima che arrivasse lui. Gli ho detto tutto. Non potevo, non volevo più nascondermi dietro quella patetica maschera che mi accompagnava da fin troppo tempo. L'ho lasciato, è stata la cosa giusta, ora ne sono certo. Tommy è l'unico che voglio, l'unico che ho sempre voluto e l'importante è che sappia, che non sia più all'oscuro di come mi sento.

E' successo tutto così in fretta e così all'improvviso che non ho avuto l'occasione di dirgli di Sauli, forse per questo al risveglio non l'ho trovato stretto a me.

Gli parlerò domani, ma non voglio che ora si preoccupi, come credo stia facendo, per motivi inesistenti.

Esco dalla doccia e vado a prendere l'Iphone che ho lasciato sul comodino. Gli scrivo, non so se è ancora sveglio.

"Va tutto bene. Ti amo." Sorrido mentre mi sento così libero da non dover più nascondere nulla. Quante volte avevo omesso quelle due parole finora, solo per paura, mentre erano tutto ciò che volevo urlare al mondo?

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: dark_dream