Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    16/09/2012    3 recensioni
Domenica 16 settembre
Mi trovo in giro per Hollywood, sono mano nella mano col mio Kitty e qui anche se è festa i negozi sono tutti aperti. Infatti ci intrufoliamo in uno, già dovevo comprare dell'intimo nuovo. I miei poveri boxer sono praticamente trasparenti, sì, a forza di lavarli il tessuto si è smangiato e poi io sono un cretino che li uso pure ad andare in piscina. Ma cavolo dovrei saperlo che il cloro rovina i vestiti...
[Adommy]
Genere: Drammatico, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova fanfiction, ebbene sì l'ho scritta per il semplice fatto che qualcuno ha scritto che era morto. Ma dico, non avete nulla da fare che scrivere ste cose.
Detto questo Buona Lettura e fatemi sapere.
Cinzia


~~~

 

Domenica 16 Settembre 2012
 


Mi trovo in giro per Hollywood, sono mano nella mano col mio Kitty e qui anche se è festa i negozi sono tutti aperti. Infatti ci intrufoliamo in uno, già dovevo comprare dell'intimo nuovo. I miei poveri boxer sono praticamente trasparenti, sì, a forza di lavarli il tessuto si è smangiato e poi io sono un cretino che li uso pure ad andare in piscina. Ma cavolo dovrei saperlo che il cloro rovina i vestiti... Comunque sono in questo negozio e intanto che guardo dei boxer almeno passabili, il mio iPhone inizia a cinguettare... Twitter è impazzito, notifiche tante che dico tantissime notifiche. Leggo i primi tweet e rimango di merda... Inizio a sudare freddo, la salivazione mi è sparita e il mio cuore batte all'impazzata. Tommy mi vede e mi chiede:

-Amore, oddio che ti prende!

-L-leggi! -dico io balbettando-

"Il cantante Adam Lambert è morto!"

Tommy a quel punto aveva un'espressione fra l'incazzato e l'incredulo, così mi fa sedere su una sedia che aveva precedentemente chiesto alla commessa. Mi siedo e inizio a farmi aria con la mano, poco a poco inizio così a riprendermi e dico:

-Ma chi cazzo è quello stronzo o stronza che sia, a scrivere che IO sono morto. Io sono vivo e vegeto. -in quel momento mi tocco per scaramanzia-

-Adam, calmati! Sai bene che gli omofobi ci sono, ma per Dio darti per morto è odio allo stato puro questo. Ma guarda il lato positivo, se riesci a risalire a quello o quella che ha scritto l'articolo, puoi sempre denunciarlo no!

-Kitty io ti amo!

-Che ho detto!

-Sei geniale, comunque devo avvisare i miei fan che è una balla che io sono morto. Aspetta che mando un tweet.

"Not to be Morbid, but I'm some great company here."

In quel momento mi arrivano altre notifiche in cui mi dicono che, sono sollevati e sono contenti che non sia morto. Allora mi amano!

-Adam cazzo, se non ti amano. Non avresti tutti quel fan su Twitter ti pare!

-Già, comunque voglio fargliela pagare a quello/a che mi ha fatto passare per morto.

-Ehi furia distruttiva, calmati oggi è domenica rilassati almeno oggi. Sai che oggi è il nostro giorno per stare insieme, quindi rimanda a domani appena ti svegli!

-... Tommy voglio risolverlo in fretta!

-Lo so, ma cazzo ok che ti ho detto quello. Ma oggi voglio stare con te!

-O-ok! Ma domani se vuoi venire con me bene se no, ti lascio a casa a poltrire ma io, devo risolvere questa cosa!

-Ok ok, ma ora dato che hai rassicurato i tuoi fan. Andiamo a farci un giro.

-Va bene, ma fammi comprare un paio di boxer almeno!

-Ok!

Comprati, ci decidiamo così di andare a farci un giro in un altro negozio. Camminiamo indisturbati fino a che non ci troviamo un mucchietto di ragazze che camminano nella nostra direzione, mi guardano e le vedo confabulare fra di loro. Al che chiedo:

-Scusatemi ragazze, ma posso sapere che avete da confabulare fra di voi! Sapete che è da maleducati guardare una persona e poi sparlarle dietro!

