Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pirisilla    16/09/2012    2 recensioni
4 drabble Ziall (Zayn/Niall) ispirate alla canzone 'Cupcakes Taste Like Violence' di Jeffree Star
-Hair
-Skin
-Mouth
-Heart
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Questa storia parla di un rapporto sessuale tra due maschi…quindi se non vi piace il genere o se siete ancora troppo innocenti è meglio che non leggiate!!  
 

I'm good enough to eat

                                                                                                         


                                                                                                            



 
 
Hair
 
I suoi capelli sono come zucchero filato, durante il sesso. Profumati, appiccicosi e colorati. Quando lo scopa da dietro e Niall ha il petto poggiato sul materasso e solo il bacino è leggermente sollevato per facilitare l’entrata, Zayn li sfiora con la guancia, li morde, li odora. Mentre si spinge dentro di lui li tocca. Non ha ancora capito perché, dato che lui odia i dolci, ma da quando sta con Niall deve avere la sua dose di zucchero filato almeno una volta al giorno.
 
Skin
 
La sua pelle è come vaniglia. A Zayn ricorda quando sua mamma gli faceva la torta con la crema. Dopo aver messo il latte e aver aggiunto a poco a poco l’amido per addensarla apriva una bacca di vaniglia e ci passava il coltello per togliere i piccoli semini neri che poi venivano aggiunti al miscuglio sul fuoco. Niall è proprio così, bianco come la crema con dei piccoli puntini neri sparsi in tutto il corpo per sporcare e farcire la sua pelle. E’ quasi automatico, dopo, morderlo e aspettarsi che abbia anche lo stesso sapore dolce.
 
Mouth
 
La sua bocca è fatta di zucchero. Zayn se ne accorge quando gli parla e sono da soli sul divano di casa a guardare un film, Niall prende continuamente delle caramelle dalla ciotola e gli sussurra parole dolci all’orecchio. Se ne accorge quando lo bacia, a letto, dopo che si è lavato i denti con il dentifricio alla fragola per bambini. Dopo che si sono dati la buonanotte anche cento volte ma continuano a baciarsi sino a che uno dei due non crolla. Se ne accorge, e Zayn vorrebbe sentirsi in colpa per questo ma proprio non ci riesce, quando Niall è in ginocchio tra le sue gambe e ha il suo cazzo tra le labbra. Ed è talmente dolce, con gli occhi chiusi, le guance rossissime mentre, alla fine, poggia la bocca a forma di U sulla sua punta che Zayn non può che venire e sporcargliela col suo sperma, quella bocca.
 
Heart
 
Il suo cuore è come un cono di neve. Candido, puro, che si scioglie per un nulla, per un piccolo raggio di sole. Per questo, Zayn, anche quando non stavano insieme cercava sempre di fare gesti carini. Ora, che stanno insieme da quasi due anni, lo sveglia sempre con una buona e ricca colazione per recuperare le forze perse la sera precedente e lo riempie di baci in tutto il corpo, partendo dai piedini piccoli e bianchi, passando per le gambe con una leggera peluria che lo accompagna sino al pube a cui dedica qualche attenzione in più per poi continuare a salire per la pancia, passando la lingua più volte dentro l’ombelico. E’ quando Zayn arriva ai piccoli capezzoli rosei che i gemiti di Niall si fanno più forti. Ma è al capezzolo sinistro, quello vicino al cuore, che il moro dedica più attenzioni. Prima usa solo le labbra, poi la lingua per inumidirli e renderli duri, li mordicchia con i denti senza fargli male. E’ a questo punto, quando finalmente Niall lo implora, che Zayn entra in lui, già umido per lo sperma che è sceso durante la notte. Continua, anche mentre lo fotte, a stimolargli i capezzoli, ora durissimi. Solo quando il biondo viene l’altro lo lascia in pace e, avvicinandosi al suo orecchio ‘buongiorno amore’ sussurra.
 
 
 
 
Ciao tutti, sono le 2.26 e io sto scrivendo dalle 18 perché, dopo un periodo buio in cui dei One Direction non volevo neanche sentir parlare e la mia ispirazione era andata a farsi fottere, ora ho mille idee e siccome ho la memoria corta e tendo a dimenticarmi qualsiasi cosa devo per forza scrivere tutto in fretta.
Detto questo, ho già una Larry pronta ma poiché la mia betatrice (Rob) di fiducia non mi risponde ho deciso di pubblicare questa, di cui sono più sicura. E’ “liberamente copiata” dal testo di  "cupcakes taste like violence" di Jeffree Star che consiglio a tutti e che è ovviamente molto più spinta di così XD Il fatto è che riascoltandola diverse volte al giorno mi sono resa conto che mi faceva pensare a questa coppia. Perciò ho voluto provare a scrivere delle drabble perché io le amo. Sto blaterando, ho sonno e sono super ispirata. :D Mi farebbe davvero tanto piacere se mi faceste sapere che ne pensate.
 
Se volete potete seguirmi su TwitterTumblr & Facebook

Un bacione a tutti

E.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pirisilla