Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directioner221    19/09/2012    3 recensioni
Che cos'è l'amore?...bella domanda...
l'amore non è una cosa ..è un'emozione incredibile, è qualcosa di
stupendo..sono dei momenti in cui tu sembri di essere in paradiso, davvero felice.. certo anche se
a volte ci sono dei litigi l'amore è più forte ..e il riavvicinamento è la cosa più bella che ci possa essere in una relazione..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gente bellissima..ecco la mia seconda one-shot..eccola è su Liam..spero vi piaccia.. grazie I love u <3
Image and video hosting by TinyPic



Ary:e se domani ..cadesse il mondo.
Kat:ma stai bene..?
Ary:a meraviglia...
Kat:Si e per questo ti butti sul letto e abbracci il mio adorato Winnie..
Ary:mi sono lasciata con James..
Kat:ah..ok raccontami!
Ary:mi ha detto che vuole prendersi una pausa..uffa ma che cosa è successo..credevo mi amasse..
Kat:gli uomini sono tutti stronzi..
Ary:bhè..tu li usi...
Kat:in che senso ? .. 
Ary:li porti solo a letto..poi sei capace di scomparire in un secondo ..con l'ultimo  ragazzo ti chiamavi Lena..ora..con il prosismo?
Kat:lo faccio solo per non soffrire..e poi anche loro vogliono così..quindi..
Ary:si..forse fai bene..però non è un male innamorarsi ..è qualcosa di stupendo!
Kat:m..no grazie ..non vorrei mai innamorarmi ..perchè dovrei soffrire?
Ary:non si soffre sempre per amore..
Kat:si come ti pare..
Victoria: Kat..muoviti ...sono passate le 10:00..
Ary:Andiamo..oggi abbiamo la gita al museo..
Kat:che palle la scuola, la gita e quella stronza di Victoria..
Ary:è pur sempre la tua matrigna ...
Kat:matrigna del cazzo.. per non parlare della mia sorellastra...Baily..
Baily:parlami di me? ..comunque quella maglietta è orrbile...
Kat:Si come te..
Ary:ehm..si ora andiamo l'autobus ci aspetta...
Non mi sono ancora presentata..salve sono Kat..bhè il mio nome è Kathrine ...sono una semplice ragazza di Los Angeles..bhè proprio semplice..diciamo che sono un pò complicata,non ho un bel carattere e odio ..tutti gli uomini del mondo..partendo da mio padre che si è risposato con una cornacchia.. e in più ora ne pago le conseguenze con Baily , la mia sorellastra..si, è vero..non sono mai stata innamorata..non so cosa sia l'amore..e non ho mai voluto provare..l'ultima volta in seconda media mi piaceva un ragazzo..era una bella cotta e quando credevo che potesse funzionare tra noi..lo trovo a sbaciuccarsi con la mia ex migliore amica..ci tengo all'ex..ora è una delle mie più grandi nemiche..sono alta, capelli scuri mossi e un fisico..non per vantarmi .. ma molto ok ..! Ci sono dei ragazzi che mi mengono appresso..ma io li evito sempre ..non voglio avere una relazione ..e credo che abbiare già capito ...Ecco siamo arrivati alla noiosissima lezione in museo  che palle...
Ary:ooo..ci sono dei gruppi di altre scuola..guarda quei ragazzi..
Kat:m...non è il mio tipo..
Ary:nessuno è il tuo tipo..-e ride.
Kat:lo so..guarda questa statua è una delle più brutte che io abbia mai visto..bleah ...ma è finta ..vorrei sapere che cosa avevano da fare questi scultori..secondo me non mangiavano
Ary:Kat..Kat...finisci di parlare-mi urlò 
Kat:che c'è?
Ary:guarda là.... - C'era un ragazzo, portava dei jeans , una camicia e sopra un giubotto di jeans .. aveva i capelli corti di un biondo cenere molto scuro .. degli occhi stupendi, marroni come i miei  .. wau che fisico... quella medaglietta al collo chissà cosa c'è inciso sopra..
Kat:che schianto...
Ary:Kat..ti sta fissando... 
Kat:davvero?
Ary:si...
