Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Andrea5397    18/09/2012    2 recensioni
una storia tra Endou e Natsumi
il giorno sembra iniziare normalmente,ma prende una strana piega...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsumi sta tornando dalla spesa,è quasi mezzogiorno,ed endou si sveglia...non è l'endou che conosciamo,ma ha 10 anni e non sà dove si trovi.
egli prova ad uscire,ma la porta è chiusa.sente dei passi avvicinarsi dall'esterno,natsumi sta tornando…
endou si guarda attorno e va a nascondersi.natsumi entra e urla:tesoooro,svegliati!
Non sentendo una risposta si insospettisce,ma non tanto,però và a guardare in camera da letto e non trova endou..il piccolo endou è nascosto molto bene ma per quanto si sforzi non riesce a vedere la ragazza in faccia.
Natsumi inizia a cercare endou,perché non può essere uscito,e per sbaglio incrociano i loro sguardi ma ella fa finta di niente.dopo però fa i rumori di come fosse uscita per stanarlo,
quindi senza farsi sentire và a prendere una mascherina da ballo( quelle che nascondono metà volto)
dorata e aspetta che esca allo scoperto.
Endou lo fa e natsumi,vedendolo in camera da letto coglie la palla al balzo:-trovato!-
Endou,impaurito si volta,ma ha davanti la donna più bella che abbia mai visto e all’improvviso sente il suo cuore battere molto forte per lei.
Pensa”è meravigliosa…”ma non capisce il sentimento che prova ed imbarazzato si inginocchia davanti a nastumi dicendole:m-mi dispiace di essere qui,il fatto è che non so neanche io come ci sono arrivato…” e lei pensa:”questo è endou…com’è carino,voglio spupazzarlo un po”
E gli dice:tranquillo,non sei di disturbo,siediti sul letto-
egli lo fa e lei gli si siede accanto,prendendogli la mano
Endou le dice:siete davvero meravigliosa,ma non so nemmeno come si chiama…
Natsumi, con tono deciso ella risponde:chiamami Lady Natsumi.
Egli,abbassa il capo e le prende la mano ma non sa cosa dirle,perché se ne è innamorato,moltissimo,quindi natsumi gli dice :avanti,baciala
Endou,esegue,quindi natsumi gli afferra la testa tra le sue belle e morbide mani smaltate di rosso lucido e gli dice:bravo,sei molto gentile…
Improvvisamente natsumi lo prende per le braccia e lo immobilizza,endou le guarda gli occhi,pensando:sono meravigliosi e cristallini- e lei con tono molto deciso e un po’ malizioso gli dice:io sono una donna e tu devi obbedire alle donne,chiaro?!
Endou,risponde appena:si,certo- e lei fa una risatina malvagia
Natsumi,poi continua dicendo:sai,sei carino… e lascia le braccia di endou che,dopo lo stupore iniziale ammira per un istante la donna meravigliosa che ha davanti,ma non si sente degno di guardarla,quindi lui scende dal letto e si prostra in direzione di lei,che lo osserva con perplessità
stando in piedi sul letto.
Ella dice sorridendo:non devi completamente assoggettarti ma io lo adoro!
Endou,replica:voi siete infinitamente bella,io non ho il diritto di guardarvi
Egli la osserva,ma non osa guardarla oltre le caviglie,quindi le dice:mi mettiate una benda,non merito di guardarvi nemmeno se vi devo adorare. Natsumi ,lo ascolta e lo esaudisce:scende dal letto e per sbaglio endou alza la testa e lei gli  mette una mano sulla testa e gliel’abbassa con forza:stà giù!-inveisce.
Poco dopo torna con una benda e dei cubetti ghiaccio,si toglie maglietta e reggiseno senza farsi guardare da Endou,lo benda ,lo ammanetta e lo getta sul letto.
Poi natsumi gli dice:mi fa male la schiena e ho caldo,voglio che mi massaggi con quei cubetti di ghiaccio.
