Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IryOneDirection    16/09/2012    0 recensioni
Ciao, sono Silvia... Come ogni ragazza cerco infinitamente il principe azzurro, ma quest'anno non lo cercherò in Italia, precisamente a Bari, ma lo cercherò a Londra !! La città dove tutte le ragazze vorrebbero vivere, il centro del top e del vestire !! Partirò con i miei e mia sorella, perché lì mio padre ha trovato lavoro... Sono, non felice, di più !!! Però mi dispiace mollare tutto... Le mie migliori amiche, i migliori amici, la scuola... Tutto... Però ho promesso loro che qualche volta sarei tornata da loro... Dimenticavo... Ho 17 anni ed è per questo che mi dispiace tantissimo... Molto probabilmente per i miei 18 anni ci saranno solo i miei e mia sorella... Ma non penso proprio !! Sono molto socievole e mi piace stare fra la gente !!! Però la gente che mi circonda deve essere fedele con me... Ecco perché ho poche migliori amiche !!
Spero che sia davvero bella la vita come me l'hanno descritta !!!
Ricordiamoci , FINGER CROSSED !!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wao... Si parte !!!! 
All'aeroporto ci sono tutti quanti : i miei amici, le mie migliori amiche, i miei parenti, PERFINO I MIEI PROFESSORI !! 
Salutai tutti, ma lasciai per ultime le mie migliori amiche... Erano el ragazze con cui avevo passati momenti belli insieme a quelli brutti, erano quelle con cui mi sentivo bene e epotevo essere me stessa... Con alcune mi vedevo solo l'estate, con altre tutto l'anno... Ma erano sempre le mie migliori amiche... Mi sembrava di essere in paradiso con loro... Mi avevano abbracciato come non mai... avevamo pianto e quando quella voce metallica avvisò che l'aereo per Londra partiva dopo una mezz'ora... Feci tutti i controlli e salii sull'aereo.

Durante il viaggio mi addormentai ascoltando l'album di Demi Lovato... Adoravo quella tizia !! Comunque quando mi svegliai e scesi dall'aereo vidi solo ragazzi con i capelli o rossi o completamente neri, che non erano neanche un gran che !!! Ero abituata ai ragazzi della Puglia, che non scherzano affatto !! Andai a chidere una bottiglia d'acqua frizzante... Mi dissero che non ce l'avevano in quell'aeroporto... Già stavo iniziando ad odiare quel posto e sentire ancora di più la mancanza delle mie migliori amiche !! 

Usciti dall'aeroporto prendemmo un taxi e andammo alla nostra nuova casa... Era a qualche minuto dalla mia scuola e dal centro di Londra.. Era molto rustica, però l'adoravo !! Beh vi presento la mia, o meglio, la NOSTRA nuova casa http://weheartit.com/entry/36517158...

Sistemai la mia roba nella mia camera, cosa che in Italia non avevo !!! Era qeusta la mia camera http://weheartit.com/entry/37087146... Sistemai tutto il mio guardaroba nell'armadio e mi buttai sul letto !! Entrai su Facebook e feci una twitcam con le mie migliori amiche per far vedere loro la mia nuova camera...

La mattina seguente mi alzai alle 7.00 del mattino per iniziare la mia nuova scuola http://weheartit.com/entry/37239198... Mi piaceva un sacco !! Poi avevo il fisico perfetto per portare quella super mini-gonn !!

I miei genitori mi accompagnarono fin fuori a scuola... Entrai e andai in segreteria... Ricevetti il numero dell'armadietto e l'orario... Ero nella sezione H, la stessa sezione che avevo anche in Italia... Tantissime cose me la ricordavano, e me la facevano mancare ancora di più !! Prima di andare a Londra mi tinsi i capelli http://weheartit.com/entry/37291293... Erano coordinati persino con la divisa !! Entrai nell'aula di matematica e la professoressa mi accolse... Nella mia mente pensai "Ok, LET'S DO IT !"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IryOneDirection