Kat:ok..ricambio lo sguardo...
Ary:ahahah ..aaaaaaaaaaaa hai visto appena ti sei girata ha guardato altrove..mi sembra troppo bello...
Kat:è timido..almeno credo..
Ary:eee poverino peccato che tu vuoi solo portartelo a letto..
Maggy:chi vuole portare a letto chi?
Kat:uno di quei ragazzi .. comunque non importa ...andiamo a fare il giro che la prof ci sta chiamando ..
Ary:cacchio forza prof..ci stiamo avvicinando a quei ragazzi awwwww..
Kat:eh si..
Ary:aww...vai buttati....
Pian piano stavamo vicini a quest'altra classe..io vicino a quel ragazzo...mi guarda, sorride e mi dice -ciao- .. io : ciao!
Ary:Awwwwwwwwwwww.....
Kat:la finisci..?
Zayn:ma mi stai ascoltando..sembro che parlo da solo..
Liam:Sisi..ti sto ascoltando..
Zayn:Si certo mi ascolti e nel frattempo guardi altrove..
Liam:hai visto..quella....quella raga-zz-a?
Zayn:Ah si.. è carina...ohohoh Liam..ti piace..
Liam:no..c'è è carina basta..
Zayn:Si certo..
Harry:Di che parlate..
Liam:di niente.... andiamo fuori..fa caldo qui..
Zayn:ok..usciamo..
Ary:quei tipi sono usciti..perchè non cerchi di conoscere quel ragazzo ?
Kat:ma sei matta..come faccio a conoscerlo..? comunque vado un attimo a buttare la carta ..torno subito.. Vado a buttare la carta ..e mi cade il braccialetto a terra ..non me ne accorgo e continuo a camminare..finita la gita al museo ..stavo per andare a casa ma quel ragazzo mi ferma..
Liam:scusami..ehm...questo è tuo?
Kat:si..come..fai ad avero?
Liam:credo ti sia caduto prima nel museo..
Kat:grazie...
Ary:Awww ..io vado a casa..
Liam:piacere comunque..io sono Liam..
Kat:Kathrine..ma puoi chiamarmi anche Kat..
Liam:sei di queste parti?
Kat:si frequento la "Wallet School" ...
Liam:anche io..come posso non conoscerti..?
Kat:che sezione seI?
Liam:la G ..tu ?
Kat:io la A ..ecco perchè di quel ragazzo riccio mi ricordo..passa sempre per la nostra classe..
Liam:Chi..Harry ah si ..
Kat:ok... io ora vado a casa..ci si vede domani a scuola?
Liam:certo...-ora dovevo passare lui voleva farmi passare mi spostavo a destra e si spostava anche lui .. a sinistra la stessa cosa..poi lui si mette di lato e mi fa passare: grazie... -e poi me ne vado...
Il giorno dopo a scuola non lo vidi..non c'era traccia di lui..ma non me ne importava tanto..avega qualcosa di speciale..però .. io odio tutti i ragazzi quindi..
Ary:E non vi siete neanche dati il numero?
Kat:ti ho detto di no.. comunque stare si va alla festa di Benito?
Ary:si certo ci si vede li..
Kat:ok..-eccomi a casa con quella sorellastra di Baily e le sue amiche che mi guardavano dalla testa ai piedi, Victoria che cucinava ..si fa per dire e mio padre..ancora a lavoro come al solito ..non vedo l'ora sia stasera...
Per andare alla festa http://www.google.it/imgres?q=nina+dobrev+vestiti&start=221&num=10&hl=it&biw=1137&bih=480&tbm=isch&tbnid=yYCxKry3J4nilM:&imgrefurl=http://itsvampire.forumcommunity.net/%3Ft%3D45905256&docid=7k_dwRg-rmOE0M&imgurl=http://img.listal.com/image/1349501/936full-nina-dobrev.jpg&w=936&h=1467&ei=4chZULziCvL34QSH24GIDg&zoom=1&iact=hc&vpx=840&vpy=136&dur=186&hovh=281&hovw=178&tx=107&ty=232&sig=107193724173799498471&page=12&tbnh=137&tbnw=88&ndsp=21&ved=1t:429,r:19,s:221,i:196 e andai lì dove mi aspettava Ary..