-No, ecco... Tu sei Adam Lambert vero? -dicono tutte insieme-

-Sì!E allora?

-Ecco... Abbiamo appena letto un articolo in cui dicevano che eri morto.

-Ragazze secondo voi, io sono morto?

-N-no!

-Quindi sono tutte stronzate, sarà stato un omofobo o omofoba. Ma io sono vivo e vegeto.

-Comunque Adam, ci dispiace tanto che ti abbiano preso di mira.

-Ragazze, tranquille. Gli omofobi o quelli che non mi apprezzano scrivono qualsiasi cosa pur di fare soldi... Quindi so cavarmela e voi state tranquille che non mi succederà niente.

-Ok allora, ciao Adam e in bocca al lupo!

-Grazie!

Andiamo in un altro negozio e veniamo letteralmente tempestati dai fan, oddio erano preoccupati. Allora al centro di tutto io dico:

-Mio Dio ragazzi, state calmi... Me la cavo per risolvere questo problema, ma non oggi. Oggi è domenica e avrei voglia di starmene tranquillo col mio ragazzo, quindi calmatevi domani vi farò sapere tutto su Twitter. Ora se volete scusarmi vorrei andarmene per i fatti miei.

-Adam ti prego facci sapere! -dicono in coro-

-Sì domani ve lo dico, ma voi oggi dormite sogni tranquilli ok!

-Ok!

Finalmente dopo una stressante mattinata, rincasiamo... Per il resto della giornata mi sono imposto che non volevo fare nulla, visto che ne ho passate tante già stamattina. Così mi tolgo gli stivali, i jeans e la canotta. Rimango solo in boxer, sì quei boxer tutti slisiati effettivamente era ora di buttarli, fra non molto mi sarebbe uscito del tutto il culo. Così me li tolgo e giro per casa nudo, Tommy mi vede e mi dice:

-Che piffero ci fai senza niente addosso!

-Stavo andando a buttare questi boxer ormai rovinati, e comunque sono in casa mia. Potrò fare quello che ne ho voglia?

-Certo, ma non con me che gira per casa!

-Per quale motivo?

-Mi fai...

Non finisce la frase che me lo ritrovo già attaccato al collo, io sorrido sapendo già che intenzioni avesse, lo porto in camera da letto e lo accomodo dolcemente sul letto. A quel punto pensa che io gli salti addosso, invece lo lascio lì su quell'enorme materasso e scappo in salotto. Tommy ci rimane male che urla:

-Lambert che modi sono questi, lasciare il proprio fidanzato con il cazzo già in tiro sul letto, e tu invece scappi in salotto. Sei uno stronzo!

Lo sento e gli rispondo:

-Arrivo Kitty un attimo!

Dopo poco faccio rientro in camera e lo devo alle prese con il suo membro ormai bello evidente, gli faccio:

-Amore, guarda!

Mi guarda e rimane di merda al che riesce solo a dire:

-Che fottuta minchia ti è preso!

-Perché?

-No no niente, è solo che mi fa strano vederti con un intimo del genere!

-Non ti piace l'elefantino?

-No, mi piace quello che c'è dietro l'elefantino!

-Cosa vorresti dire!

-Porco cazzo Adam, mi piace la proboscide dell'elefantino quindi, giù quei cazzo di boxer e dammi quel cazzo di cazzo ora!!!!

-Mamma se siamo volgari!

-Fanculo Lambert!

-Ti amo anch'io.

Così mi tolgo quei boxer e filo nel letto col mio Kitty, le ore passano e il mio pomeriggio è stato alquanto piacevole.



