Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: MayniacGlamFreak    15/09/2012    5 recensioni
Nella corsia 1,un grosso treno nero con una Q sul davanti..
Una ragazza ritardataria e i suoi 4 idoli.
Il treno dei Miracoli,un nome a pennello.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stazione di Arezzo,ore 13:14.
Cavolo corri cavolo Lucia,perdi il treno!
Ora di sicuro ci sarà la calca dell'uscita da scuola,perfetto..Proprio oggi mi dovevo dimenticare il diario in classe e tornare indietro?
Se mi perdo il treno sono fritta.Eccolo là,è già partito dal binario 3,non c'è nessuno.Perfetto,anche oggi si mangia alle 4!
E ho una montagna di compiti.Ma che ca..?E quel treno là,da dove sbuca?Nella corsia 1,solitamente deserta,è fermo un treno nero con una Q rossa sul davanti,sembrerebbe un modello alquanto vecchio ma comunque meno malconcio dei trenini regionali che prendiamo noi studenti per tornare a casa.Salgo,effettivamente lo è,ma pare deserto.
Provo a cercare il capotreno nella cabina ma nulla,il treno però sta partendo.
Non riesco a capire,ma mi siedo prima di spalmarmi contro il pavimento data la velocità che acquista.Continua la sua corsa senza fermarsi alla prossima stazione,e cambia strada.
Ma io dico,prima perdo il treno,poi la via di casa?Passiamo vicino ad un corso d'acqua dove riesco a leggere la scritta sulle carrozze riflessa sullo specchio del fiume.
Miracle Express..
Ma sono per caso schiattata sotto qualche rotaia?Sembra il nome di un treno per il paradiso,tipo l'espresso celeste.
Sento dei passi sul soffitto,sto incominciando a pensare di avere le allucinazioni quando sento una batteria ed una chitarra.
UNA BATTERIA ED UNA CHITARRA SUL TETTO DI UN TRENO?
"No basta fumarti gli spinaci Lu.",penso fra me e me.Mi aggiro per le carrozze in cerca di un'informazione o una via di scampo.
Una scaletta!Porta sul tetto.Vediamo se..

Mi arrampico ed apro un portellino sopra la mia testa..mi investe una folata di vento ed una di musica.



I wake up..

Feel just fine..
Your face..
Fills my mind..
I get religion quick,
'cos you're looking divine.


Honey you're touching something,
you're touching me.
I'm under your thumb,under your spell,can't you see?


If I could only reach you,
If I could make you smile,
If I could only reach you..
That would really be a breakthru!





No oddio,ora ricollego tutto.Come sono finita qui non ha più importanza:di sopra ci sono quattro uomini che amo alla follia.
Apro e salto sul tetto assieme a loro che cantano.