Ary:ehy ma sei una favola..
Kat:grazie..tu sei una fiaba(?) hahaha
Stavo ballando quando all'improvviso chi trovo davanti a me..
Liam:ehy...
Kat:ciao..oggi non ti ho visto a scuola..
Liam:non sono venuto non mi sentivo bene..ora sono qui..
Kat:si....
Liam:balliamo..?
Ballammo tutta la sera e tra un dirnk e l'altro parlammo e ci conoscemmo meglio e mi domandavo...ma se a lui piaccio..quando fa la mossa?..io non ,la farò, sicuro..quanto ci mette?cazzo è proprio bello..
Liam:Kat...ma mi stai ascoltando...?
Kat:eh..scusa ..dimmi pure..
Liam:sei bellissima...!-e si avvicinò sempre di più ...sempre di più ..
Zayn:ragazzi cosa fate?
Liam:vuoi dire cosa stavamo facendo ehm ..comunque niente..
Zayn:ciao Kat ..ti ricordi di me?
Kat:si..sei il truzzo della G..
Zayn:si esatto ..(?) .io ora vado scusate il disturbo..
Liam:dove eravamo rimasti..
Kat:mm..non lo so..fammi ricordare...
Liam:certo...-ecco il bacio..- wauu e che bacio..alla faccia ..bacia davvero bene il ragazzo ..
Liam:usciamo da qui..-io accenai il capo..e andammo nella camera da letto di sopra ..quella notte fu qualcosa di indimenticabile.. non era solo semplice sesso..eppure non lo conoscevo neanche bene..dopo i nostri baci..iniziammo a fare la cosa più seria.. lui si levò la maglia ..io avevo subito capito dove volesse arrivare.. pian piano mi tolse il vestito sfilandolo..rimanemmo in intimo ..e continuammo a baciarci ,ci buttammo sul letto e dopo aver tolto tutto proseguiamo ..quella notte per me..sarebbe stata indimenticabile...
La mattina dopo mi svegliai e vidi che lui dormiva come un ghiro..gli dedi un bacio a stampo e mi vestii  per poi ritornare a casa..
Ary:allora.. cosa hai fatto ..sei scomparsa ieri sera!
Kat:ehm...
Ary:sei stata con Liam..
Kat:più o meno..
Ary:noooo..sei andata a letto con lui..
Kat:eh si..
Ary:bastarda..ahaha com'è stato?
Kat:incredibile..
Ary:mi è bastata questa parola ci vediamo domani a scuola Polina
Kat:Polina ciao a domani!
Liam:Zayn..pronto, mi senti?
Zayn:Si..ehy amico ma che morte hai fatto?
Liam:ehm..
Zayn:hahah che è successo?
Liam:ieri io e Kathrine..
Zayn:oh cazzo..davvero?..mm.. mi fa piacere ..com'è stato?
Liam:wau..c'è lei ..è proprio..
Zayn:ok..vado a chiamre Kat per chiedergli se anche con me 
Liam:wuewe..fatti da parte!
Zayn:certo.. dove sei?
Liam:per starda ci vediamo domani?
Zayn:ok ciao!
Il giorno dopo a scuola...
Liam:ehy..-mi prese per il braccio... :ma sei scomparsa? cosa è successo?..a quelle parole rimasi immobile ..cavolo di solito dopo che abbandonavo i ragazzi..loro non mi parlavano più ..
Liam:ehy sveglia !
Kat:ehm..Liam..devo parlarti.. - lo presi per mano e lo portai fuori scuola..
Liam:Cosa devi dirmi?
Kat:Liam..non è così semplice..vediamo..io ...C'è noi non possiamo stare insieme
Liam:sei fidanzata..?
Kat:nono...
Liam:eh allora..cosa c'è?
Kat:vedi ..io .. non so come spiegarti..non voglio una relazione..
Liam:perchè?
Kat:semplicemente non mi paicciono..non voglio stare con una persona ..
Liam:Sei il tipo che preferisce solo andare a letto..