Natsumi si stende sul letto vicino a endou che è a carponi con un precario equilibrio dato dai polsi troppo vicinie prendendolo dalla faccia lo avvicina ai cubetti ed endou ne prende uno
Egli,tremante avvicina quindi la bocca col cubetto alla schiena di natsumi e inizia a muovere la testa su e giu per la schiena della sua dea
Natsumi trema e geme,il fresco dei cubetti sulla sua calda pelle e il massaggio sono sublimi,
quindi urla :-continua,mi piace da impazzire,non smettere,è un ordine!
Endou esegue e quindi continua per molto tempo ma arrivato all’ultimo cubetto dice con soggezione:perdonatemi,dea ma ho paura di non potervi più massaggiare…
Perdonatemi,vi prego…
Natsumi lo consola:non ti preoccupare…e fà la sua risatina:ohohoho
Gli toglie le manette e gli dice:per ora non ti servono,devi massaggiarmi comunque,ma a mano..ah, è un ordine
Endou sorpreso le dice:davvero me lo concedete?
Si ,e se non ti sbrighi vado a prendere il frustino…-inveisce
Endou allora si mette a cavalcioni e inizia a massaggiare Natsumi.
Muove le sue mani su e giù sulla schiena di natsumi,facendo attenzione a non farle minimamente male e le preme ,facendola estasiare.
Ella poi gli dice,con voce calma:ok,basta massaggio,quindi ri-ammanetta endou e si alza,facendolo ,di conseguenza,abbassare,per non vederne la bellezza. Inizia a girargli intorno pensando a come farsi venerare per la prossima mezz’ora.
Dopo alcuni minuti Natsumi ha un idea,in bel massaggio a mani e piedi,da Endou rigorosamente legato e in ginocchio,ma non bendato.
Gli dice con tono altezzoso:schiavo,voglio che mi massaggi mai e piedi,hai capito?è un ordine,e devi farlo bene,altrimenti ti frusterò! Mentre mo dice,gli appoggia la punta del frustino che ha in mano sulla testa.
Ella,con delicatezza,avvicina la sua mano a quelle di endou e ordina :avanti,massaggiala.
Endou guarda la mano,è bellissima,è smaltata di rosso lucido e le unghie sono curate.
Egli la bacia ed inizia a massaggiarla.Natsumi è assolutamente estasiata,le mani di endou sono davvero ottime nei massaggi,quindi lo lascia fare per una mezz’ora.
Poi passa l’altra mano e gli dice : anche con questa,avanti!
Endou esegue e natsumi pensa:è meraviglioso,vorrei davvero che rimanesse piccolo per tutti i pomeriggi…
Dopo un'altra mezz’ora di massaggio natsumi dice:credo che tu sia degno di toccare i miei piedi,così da potermi venerare come la tua unica dea...
Ella,allora,toglie la mano da quelle di endou e gli avvicina un piede.
Endou lo guarda:è assolutamente meraviglioso,perfetto in ogni sua parte,le dita sono piccole e le unghie sono smaltate di rosso come le mani.endou pensa a quando era nascosto,l’unica cosa che era riuscito a vedere di natsumi erano i piedi,che fin da subito lo avevano fatto innamorare di lei.
Ora era in grado di amarla come lei desiderava,venerandola come una dea,la sua amata dea natsumi,
quindi inizia a massaggiarle il piede che ella gli ha offerto.
Natsumi è in estasi,non aveva mai provato un piacere simile,che l’aveva lasciata senza parole.
Endou se ne accorge e inizia a baciarle il dorso e natsumi dice maternamente:oh non ce n’è bisogno,lo farai da domani
Endou allora dice grazie mille,dea!
Quindi lo slega e si riveste  ma non si toglie la mascherina ed endou dice:potrei almeno sapere come chiamarvi?
Ella risponde:chiamami lady Natsumi.
Certo! Risponde endou e vanno a dormire,insieme.
Il giorno dopo natsumi vede endou che è ritornato adulto e pensa:vorrei che tornasse piccolo !
Dopo qualche secondo vede che endou torna piccolo al suo desiderio, e pensa:perfetto…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397