Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: GleekForever20002000    17/09/2012    0 recensioni
Potrà sembrare la ragazzina più irritante e fastidiosa del McKinley,ma c'è una cosa che la distingue dagli altri...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Dave/Kurt, Finn/Rachel, Jessie/Rachel
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere me non è per niente bello... Sono solo una ragazzina Francese del terzo anno che viene presa a granitate. 
Mi chiamo Amanda Breslin e sono una ragazzina Francese irritante e fastidiosa. Sono l'unica ragazza della scuola il cui nome non è segnato sulla lista delle Cheerios. Già,i miei interessi sono altri. Il GLEE CLUB.

Aprii quell'armadietto lentamente posandone dentro il libro e il quaderno della lezione di Geografia  e chiudendolo,prendendo però prima il mio cappuccino. Lo bevvi nel mentre arrivavo alla bacheca con i fogli per l'iscrizione. Presi la penna e scrissi su una riga del foglio blu con un'enorme scritta che diceva 'Glee club' il mio nome.

Il giorno successivo entrai nell'auditorium. Mi aspettava lì seduta la professoressa Rachel Rose,con i suoi quattro studenti rimasti dall'anno scorso. Si chiamavano Jake,Amber,Serena e Cole.
Deglutii.Avevo paura... Sì,avevo MOLTA paura. Però mi feci coraggio. Presi il microfono dall'asta e lo avvicinai alle labbra lucide del solito burro cacao che usavo per tenerle sempre idratate.Sorrisi.
-Mi chiamo Amanda Breslin e oggi canterò ''Somewhere Only We Know''.dei Keane. - Mss Rose mi sorrise e con un cenno del capo fece partire la banda alle mie spalle che iniziarono a suonare.

I walked across an empty land 
I knew the pathway like the back of my hand 
I felt the earth beneath my feet 
Sat by the river and it made me complete 
Oh simple thing where have you gone 
I'm getting old and I need something to rely on 
So tell me when you're gonna let me in 
I'm getting tired and I need somewhere to begin 

-BASTA.- Disse Miss. Rose sorridendomi. -Va bene,benvenuta nel Glee Club.- Tutti mi guardavano a bocca spalancata,tranne Cole che mi sorrideva. Le luci si spensero,io mi alzai e mi sedetti sulle poltrone,accano agli altri quattro. Ebbi modo di osservarli meglio mentre erano attenti  guardare con aria disgustata il tipo che stava facendo un rep squallido. 
Cole era alto,coi capelli biondo scuro e gli occhi verdi,un naso a patata e dei vestiti molto alla... ''signorina''. Amber e Serena erano gemelle.Amber era mora,di qualche centimetro più bassa di Serena,la pelle mulatta e gli occhi e i capelli neri,che andavano a pennello con il rossetto rosso che le risaltava le meravigliose labbra carnose. Serena era bionda e di poco più alta della gemella Amber. Aveva la pelle chiara,era bionda e a differenza della sorellanon era truccata.A primo impatto non sembrava una ragazza del liceo,ma una delle medie. Entrambe indossavano la divisa delle Cheerios. Invece Jake era quello più distratto a fissarmi che a guardare l'esibizione.Arrossii. Lui era il quater back della squadra di football,aveva i capelli rasati in una cresta bruna,identica al colore dei suoi occhi. 
Alla fine,quando uscimmo tutti dall'auditorium,quei quattro mi fermarono,ma il braccio lo afferrò Cole.
-Aspetta,vorremmo parlarti. -Disse sorridendo.Sorrisi e mi girai verso di loro.Amber sbuffò.
-Senti tesoro,qui sei solo una ruota di scorta e qui non avrai neanche un assolo,perché la star sono io!- Disse Amber,mentre Serena la fissava senza espressione,quando Amber finì,si girò verso di noi e disse - Is Amber! Bitch!-
Cole e Jake risero,e entrambi mi poggiarono le braccia sulle spalle.
-Due svitate le gemelle Lopez/Pierce! Si chiamano Amber e Serena,noi invece siamo Cole Anderson Hummel e lui è Jake Puckerman! Chiamalo solo Puck!- Disse Cole,sorridendo.
-Perché Tu,Serena e Amber avete due cognomi?- Dissi alzando le sopracciglia-
-I papà di Cole sono Gay e le madri di Amber e Serena sono Lesbiche. In teoria i cognomi sarebbero Lopez e Anderson,ma hanno deciso di aggiungere anche quell'altro quando si presentano. -Disse ridendo Jake. - E' una cosa stupida secondo me!- 
In effetti lo era,molto! Ma che importava?! La diversità non è una cosa brutta,anzi per me era l'unica cosa che ci rendeva speciali. 
Mi staccai da loro e iniziai a camminare all'inidietro,guardando i quattro- In quanti siamo?- Dissi sorridendo- 
-sette,compresa te - Sorrise Serena- Ma perché questa domanda?- Commentò Amber-
-Servono dodici membri per proseguire con le competizioni,no?- Dissi mentre un piccolo sorrisetto affiorava sulle mie labbra. 
Si guardarono tutti,poi Cole disse -Bene,da adesso,inizia la caccia per i membri del Glee! -



 

Bene,tipo che questa è la PRIMISSIMA volta che scrivo una fan fiction,infatti fa pena... D: Cercherò di migliorarla nel corso del tempo! 
Ma in questo piccolo angoletto volevo chiedervi... SECONDO VOI CHI SONO GLI ALTRI DUE MEMBRI DEL GLEE OLTRE A QUEI CINQUE? :3 
LO SCOPRIRETE SOLO NELLA PROSSIMA PUNTATA DI...

ANGELSVOICE.
:3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleekForever20002000