Kat:Esatto..ma non sono una zoccola..non sto con il primo che mi capita..però con quello che mi piace ...non succede nient'altro..
Liam:sai che ti dicco?
Kat:cosa?
Liam:ti farò cambiare idea..
Kat:come scusa?
Liam:si...ad un  certo punto vorrai stare con me a tutti i costi..
Kat:mm..non credo..
Liam:poi vedremo.. - mi diede un bacio a stampo e se ne andò, lasciandomi senza parole...
Intervallo:
Ary:avete parlato?
Kat:ehm si .. gli ho detto la veritàà..che non voglio una relazione e indovina cosa mi ha detto?
Ary:cosa?
Kat:che mi farà cambiare idea ahahah ..non mi conosce bene
Ary:tu sei testarda però..tutto è pissbile..
Kat:si ma non que..-non finii di parlare che la prof entrò in classe..:abbiamo degli ospiti in classe sono della G..cazzo Zayn,Liam Harry e Louis..
Ary:ehm..ehm...
Prof:sedetevi pure infondo all'aula..e c'è un posto libero vicino alla signorina Devis..-bene ..vicino a me ...Harry si stava sedendo quando Liam ..gli leva la sedia dicendo ad alta voce: Prof..voglio stare io nel banco.. -Si siede vicino a me e mi sussurra all'orecchio..:Ciao Piccola..-cazzo ma lui non era quello timido?  ...-Ciao.. -gli dico per poi girarmi..stavo messaggiando con Niall, un mio amico di Mullingar ...e lui mi prende il telefono: chi è questo Nialler...? .. 
Kat:Dammi il telefono..
Liam:solo se mi dai un bacio..
Kat:ora no..dammi il cell..
Prof:shh..sto spiegando Liam!
Kat:Liam.. stai fermo..
Liam:ti ho solo toccato i capelli mamma mia..
Kat:e non allungare le mani..qui non si può...lo sai bene..
Liam:lo so..ma devo farti capire che tu in realtà la vuoi una relazione e con me..
Kat:Liam..sarà solo tempo sprecato..
Liam:iniziamo a vederci  oggi.. fuori al bar ...
Kat:ma anche no..
Prof:shhhhhhhhhhhhhhhh!
Liam:Senti..dobbiamo conoscerti..altrimenti non puoi innamorarti di me..
Kat:ok,solo perchè sei un rompipalle..
Liam:benissimo...
Dopo, usciti da scuola.. c'era già Liam che mi aspettava vicino ad un albero
Kat:eh..ti prendo per uno stalker..
Liam:dove l'accompagno signorina?
Kat:a casa...
Liam:si .. certo andiamo..ti porto a fare un giro..
Kat:okok..ahhahaha
Il pomeriggio passato con Liam fu bellissimo,andammo al parco, mangiammo un gelato e anche una crepe..andammo allo zoo..e non facevamo altro che baciarci poi  ci fermammo al centro per fare un giro con il tramonto..
Kat:il tramonto è sempre stupendo..
Liam:giàà..come te!
Kat:mm...non sono ancora innamorata ..
Liam:bhè.. è presto!
Kat:Quindi mi perseguiterai a vita..
Liam:Se vuoi..si ..per sempre-ecco che mi da un bacio, bellissimo...sembrava un film..-
Mi accompagnò a casa e mi salutò..dicendomi..
Liam 1- Kat 0... 
Kat:spiritoso ci vediamo a scuola!
Sarebbe bello raccontarvi di tutto il tempo che ho passato con Liam ..in questa settimana ma sarebbe una cosa lunga.. quindi dopo una settimana ...passavamo tutti i pomeriggi insieme..tutte le sere e ci sentivamo anche su fb e con messaggini..sembravamo dei fidanzatini che si amavano ma stop..io non sono ancora innamorata..
Ary:allora..come va con Liam?
Kat:bene.. :)
Ary:ti sei innamorata?
Kat:sai qual'è il punto...che cos'è l'amore?
Ary:bhè..domanda troppo difficile ahahha...l'amore non è una cosa ..è un'emozione incredibile, è qualcosa di stupendo..sono dei momenti in cui tu sembri di essere in paradiso, davvero felice.. certo anche se a volte ci sono dei litigi l'amore è più forte ..e il riavvicinamento è la cosa più bella che ci possa essere in una relazione..
