Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mione09    03/04/2007    14 recensioni
- Hermione mi devi un bacio,Non puoi sottrarti!- disse Ron
- E chi lo dice? Se lo vuoi prenditelo-
- Lo farò ... Non so come ma lo farò ... -
Ron se ne andò lasciandola lì immersa nei suoi pensieri ...
spero che la fiction vi piaccia... fatemelo sapere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti! questa è una nuova storia a cui penso da un pò... non so cosa succederà ma spero che ne venga fuori una bella storia...

ma sopratutto spero che vi piaccia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate... si svolge durante l'estate tra il sesto e il settimo anno a scuola compreso... non tiene conto degli avvenimenti del 6 libro... i primi capitoli saranno un pò tristi,ma pian piano tutto si sistemerà! spero vi piaccia..

ciao ciao...

UN BACIO RUBATO

Harry,Ron e Hermione insieme a Ginny furono rimandati a casa per via del peggioramento della malattia del signor Weasley... due giorni dopo il loro ritorno furono chiamati con urgenza dall'ospedale dove una spiacevole realtà era pronta a colpirli....

-ci dispiace darvi questa orribile notizia..se potessimo avremmo gia evitato...ma vostro padre è morto..-concluse il medimago.

Hermione sentì la mano di Ron scivolare via dalla sua... chiuse gli occhi e sentì una porta sbattere...

Ron era uscito da quella stanza cupa...pesante...piena di sofferenza....

Hermione si guardò un attimo intorno...

vide Ginny in lacrime abbracciata forte ad Harry...

la signora Weasley abbracciata a Charlie...

ognuno cercava di farsi forza con l'altro..

Ron era l'unico ad essere di nuovo solo...

Hermione decise di uscire e seguire il ragazzo al di là della porta... Ron non c'era...ma sapeva bene dove trovarlo... uscì al sole nel piccolo giardino accogliente dell'ospedale.... lo vide in piedi....fermo appoggiato ad un albero....gli occhi persi nell'infinito.... la ragazza gli si avvicinò piano.... gli arrivò alle spalle e gli posò una mano sulla schiena... lui si voltò a guardarla felice di vederla li...

-che ci fai qui?-le chiese

-ti stavo cercando Ron...-ammise Hermione

-ok...-disse lui girandosi di nuovo a guardare l'infinito.... rimase in silenzio.... un silenzio pesante...pieno di dolore....di parole non dette....di lacrime non uscite... quel tumore si era portato via non solo un uomo ma molte altre vite... vite di chi lo circondava...di chi gli voleva bene...

"It's amazing how you can speak right to my heart

Without saying a word, you can light up the dark

Try as I may I could never explain

What I hear when you don't say a thing "

Tornarono a casa quando ormai era gia buio... tutta la famiglia Weasley stava gia riposando nelle varie camere... ma in salotto c'erano ancora due figure sedute sul divano....

-Ron...come stai?-chiese Harry

-bene...-rispose Ron sapendo che non era affatto così

-ragazzi è ora che andiate a riposare-disse Hermione scesa dalle scale seguita da Ginny

-no vi prego rimaniamo qui...-chiese supplicante Ginny...

-per me va bene...-asserì Ron

-d'accordo...-risposero Harry e Hermione

presero delle coperte e si misero davanti al camino spento dove alcuni ciocchi di legno erano accatastati....fermi...spenti... era maggio....ma la temperatura era ancora fredda... fredda come la morte di una persona cara.... fredda come quella parte di cuore in cui una volta vi erano bei ricordi.... fredda come l'estate che arrivava.... l'orologio segnava l'una di notte....ignorando la relatà dei fatti.... ignaro del dolore....ignaro di tutto.... si addormentarono così...uniti....ma soli...

***************************************************

il giorno del funerale tutti erano abbastanza sereni per quanto le circostanze lo permetessero....

la cerimonia si svolse in chiesa...era presente la maggior parte delle famiglie magiche... amici...parenti...tutti coloro che conobbero quell'uomo..

Harry,Ginny,Ron e Hermione erano seduti vicini....

Ron teneva stratta la mano di Hermione....non riusciva a piangere...eppure ne aveva tanta voglia... aveva voglia di riuscire a piangere e liberarsi del dolore.... alla fine della cerimonia Ginny e Ron furono chiamati per salutare i loro parenti e Harry e Hermione rimasero in disparte... vennero raggiunti dalla professoressa McGranitt...

-ragazzi due parole..-

-ci dica professoressa...-rispose la ragazza

-beh volevo solo dirvi di stare vicino a Ron e Ginny...ora staranno bene ma tra un pò le cose peggioreranno e avranno bisogno di voi.. stategli vicino...Ron ne risentirà più di tutti...-

-lo faremo...arrivederci professoressa...-risposero i ragazzi

-arrivederci....-

Harry e Hermione si scambiarono uno sguardo preoccupato,li videro ritornare...Harry si allontanò con Ginny e Ron raggiunse Hermione... in quel momento ogni parola era sprecata...inutile....

Hermione gli si avvicinò e lo abbracciò forte..... prima non lo sentì ricambiare ma pian piano sentì le sue mani sulla schiena e capì che Ron la sentiva vicina... amica... quell'abbraccio significava molto più di mille parole volate nel vento...lasciate libere....

*****************************************************

erano passati alcuni giorni da quei momenti... Ron e gli altri 3 ragazzi stavano in camera di Ginny... parlando tranquillamente... ogni tanto gli sguardi di Ron e Hermione si incrociavano spesso.... Hermione stufa di dover decifrare quegli sguradi si alzò da letto

-io scendo giu...-disse e senza aspettare risposte scese in giardino.... credeva di essere sola... li seduta sul prato.... un'ombra dietro a lei annunciò l'arrivo di Ron..

-perchè te ne sei andata?-chiese lui

-perchè volevo pensare...-disse lei

-posso rimanere qui?-

-si...-gli rispose dolcemente

ci fu un attimo di silenzio.... i minuti passavano e il silenzio continuava....

-Hermione...-disse Ron

-si...-rispose lei fissando il cielo

-grazie...- Hermione si girò a guardarlo.....

-per cosa?-

-per essere mia amica...e perchè mi sei vicina....grazie...-disse lui non riuscendola a guardare

-Ron..sappi che io ci sarò sempre...qualunque cosa succeda io ci sarò...sempre e comunque....-

-sempre?-chiese lui

-si sempre.....ogni volta che vorrai parlare...ogni votla che vorrai urlare...e...-lasciò insospesa la frase

-e ogni volta che vorrò piangere???-rispose lui per lei

-si...-

-sai che non lo farò....-le rispose lui

-non puoi saperlo...-

-so che ci sarai e questo mi basta....-ripose lui guardandola finalmente negli occhi vedendo tutto l'affetto che lei provava....

sentì una fitta allo stomaco....

Hermione gli sorrise

-rientriamo...qui fa caldo...-disse Ron

-ok...-

Hermione gli prese la mano e insieme rientrarono in casa con un sorriso nascosto nel cuore.... sapevano di non essere soli... sapevano che qualunque cosa sarebbe successa l'avrebbero affrontata insieme....

"The smile on your face lets me know that you need me

There's a truth in your eyes saying you'll never leave me

The touch of your hand says you'll catch me whenever I fall

You say it best..when you say nothing at all "

when you say nothing at all,Ronan Keating

Fine primo capitolo

allora…cosa ne pensate?

Me lo lasciate un commento?

Mione09
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09