"BREEEEEAAAAAAAAKTHRUUUUUUU!" -strillo contenta mentre mi guardano straniti,poi divertiti mettendosi a ridere.
"Ehm scusate,sono una fan accanita,se non si fosse capito.Mi sono trovata qui per caso scusate..dovevo tornare a casa mia."
"Ahahahahah non ti preoccupare di questo cara."-dice dandomi una pacca Freddie.
"E poi,tu non sei qui per caso."-aggiunge Deacy.
"Ma io veramente avevo il treno dell'una ed un quarto per Bibbiena.."
"Sisi è lunga da spiegare.."-subentra Roger-"Piuttosto..ti va di suonare con noi e stare insieme un po'?"-conclude con un sorrisetto.
"Se mi va?!NO DICO,SE MI VA?!MA STAI SCHERZANDO?CERTO CHE SI!"-dico con gli occhi brillanti di gioia incredula.
"Benissimo!Sai suonare la chitarra?"-dice allungandomi la Red Special il ricciolo.
Il ricciolo..
Il mio ricciolo..Brian May!
Freddie è una forza della natura,e gli altri sono altrettando dei miti per me,ma lui,Brian,è sempre stato il mio mito,da quando avevo quattro anni e molestavo riempiendolo di baci il booklet con la sua foto di Wembley '86,di mia mamma.
E'grazie a lui che ho incominciato a studiare chitarra.Prendo con timore la sua amata chitarra ed un brivido mi percorre quando Brian cinge il mio fianco da dietro e mi sussurra nell'orecchio.
"Guardiamo cosa sa fare la ragazza."
Ok,il momento per sbalordirli.One Vision,una delle mie preferite.
I ragazzi si uniscono a me suonando insieme.E'una sensazione fortissima stare qui coi miei idoli,con la chitarra di May fra le mani,ed il suo proprietario vicino.
Qualcosa va storto,mi sembra di fluttuare,quando cado a terra.
Mi sveglia una mano gentile e calda,riconosco il tocco di Brian.
"Ehi dolcezza tutto bene?"-interviene Fred chinato su di me-"Altrimenti il dr.May ti può fare la respirazione bocca a bocca ahahahah!"-finisce sghignazzando con John e Taylor mentre io sono fra le braccia del chitarrista svenuta come una pera cotta.Si,di lui.
"Siamo quasi a casa su Lucia.E'l'ora di salutarsi."-sussurra Brian sorreggendomi.
"Oh no ti prego,è stato troppo bello."-dico tristemente-"Ma forse il mio momento è finito..Grazie a tutti,siete unici."-e mi fiondo ad abbracciare quel faccino tenero di Deacy che non si aspettava questa manifestazione,ma ricambia l'abbraccio.
E'la volta di Freddie,lo cingo per le spalle mettendomi a piangere.
"Io lo so..tu sei morto..perchè?Lo sai che ci manchi regina?"-mormoro fra un singhiozzo e l'altro mentre mi asciuga gli zigomi arrossati.
"Oh andiamo,non dire cazzate!Io sono Freddie Mercury!Mi sono solo preso una fottuta vacanza!"-risponde il cantante atteggiandosi sorridente strappandomi una risata.
"Sei sempre la solita divah."
Raggiungo Rog e lo strapazzo,quando mi fa una domanda.
"Ehi,tu hai un'amica a Saluzzo vero?"
"Ehm..si..come lo sai?"
"Ecco queste sono per lei."-mi porge le sue bacchette di noce americano,vedo dopo che sopra c'è scritto pure un numero.
"Roger,vecchio volpone,playboy fino al midollo osseo!"-e lo saluto.
"A me niente?"-esclama il ricciolo torturando una ciocca di capelli.
"A te di più."-lo stringo forte a me e lo bacio.
Il tempo sembra fermarsi,mentre sono fra le sue braccia e le nostre labbra si appartengono,agganciate fino a perdere il respiro.
"Ciao Brian,ciao ragazzi.Arrivederci."
"Questo è per te."-sussurra il riccio mettendo qualcosa nella mia tasca e baciando la mia fronte dolcemente-"A domani,questo sarà il tuo treno.Per scappare dalla realtà.".
Si sono dissolti tutti ed io mi sento scuotere.






"Biglietto prego."-dice seccato il controllore.
Ecco,solo un bellissimo sogno,per giunta rovinato da questo rompipalle.
"Si un attimo soltanto."-biascico arrabbiata frugandomi in tasca.
Tiro fuori il biglietto,il controllore se ne va dopo averlo visto.
Apro il mio pugno dove c'era altro ancora.
Una piccola monetina..
Sei pence.




Grazie Brian.








                            FINE.






 

Ok mia prima fanfic,one shot scritta in 40 minuti di treno in via per casa stralunata da tedesco e matematica,siate clementi ma le critiche sono bene accette per migliorarmi,sono alle prime armi ;) Dedico questa fanfic all'amica di Saluzzo,la mia Bea che sbava su Rog.Tanto love.<3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MayniacGlamFreak