Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: La_Gates96    19/09/2012    0 recensioni
Maryland, Denise, 15 anni.
Niente di che, fino a che non conosci la persona che miliardi di persone, vorrebbero al loro fianco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dio mio, Denise, tu.. - E caddi in ginocchio con la testa sul letto, c'era lei con la bimba, esatto, era una bimba, che mi guardavano. Io piangevo, di gioia ovvio, ed era la prima volta che mi capitava.
Sentivo dietro i ragazzi che rideva, di tenerezza ovvio, sapevano quanto ci tenessi a Denise e a mia figlia, sin dal primo giorno in cui ho scoperto che sarei diventato papà.
 
Qui parla Matt.
 
- Ma voi l'avete mai visto un Brian così ? - Chiesi quasi piangente di tenerezza.
- Sai Matt, siamo stati abituati al sesso sfrenato, alle scappatelle da una botta e via, forse la fama ci ha dato anche alla testa, ma quando c'è di mezzo l'amore, come ci ha dimostrato Brian, il resto non conta; eppure sapete com'era lui fino a qualche mese fa. - Disse Jimmy fissando Syn.
- Già, solo che non voglio interrompere il momento dolce, ma la bimba è nata con qualche mese d'anticipo ? - Chiese un po' preoccupato Johnny.
- Ecco proprio di questo volevo parlarvi. - Ci interruppe il medico.
- La bimba è nata con quasi 4 mesi di anticipo, sta bene, ha solo bisogno di stare in incubatrice per i prossimi 3 mesi, non me la sono sentita di interrompere il bel momento tra il signore e la signora. - Ci disse.
- Certo, stia tranquillo, glielo comunichiamo noi. - Risposi. 
Mi avvicinai a Brian.. - Hey campione, la bimba deve rimanere qui per i prossimi tre mesi in incubatrice, è nata prematura. - Si alzò di scatto. 
- Ma sta bene? Rischia la vita? Ha qualche problema? - Mi rispose preoccupato.
- Nono, assolutamente. Ho appena parlato col medico e disturbi del genere potrebbero venirgli se non sia messa subito in incubatrice. - Lo tranquillizzai. 
- Denny, hai sentito ? - Chiese Brian.
- Certo amore, ed è meglio per nostra figlia, dalla ai medici su, io non ho nemmeno la forza di alzarmi. - Gli rispose.
- Certo amore, certo.- Prese la bimba e a malincuore la diede ai medici. 
- Ci rivediamo fra 3 mesi. - Disse il medico sorridendo.
- Ah, la chiamiamo 'May'. - Disse Denise.
- Perchè May, Den ? - Le sussurò Brian.
- Perchè è il mese in cui ci siamo conosciuti. - E la baciò, sorridendo.
La sera stessa Denise tornò a casa.
 
Qui parla Denise.
 
- Brian, ora sei cambiato vero ? Io ho paura.- Gli dissi con sguardo basso.
- Amore, non devi averne. Io ti amo, amo la nostra bimba e non smetterò mai di amarla. Mi hai cambiato la vita e anche se non lo merito davvero, io voglio restare per sempre al tuo fianco, ti prego, permettimelo.. - Mi rispose fissandomi negli occhi, si vedeva che era sincero.
- Ti amo Brian. - E lo baciai.
Dormimmo abbracciati, fu uno dei momenti più dolci e belli della mia vita.
 
. . . Tre mesi più tardi.
 
- May perchè piangi? Sono solo le due del mattino. - Disse Brian con voce assonnata.
- Dai mi alzo io, sono buona sta volta. - Risposi sorridendo. 
Aveva solo fame, l'allattai e tornò a dormire.
Qualcosa era cambiato in quella grande famiglia. Nessuno sapeva cosa. 
La 'mascotte' era con noi ormai, e anche se non ci dava tregua per un secondo, noi l'amavamo più che mai.
Oppure bho, ci mancava solo un pizzico di amore..
Non lo sapevo.
tornai a dormire tra le braccia grandi e dolci di Brian, buonanotte gente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96