Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xxannalisa    15/09/2012    1 recensioni
Alex (Selena Gomez) si trasferisce a New York per frequentare il college, lasciando a Los Angeles l'unico vero amico che abbia mai avuto, Joe. A New York, grazie alla presenza dello zio, riuscirà finalmente a schiudersi, e a far conoscere al mondo il suo talento, la sua intelligenza e la sua personalità. Nuove amicizie, un nuovo amore, e tante nuove esperienze verrano totalmente stravolte dalla visita di Joe, e dai suoi sentimenti per lui.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricominciare tutto da capo, una di quelle situazioni che all'inizio ti sembrano impossibili, ma che poi, con il tempo, ti accorgi di amare, e ti rendi conto che spesso il cambiamento, il ricominciare, non è altro che un piccolo passo avanti verso qualcosa di migliore.  Si chiama Alex, ed ha 18 anni, è appena stata ammessa alla Columbia a New York, ed è pronta per rivoluzionare totalmente la sua vita.  Ha un fratello minore, Max, unico elemento della sua famiglia che gli mancherà. I genitori di Alex, entrambi medici importanti di New Port, sono sempre stati assenti nella sua vita a causa del lavoro, interessandosi semplicemente di pagare ai loro figli le migliori scuole, le migliori tate e di fare i più costosi regali.  A differenza di altri centinaia di ragazzini cresciuti in questa maniera, definita da Alex squallida, i due fratelli Russo sono cresciuti in maniera autonoma, senza farsi abbindolare da soldi e regali, restando con i piedi per terra. Alex odiava i suoi genitori, li trovava un insulto nei confronti della società. Per fortuna, però, c'era il loro zio. Zio Pacey era il fratello della signora Russo, più piccolo di lei, e il ribelle della famiglia. A soli 17 anni aveva fatto una valigia e si era trasferito a New York per inseguire il suo sogno. Fare il cuoco.  Da semplice lava piatti divenne nel giro di due anni, l'aiuto chef, finchè dopo tanta fatica non fu ripagato.  Il suo ristorante si trovava a Brooklyn, non era di certo nel miglior quartiere di New York, e non era di certo frequentato da gente alla Gossip Girl, ma di certo, in quella zona, era il ristorante più frequentato. Tutti adoravano la sua cucina e la sua simpatia. Per Alex e Max, lo zio Pacey, era un mito. 
"Non approvo sinceramente la tua scelta di stare dallo zio finchè non iniziano le lezioni" si lamentava la madre di Alex mentre guardava la figlia preparare la valigia con la domestica. 
"Sinceramente , mamma, non m'interessa la tua opinione a riguardo" replicò Alex gettando in valigia un paio di stivaletti. "Non puoi attendere ottobre per trasferirti? Perchè cosi presto dico io!"
Alex si voltò verso la madre con le braccia sui fianchi. "Mamma, è New York.  Vorrei ambientarmi un pò prima di perdermi per Manhattan" "E allora perchè non vai in albergo in quel quartiere? Brooklyn non mi piace!" Alex sospirò. "Si va bene mamma, Manhattan sia!" "Non sai quanto mi rende felice saperti in un luogo sicuro!" disse avvicinandosi alla figlia e stampandole un bacio sulla fronte. "Ora devo scappare, ci vediamo per cena" disse correndo via per le scale. Alex roteò gli occhi e riprese a sistemare. "Lei starà ugualmente da suo zio, vero?" le domandò la domestica. "Brava Monique, ormai ragioni come me" disse per poi ridere con quella che praticamente, l'aveva cresciuta.
 
Crescendo Alex aveva avuto tanti amici. C'era il suo vicino Tom,  la figlia di un amica della madre, Alice, il fratello maggiore del migliore amico di Max, Richard e la simpaticona del corso di danza,  Kate. Ma tra tutti i suoi vari amici, scuola compresa, solo uno le era rimasto accanto per davvero. Lui era Joe.  Alex e Joe si erano conosciuti  grazie una vecchia conoscienza di entrambi quando avevano 15 anni.  Erano diventati subito amici,  e nonostante i loro soli 3 anni di conoscienza, sembrava si conoscessero da tutta una vita. 
"Se qualcuno te lo chiede, io sono in un lussuoso hotel a Manhattan!" fu la prima cosa che disse Alex entrando in macchina. Joe la guardò alzando un sopracciglio. "Tua madre?"  l'amica sospirò. "Davvero, è insopportabile" "Dai, ancora qualche ora e poi sarai libera e indipendente"  "Ho il terrore mi controlli anche se sono dall'altra parte dell'America" Joe rise. "Tranquilla andrà bene" Alex sorrise.  I due andarono in spiaggia, il loro punto fisso di ritrovo.  
"Sei pronta per New York?" "Mmmmh no" disse accennando un sorriso.  
"Andrà bene, sei in gamba" I due erano stesi sulla sabbia a guardare il cielo stellato.
"Oh si, sicuramente avrà ottimi voti.. tra l'altro con la mia simpatia, e la facilità con la quale faccio amicizia, avrò una gran bella vita sociale!" disse ironicamente.  Joe scosse la testa.
"Alex.. " si sedette e la guardò. "Sei la mia migliore amica, lo sai. Hai sempre conosciuto tanta gente, hai soltanto avuto sempre tanta paura di soffrire" La ragazza lo guardò per un istante, per poi tornare a guardare il cielo. "Non lo so Joe, penso solo che sarà triste. Mi mancherai, e li è totalmente differente da Los Angeles.. e poi fa freddo" Joe rise. "E questo cosa centra?" "Odio la neve, ti ricordi l'anno scorso a Parigi per natale?" rise accompagnata da Joe. 
"Dio, eri insopportabile. Penso sia stato l'unico momento in cui la mia famiglia ti ha odiato" 
"Mi mancheranno anche loro. Kevin che si tormenta se chiedere o meno a Danielle la mano, Nick che se non porta a casa almeno una A impazzisce, e Franky che puntualmente si domanda se è stato adottato" rise.  "Non so se te l'ho mai detto, ma con voi mi sono sempre sentita .. in famiglia. A differenza di casa mia" si sedette anche lei. "Sei parte della famiglia Alex" le sorrise. 
Alex lo abbracciò. "Mi mancherai" "Anche tu" I due si strinsero forte, come ogni volta che si abbracciavano. Spesso avevano chiesto ad entrambi se c'era qualcosa tra loro, ma le risposte erano sempre state più che negative. 
 
* "State davvero bene insieme" disse Mandy, la cugina di Joe, sorridendo. I due si guardarono e poi la guardarono ridendo. "non stiamo insieme" la cugina rimase un attimo in silenzio. "davvero?" i due annuirono. "siamo solo amici" aggiunse Alex. Mandy annui continuando a guardarli. "Se lo dite voi ci credo... e non ci è mai stato... nulla?" I due si guardarono e poi guardarono Mandy. Risero. "Nulla, che schifo!" *


Spero vi piaccia! Non scrivevo da molto, ma finalmente ho deciso di riprendere, e mi sono iscritta qui!
I protagonisti sono Selena , con il nome di Alex, Joe Jonas, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Logan Lerman e Zac Efron
.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xxannalisa