Mentre Ary continuava a fare la filosofa la guardo così O.o
Kat:ehm..si molto chiaro ...ma come fai a capire quando lo sei..
Ary:4 punti ..farfalline allo stomaco, brividi, la voglia di voler stare sempre con lui, la paura che possa finire tuttoo... e non c'è bisogno di capire quando sei innamorata..semplicdemente lo senti e lo sai..
Kat:ok..allora non sono ancora innamorata ..ma io credevo che la storia delle farfalle fosse una balla>?
Ary:no..è la cosa più verA!
Kat:ok.. io esco con Liam, andiamo al "Luna Park" stasera ..cosa mi metto? Un'ora per scegliere cosa idossare alla fine mi prapraro ..eccomi : http://www.facebook.com/photo.php?fbid=332961210101911&set=a.326054540792578.76562.118303704900997&type=3&theater e Liam mi viene a prendere a casa..
Liam:wau..sei ..sei...
Kat:ti prego non balbettare ahahah
Liam:sei bellissima!- e mi porse una rosa..
Kat:mm...grazie.!
Arrivati al luna park .. ecco che mangiamo lo zucchero filato come al solito seduti sulla panchina..poi ci alziamo e iniziamo ad andare su tutte le giostre, la casa dell'orrore, macchine tozzi-tozzi, tronchi, gli aereoplani e anche sugli elefanti ahha ..infine la sera..la ruota panoramica...
Liam:sai che sembriamo due fidanzati?
Kat:non ti ci abituare troppo..e abbracciami che ho freddo..
Liam:Kat...ti stai innamorando di me?
Kat:perchè si è fermata la ruota?
Liam:non lo so..
Kat:ho paura..
Liam:ahahha ci sono io .. mi abbracciò e mi baciò...-1. Brividi mentre mi dava i baci sul collo ..poi mi sussura all'orecchio:sai qual'è il fatto?..credo che adesso io mi sto innamorando di te..2. brividi.... 3. La voglia di voler restare sempre con lui... si, era così ..avrei sperato che la ruota panoramica si fosse fermata per sempre..4.la paura che tutto questo possa finire..Liam:se vuoi..la finiamo qui..!
A quella frase non capii solo che lui ormai si era scocciato..avevo capito che ero innamorata di Liam..la cosa più stupida..dal primo giorno che l'ho visto..
Kat:vuoi finirla così?
Liam:io continuerei per sempre..e lo sai..ma se tu .. non vuoi.. possiamo rimanere amici..?
A quella frase mi sentii il mondo crollare addosso.. volevo morire ..come potevamo essere amici dopo tuto quello che è successo?mi fai schifo, mi hai preso in giro Payne ..e l'unica cosa che gli dissi: credo sia la cosa mogliore...-avevo paura che avrei sofferto e proprio quello che stava succedendo in questo momento.. dopo tornai a casa ..e cercavo di nasconderlo ma fu la prima volta che piansi per un ragazzo..Dopo qualche giorno non scambiavo molte parole con Liam..lui forse aveva capito che ci ero rimasta male..ma era colpa mia ... mi mancava tutto, mi mancavano le giornate che passavamo insieme, mi manca essere baciata da lui, mi manca non essere toccata da lui, mi manca la sua voce sul mio corpo.. mi manca lui!- Decisi di fare un'opera di bene ..la spesa a quella strega di Victoria e bumm..vedo Liam che si bacia con una ragazza .. Mi cadde la busta della spesa tra le mani..mi scese una piccola lacrima...Liam subito mi vide..iniziai a correre più veloce che potevo..mi sentivo una merda ...come poteva farmi questo..alla fine riesce a raggiugermi e mi blocca per il braccio : ehy.... che hai , stai bene?
-Lasciami-gli dissi... Liam:ma tu stai piangendo? Kat..è per il bacio?..guarda che tu sei stata a ..
