Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Makie Kojima    04/04/2007    5 recensioni
Konoha. Quattordici Febbraio. Come tutti gli anni, anche quell'anno era arrivato San Valentino. Per molte ragazze e ragazzi è un giorno speciale: ci si può dichiarare o confermare il proprio amore alla persona amata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok XD sono riuscita a terminare anche questa....la voglio dedicare a...Bad Devil, nagyni e DarkRose X3 perchè mi aiutano al forum, mi aiutano come amiche...e mi sopportano X°D Grazie anche a Chrono che l'ha letta per primo e me l'ha corretta!!! >***< tvtb zietto!!! E a tutta la mia Family ^-^


Mi sa che mi è uscita peggiore dell'altra... ma lascio a voi il giudizio X°°


Konoha. Quattordici Febbraio. Come tutti gli anni, anche quell'anno era arrivato San Valentino. Per molte ragazze e ragazzi è un giorno speciale: ci si può dichiarare o confermare il proprio amore alla persona amata.

In una casa in periferia del villaggio un ragazzo si stava preparando per uscire. Non aveva voglia di missioni impegnative quel giorno, perchè aveva un compito ben preciso da portare a termine.

Si sistemò il coprifronte, si infilò i sandali blu elettrico e prese un piccolo pacchetto incartato in carta rosa con fiocchi blu. Lo fissò per un istante, sorridendo, poi lo mise in tasca e corse fuori.

Era una giornata ventosa, ma il giovane non parve farci caso e si diresse subito verso il ponte, dove si sarebbe incontrato con Sakura, Sasuke e il sensei Kakashi.

Arrivatovi, trovò la ragazza che tentava invano di chiacchierare con il giovane Uchiha, che guardava distratto il fiume.

-Ciao Sakura-chan! Buongiorno Sasuke-kun!- li salutò allegramente, soffermando la propria attenzione sul ragazzo.

Quello si voltò verso di lui e i loro sguardi si incrociarono. Sul volto del moro per un breve istante comparve un accenno di sorriso, che scomparve subito.

In quel momento arrivò anche il Jounin, interrompendo involontariamente il loro contatto visivo.

-Buongiorno, ragazzi. Siete pronti per le missioni?- sorrise, mentre si incamminava verso gli uffici amministrativi.

La giornata fu intensa, come sempre, ma i compiti loro assegnati non superarono il livello D.

A tardo pomeriggio si divisero, dandosi nuovamente appuntamento al giorno seguente.

Prima che potesse scomparire, Naruto richiamò il compagno di squadra. -Aspetta! Vorrei parlarti!- gli spiegò, guardandolo seriamente.

-Vuoi parlare proprio ora?...Avrei da fare..- rispose, grattandosi il capo annoiato.

-Non ti ruberò molto tempo! Seguimi..- disse, dirigendosi verso un luogo solitario.

Sapeva già da tempo di amare Sasuke. Cercava sempre di nasconderlo, aumentando la competività creatasi tra loro. Però da un po' di tempo non riusciva ad ignorare quel dolce sentimento. Così aveva atteso San Valentino per rischiare tutto e dichiararsi.

Il biondino condusse l'amato al campo d'allenamento.

-Qui..è iniziato tutto. Le nostre missioni, i nostri scontri...la vita del nostro gruppo...- cominciò, voltandosi verso di lui. Lo guardò con tristezza e con dolcezza assieme.

Sasuke lo stava ad ascoltare e si sorprese a quella sua espressione. -Cosa vuoi dire?- domandò, diventando meno freddo. Perché lo aveva portato lì? Perché proprio quel giorno?

Che si fosse innamorato di lui?

Smettila di fantasticare, si rispose. Non sapeva come, ma era da un po' di tempo che vedeva Naruto sotto un'altra luce.

All'inizio, si, erano rivali. Però, piano piano, quel sentimento di rivalità si era trasformato, in lui, prima in amicizia e poi in amore.

-E' passato un anno da quel giorno...e da allora ne abbiamo passate tante... All'inizio ci odiavamo..però ora siamo amici, vero?- domandò, portando le mani dietro alla schiena e sorridendo felice. Presto glielo avrebbe detto e allora...sarebbe successo ciò che sarebbe successo.

-Si, certo. Però, non capisco cosa vuoi dire.- disse, sempre più confuso. Non voleva crederci, perché ne sarebbe rimasto scottato.

-Voglio dire...- arrossì. Non sapeva bene se era il momento adatto o meno. Non sapeva nemmeno che parole usare. Forse ne avrebbe usate solo due. Chiuse gli occhi, prese un respiro profondo. Poi, guardando Sasuke, si buttò. -Ti amo, Sasuke- sussurrò, dolcemente. Porse il pacchettino incartato verso di lui.

Sasuke, dal canto suo, non sapeva cosa rispondere. Prese quello che, probabilmente, era cioccolato e lo guardò. -Co-cosa?- domandò, mentre sul suo viso si dipingeva uno strano sorrisetto.

Non restò molto a pensarci. Anzi, fece il contrario di ciò che gli diceva la mente. Buttò a terra il regalo e si fiondò sulle labbra di Naruto, il quale lo abbracciò stretto, rispondendo al bacio.

Terminato, si guardarono negli occhi, poi si lasciarono andare in un lungo abbraccio.

-Buon San Valentino, Naruto- mormorò il giovane Uchiha, stringendo l'amante.

-Buon San Valentino, Sasuke- rispose quello, sorridendo.

Finalmente, si erano trovati.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Makie Kojima