Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: _nicksbum    17/09/2012    5 recensioni
Credevo di conoscere tutto della vita, credevo di comprendere l'amore e la gioia e la tristezza e il dolore.
Se ci ripenso mi devo dare della stupida. Si, una vera stupida.
Non avevo capito niente, fino a quando non ho incontrato lui e la mia vita è cambiata per sempre, prendendo una piega che mai mi sarei aspettata.
Lui, Nicholas.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tonight I'm gonna fly 'cause I could go across the world,
see everything and never be satisfied if I couldn't see those eyes.
 

 

 

 

nome: Kirsten Jamie Bills.

data di nascita: 15 agosto 1992

luogo di nascita: Los Angels, California.

residenza: Toluca Lake, LA.

capelli: castano scuro.

occhi: verdi.

altezza: 1.67

segni particolari: un carattere veramente di merda.



Questo era quello che c'era scritto sulla sua carta d'identità, a parte il caratttere che era l'unica cosa che la gente sapeva su di lei, dopo il suo nome e il fatto che dovevano assegnarla alla categoria dei ricchi di Los Angeles.

Suo padre, Mark Bills, era uno dei più importanti discografici della zona di Los Angeles. Aveva lavorato con grandi artisti come Beyoncè, Lady Gaga, Backstreet Boys e tanti altri.
Si, erano ricchi, ma questa ricchezza a Kirsten non serviva molto. Certo, aveva tutto ciò che una ragazza della sua età potesse desiderare. Possedeva ogni genere di aggeggio tecnologico, che tra l'altro non sapeva nemmeno usare, era piena di vestiti e la sua cabina armadio era quasi al limite, ma questo non era ciò che una ragazza della sua età cercava per essere felice.
Il signor Bills era spesso fuori casa per lavoro e lei si ritrovava a girovagare per la grande villa in cui abitavano, incontrando di tanto in tanto la baby sitter.
Questo fino a 6 anni fa.
Sua madre Charice, era morta quando Kirsten era ancora piccola, lasciandola sola con suo padre e i domestici, fino a quando non erano arrivate Jayenne e sua figlia Jennipher.
Jayenne e Jennipher erano diventate parte integrante della famiglia quando, 6 anni fa, il signor Bills decise di sposare Jay, adottando così anche la figlia che col tempo divenne la migliore amica di sua figlia Kirsten.
In quanto a Jayenne, era la sua matrigna, ma non poteva essere più distante di così dal significato classico di quella parola. Lei per Kirsten era come una mamma e Jay le voleva bene come ne voleva alla sua figlia naturale Jenn.
Kirsten si era mai sentita in imbarazzo con loro, forse grazie alla grande capacità di entrambe di mettere a proprio agio l'interlocutore impegnato a parlare con loro. Avevano entrambe una parlantina diffusa e sapevano riempire gli imbarazzanti silenzi delle conversazioni con battute di spirito che facevano ridere spesso tutti quanti.
Kirsten e Jenn frequentavano entrambe la Toluca High School e nonostante fossero ricche e belle, non facevano parte del gruppo dei popolari. No, loro erano le losers, le sfigate, anzi Kirsten era la sfigata, Jenn no.
Questo perchè a scuola, oltre alla gente che potrebbe essere definita normale, c'erano anche i vips, quei ragazzi che erano diventati famosi, vuoi perchè avevano preso parte a qualche trasmissione su Disney Channel o perchè semplicemente avevano avuto fortuna nel campo del canto e della recitazione.
Le popolari o stars, come le chiamavano Kirsten e Jenn, erano capitanate da una bella e oca Miley Cyrus, circondata sempre da due o tre galline urlanti che cambiava ogni tre o quattro giorni per far vedere che lei aveva tanti amici.
Era lei la regina dei corridoi, delle lezioni, dei voti arruffianati, delle cheerleaders e chi ne ha più ne metta.
Nonostante tutto però, Jenn aveva più fortuna di Kirsten nelle amicizie, grazie solo al fatto che aveva un carattere più espansivo e molto meno polemico.
Kirsten amavo definirsi una sognatrice, un'anima libera.
Al contrario di Jennipher, che frequentava feste ogni santissimo giorno, lei preferiva rimanere a casa a leggere un libro o a guardare un buon film in compagnia del suo grasso gattone rosso, Grint.
La sua vita non era perfetta ma a lei andava bene così.
Dopotutto era felice o almeno così credeva.
Credeva di conoscere tutto della vita, credeva di comprendere l'amore e la gioia e la tristezza e il dolore.
A ripensarci si dava della stupida, una vera stupida.
Non aveva capito niente, fino a quando non incontrò lui e la sua vita cambiò per sempre, prendendo una piega che mai si sarebbe aspettata.
Lui, Nicholas.







Holaaaa!

eccomi qui a pubblicare la mia prima fan fiction sui Jonas Brothers (le persone che amo di più al mondo, insieme a Demi, Taylor Swift e i One Direction.......... e mia nonna, lol)..............  allora, che dire.. questo è solo il prologo e probabilmente se mi lascerete qualche parere vi posterò il primo capitolo anche domani..
poi non so quando aggiornerò perchè non è ancora completamente finita e sinceramente sono arrivata al decimo capitolo e sono ad un punto morto, quindi mi sa che cambierò qualcosa prima di arrivare fin lì.

cooooomunque, dal prologo si capisce che la ragazza è ricca e per niente fiziata e che Nicholas le cambierà la vita... e fin qui ci siamo, ahah, la storia è ambientata quando Nick aveva 17 anni, quindi era piccino... e anche se ieri ha fatto 20 anni a me ispiravano i suoi ricci che poi sono miserabilmente scomparsi (çç RIP curls) e quindi l'ho adattata a quando lui aveva i ricci, ahah

e basta... che dire, spero vi piaccia come prologo e spero la seguirete.


LOVE YOU ALL.
Sil, :3 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _nicksbum