Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Otaku_Ale    16/09/2012    1 recensioni
Mia aggiravo con la mia amica Alice nel centro del mio paese quando un urlo ci cambiò la vita.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.11 Era Francesca.. -Ale non posso lasciarti andare.. portami con te, non ho niente da perdere, i miei... sono già passati a ''loro'' un mese fa e ora sono da sola.. ti prego fammi stare con te!- -Potrebbe essere pericoloso..- -Allora io diventerò forte, so già come affrontarli, era tra le più brave nel corso di ammazza gli zombie!- -Um... Va bene.. Ora accompagnami a casa! Dobbiamo fare in fretta, ''loro'' potrebbero già essere dappertutto!- Francesca annuii. Ci dirigemmo verso casa mia, li c'erano tutte le armi che sarebbero potute esserci utili e poi c'era la mia famiglia.. Imboccammo la via per casa mia quando girai lo sguardo verso la via di fianco.. vidi Filippo.. Ma oramai non era più il nostro Filippo... Non ebbi tempo per rattristarmi, ero li con Francesca e dovevo muovermi ad arrivare a casa. -Eccoci, forza entra prima tu!- Francesca eseguì l'ordine, io intanto stavo guardando in giro com'era la situazione, si stava mettendo male, ''loro'' erano da tutte la parti.. Di sottofondo si sentivano urla o spari.. potevo solo immaginare che cosa sarebbe successo poche ore a li.. Entrai in casa. -C'è nessuno? Mamma ? Papà? Victor?- Non si sentiva niente, nessun rumore o vece animava quella casa. -Ale facciamo un giro di ricognizione, magari si sono nascosti..- Salimmo le scale, girammo tutte le stanze, ma niente.. -Ale guarda! Corsi da Francesca che era nella stanza accanto. -Dimmi!- -C'è una finestra aperta non'è che sono sul tetto?- Come ho fatto a non pensarci. La finestra portava al tetto, mi affacciai per vedere.. ma .. niente. -Mi sa che sono andati via.. Spero stiano bene..- -Di sicuro!- -Grazie Fra..- *Tomp* -Cos'è stato?!- -Ale prendiamo delle armi e scendiamo a vedere..- Andammo in camera dei miei, sotto al loro letto c'era uno scatolone con tutte le armi, Francesca prese il fucile di mio padre e ci attaccò ,con del nastro isolante trovato nel comodino di mia madre, una baionetta. -Sembri essere un'esperta- le dissi con un sorrisetto. -Una specie- Mi rispose. Io scelsi la pistola, non era una pistola qualsiasi, infatti i proiettili di questa pistola li avevo creati io con delle erbe e polveri da sparo, al contatto con la pelle di uno di ''loro'' dovrebbe esplodere e spargere intorno a lui una polvere giallognola in grado di ucciderli, inoltre presi anche una spada, sarebbe tornata utile di sicuro. -Pronta?- -Si- -Scendiamo- Caricai la pistola contenente 5 dei miei proiettili, le ricariche le tenevo alla vita con una cintura fatta apposta, scesi le scale per primo, la porta era spalancata... -Andiamo in cucina- *Tomp* -Ale ho paura...- -Non ti preoccupare sto io davanti!- Entrai in cucina e vidi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Otaku_Ale