Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Elias_    16/09/2012    6 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se, a causa di una "malattia", il Principe dai Sayan ritornasse bambino? Io sì e questa storia ne è il risultato. I nostri amici riusciranno a riportare Vegeta alla sua forma adulta o avranno bisogno dell'aiuto di qualcun altro?
Buona lettura! ^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

"Etciùùùù!!!"
Bulma e il piccolo Trunks si voltarono sbalorditi verso la soglia della cucina, ma non si erano ingannati, di fronte a loro c'era proprio il principe dei Sayan.
Vegeta, appena terminato l'allenamento, si era diretto a passo spedito verso la cucina nella speranza di addentare qualcosa di sostanzioso quando aveva avvertito una strana sensazione che si era poi trasformata in quello che un normale terrestre avrebbe chiamato starnuto.
"Questo sì che è strano, non ti avevo mai sentito starnutire da quando ti conosco!" disse allegra la scienziata di casa.
Trunks si limitò ad osservare il padre curiosamente mentre questo si guardava le mani con fare sospettoso.
Maledizione,che mi capiti di nuovo quella cosa?
"Che succede papà?"
Vegeta distolse lo sguardo dalle proprie mani e si spostò verso il frigorifero saccheggiandolo. "Niente. Piuttosto dimmi perché non sei venuto ad allenarti fino ad ora."
Infatti, nonostante la Terra avesse superato anche il pericolo rappresentato da Majin Bu, Vegeta continuava ad allenarsi con costanza anche se a ritmi meno serrati.
"Avrei voluto ma la mamma mi ha costretto a fare i compiti prima!"
"Non tentare di darmi la colpa signorino! Se tu fossi più veloce avresti finito i compiti e saresti già ad allenarti."
Il piccolo mise su il broncio attendendo un aiuto paterno.
"Stupidi compiti terrestri. Un guerriero non dovrebbe perdere tempo con queste cose! Non ricordo di aver mai fatto compiti in vita mia. La mattina seguivo le lezioni e per il resto della giornata mi allenavo."
"Cosa??"urlò stupefatto il bambino "anche tu sei andato a scuola?"
"Tsk, non dire sciocchezze, no di certo, ma mio padre fece chiamare i migliori insegnanti della galassia perché mi facessero lezione solo in alcune ore della giornata. Il resto del tempo lo impiegavo per gli allenamenti."
"Wow, perché non posso fare così anch'io mamma?"
"Scordatelo, andrai a scuola come tutti i bambini della tua età e non si discute." Terminò la donna con un'occhiata severa.
"Domani recupererai l'allenamento che hai perso oggi, chiaro?"
"Sì" Certo che a volte era veramente noioso essere un bambino...





Ciao a tutti! Dopo un'eternità sono tornata a scrivere su EFP! Non vedevo l'ora, ho in mente di scrivere una long che non necessita la lettura delle mie storie precedenti.
Questo è solo un prologo, fatemi sapere se questa storia interessa a qualcuno, ma sappiate che non avete visto ancora nulla!
Sarà la mia storia migliore! Promesso! XD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elias_