 

***

Si è fatta l'ora di cena e io preparo uno dei miei piatti speciali, Tommy amava la cucina italiana così, ne preparai uno. Ci mettiamo così a tavola e lo vedo che mangia con gusto, sì adoravo vedere Tommy così felice nel mangiare quel piatto. Così mi fece i suoi soliti complimenti sulla mia cucina e alla fine di tutto ci siamo messi seduti sul divano a guardare un film... Io gli dissi ad un certo punto:

-Amore scusami, ma devo andare in bagno!

-Sì vai pure!

Non era possibile che ogni santo giorno mi fa subire quei dannatissimi film horror, sa bene quanto io li odio e poi non ho voglia di avere gli incubi. Così mi rifugiai in bagno per una bella ora, alla fine mi chiama e mi chiede:

-Amore tutto bene!

-Sì!

Esco e vado da lui, e lui mi guarda con sguardo confuso:

-Adam, è successo qualcosa? Come mai tutto questo tempo in bagno!

-Scusami ma... Mi è venuto un attacco di nausea e sono scappato in bagno!

-... Ok ma, tutto a posto adesso vero?

-Sì!

Tommy sapeva bene che io li odiavo quei film, ma voleva stare al mio stesso gioco.
Dopo quella discussione siamo andati a dormire, ci accomodiamo nel letto e ci fissiamo e Tommy mi dice:

-Adam so bene che non hai avuto un attacco di nausea, ma sei scappato perché hai paura dei film horror.

-Ok, mi hai beccato... Cavolo ma non possiamo una volta fare a meno di guardare quella roba, non voglio avere incubi per un mese.

-Va bene, ma ti avverto se sono film strappalacrime ti butto in piscina il plasma, occhio che lo faccio.

-No! Il mio adorato plasma no!

-Riflettici Lambert...

-Ok ok, comunque ora chiudi quegli occhi e dormi. Domani mattina vado a risolvere quel problema e se vuoi venire con me fai pure.

-Va bene... Notte Babyboy!

-Notte Glitterbaby!



 

***

 
Il mattino dopo mi sveglio con un leggero mal di testa, già avevo dormito poco, perché pensavo a quello che mi vuole morto davvero! Ma che cazzo, che ho fatto di male io ah. Comunque mi vesto, vado in cucina, mi preparo un toast alla veloce e vado a dare un bacio al mio Kitty. Ma, non lo vedo. Vado in bagno e lo vedo vestito di tutto punto, pronto per venire con me. Allora ci avviamo verso la macchina e sfrecciamo così dalla polizia, in teoria dovrebbero riuscire a rintracciare chi è che ha creato quella pagina sul web. Infatti ci sono riusciti, come può un ragazzino di 15 anni fare una cosa del genere. Il ragazzino è stato processato e deve così risarcirmi per quello che ha fatto, se non vuole che io lo denunci.
Il ragazzino mi si avvicina e ha avuto il coraggio di darmi del frocio, io da uomo che sono non ho fatto e ne detto nulla. Solo una cosa mi è venuta da dirgli:

-Meglio io frocio, che non tu hackers e omofobo.

A quel punto prendo la mano del mio Kitty e ce ne andiamo così a casa, mi tolgo tutto e mi spaparanzo sul divano, prendo l'iPhone e tweetto che è tutto a posto. I miei fan mi mandano tweet con scritto, che sono più sollevati e alla fine tweetto solo una frase:

"Adam Lambert is not dead and he's win"

Ebbene sì anche stavolta ho vinto, se ad ogni ostacolo devo nascondermi, devo mollare beh questo non fa per me. Mi sono fatto anni e anni per diventare quello che sono, e non può un ragazzino rovinarmi la vita così. Questo sono io, sì l'Adam Lambert gay che avete conosciuto...

 

 

Nota dell'autrice:
che dire, da una parte mi sono divertita a scriverla, dall'altra era meglio se non la scrivevo. Possibile che qualcuno lo voglia morto, ma che è odio veramente. Mi dico che non dovrei meravigliarmi di niente invece, mi meraviglio ancora. Ma almeno lui il mio anzi nostro Adam ha avuto i coglioni di rispondere, grande stima per Lambert. Detto questo spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
Kisses
Cinzia <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89