-A fare cosa...che cosa..perchè non sei riuscito a farmi innamorare di te? bhè meglio.. sarei stata una cretina ..mi sarei innamorata, illusa e tu subito ti saresti messo con un'altra.. Liam:cosa..ma è stata lei a baciarmi e poi tu mi hai detto che è meglio essere amici..
-OK, hai ragione va bene?..ora torna pure dalla tua amica...-
Tornai a casa e mi stesi sul letto, la mia sorellastra entrò e la cacciai subito fuori ..stavo malissimo..ecco perchè non avrei mai vuìolito innamorarmi..l'amore porta solo sofferenza è dolore.. Fanculo l'amore, fanculo Liam..!
Il giorno dopo non andai a scuola..rimasi a casa tutto il giorno tranne la sera...decisi di uscire, di andare a fare un giro con il mio ipod .. ecco che incontro lui, me lo aspettavo.. ma cosa potevo fare... -Ciao-mi dice abbassando lo sguardo..io non lo rispondo e cerco di passare..mi prese la cuffia:cosa ascolti?..era Wherever you will go ...poi cercai di andarmene prendendo la cuffia lui mi fermò di nuovo.. e disse una sola parola-Ti Amo- ecco che mi bacia...stavo male ..e subito mi fece sentire meglio.. Kat:mi ami? ..Liam:si .. e non mi importa se tu non sei innamorata di me..io voglio stare con te..
Kat:io.. vedi Liam.. è difficile per me..non riesco a dirlo..
Liam:ti prego fallo..
Kat:io ho sempre avuto paura di innamorarmi perchè l'ultima volta che provavo qualcosa di vero per una persona..mi sono sentita tradita...e sono stata malissimo..poi ho sempre odiato tutti gli uomini partendo da mio padre e arrivando ai ragazzi..il fatto è che con te..quando sto con te...io non riesco ad odiarti... 
Liam:Eee?
Kat:Eee..ee.basta cosa vuoi che ti dica..
Liam:ah ..ok...
Kat:in relatà c'è un'altra cosa..
Liam:dimmi..
Kat:mi..io mi...io mi sono stancata puoi accompagnarmi a casa?
Liam:eh si,certo!
La mattina dopo:
-C'è ma capisci--che cogliona che sono..potevo dirglielo da un momento all'altro..
Ary:si ..quando hai intenzione di dirgli la verità?
Kat:nonoì lo so ..io ho pau..
Liam:ciao ragazze di che parlate?
Kat:ehm..di niente..
Ary:io vado da Louis..
Liam:Kat..devo parlarti..
Kat:dimmi..
Liam:credo di andarmene..parto domani per Barcellona..
Kat:c-c-cosa?
Liam:si...
Kat:ma stai fuori? come puoi dirmi ora all'improvviso queste cose
Liam:Senti lasciami spiega..
Kat:no, non ti lascio spiegare niente .. come puoi..aaaaa-me ne vado arrabbiata nella classe..
Ma perchè capita tutto a me ? .. ma quale wherever will go on ..uffa...basta devo dirgli quello che provo per lui..ora..no sono le 2 di notte non credo posso..domani lui parte alle 12:00 ..posso farcela.. ! 
Liam:allora..Ary salutami Kat e tutti ...vi voglio bene..
Ary:mi dispiace..spero vada tutto bene..e mentre Liam stava per salire sul treno io lo chiamo Liam!
Liam:Kat..che ci fai qui?
Kat:sono venuta a salutarti-cogliona
Liam:ah..si ..Allora ci sentiamo per telefono..
Kat:si , certo..-doppiamente cogliona..basta ce la posso fare...:Liam!
Liam:che c'è?
Kat:Liam...io mi sono innamorata...
Liam:è solo una scusa per non farmi partire...lo blocco per il braccio e lo guardo negli occhi..- Liam....io Ti Amo!
Liam:ti sei innamorata di me, ho vinto la scommessa!
Kat:si, è vero..
Liam:Anche io ti amo..e non parto più ..ciao ciao Barcellona!-mi bacia intensamente per poi alzarmi e prendermi in braccio...Coincidenza?come mai c'è la canzone di sottofondo?
Liam:wherever you will go?
Kathrine:si...wherever you will go
-Kisssssssssssssssssssssssss-
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221