Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: GWatcher    16/09/2012    1 recensioni
La gelosia puņ essere un demone molto pericoloso...
[AngelxFaith]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Angel, Cordelia Chase, Wesley Wyndam-Pryce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prompt: Gelosia

Traguardo: Flashfic

Ship: AngelxFaith 


 

 

“Quindi, Cordelia non l’ha presa molto bene?” domandò il vampiro, quasi incerto delle sue stesse parole. Wesley non tardò a rispondere.

“Mi ha fatto seriamente paura. Era furiosa quando ha saputo che Faith avrebbe passato la notte con te, e sarebbe rimasta per un po’ di tempo a casa tua. Non potresti mai immaginare quante imprecazioni mi ha tirato contro. Sai, lei la odia.”

 

Angel immaginò la scena e, di conseguenza, un piccolo sorriso comparve sul suo volto. Si era creato un bel guaio. Subito dopo tornò serio, pensando a Cordelia. Non gli piaceva l’idea che la ragazza potesse avere rancore nei suoi confronti. Doveva parlare con lei e chiarire la situazione. Spiegarle che stava solo aiutando la cacciatrice che, invece, non perdeva occasione per ammiccare.  

Salutò Wes e tornò da Faith, controllando se stesse bene.

Anche se, al momento, doveva preoccuparsi di un demone molto più pericoloso: quello della gelosia.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher