Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    19/09/2012    2 recensioni
Su Fake vi è bisogno di un nuovo gruppo di eroi per salvare il mondo dal destino orribile che lo attende... La Dea troverà i suoi eroi? Oppure tutto il mondo cadrà nell'oblio e nella perdita?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Nuovo personaggio, Sorpresa, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mago e la Dea 

Il vento scuoteva le bianche tende di seta dello studio dove il mago sedeva silenzioso alla scrivania, intento a copiare, delicato, un incantesimo  sul suo libro stracolmo. L’aroma di cuore d’ambra che usciva dall’incensiere gli solleticò le narici. Alzando appena lo sguardo captò la serena armonia che vibrava all’interno del giardino. Sospirò dolcemente osservando la luna lilla che in quel momento faceva capolino da dietro una veste di nubi. Concludendo con un ghirigoro l’ultima lettera dell’incanto, si alzò dalla sedia di legno, andando verso la porta scorrevole che dava all’esterno, mentre un tenue sospiro gl’increspava di nuovo le labbra. Delicatamente posò i piedi sulla fresca erba che iniziava a bagnarsi di rugiada e prese a camminare lentamente per i viottoli che il giardino gli permetteva di percorrere. Sorridendo fra se e se, il giovane pensava a quanto fosse stato fortunato nella sua vita di mezz’elfo. Nascere a Hikari aveva certo rappresentato un’immensa grazia. Siccome era una delle città più ricche e fiorenti nell’isola di Reis , oltre al fatto che le scuole di magia erano le migliori.
Giunto al lago estrasse dalla tasca un flauto di legno finemente intagliato che era stato creato per lui da uno dei migliori artigiani del continente. Accostandolo alle labbra prese a suonare una dolce melodia dedicata alla Dea Lily, signora della neve e protettrice dei maghi, da lei molto amati. Lasciando che la melodia impregnasse l’aria e si spandesse attorno a lui come una miriade di farfalle colorate, il mago abbassò per un attimo lo sguardo a fissare le calme acque del laghetto dinnanzi e se e con sua enorme sorpresa, vi vide riflesso un viso di donna. Colto alla sprovvista smise immediatamente di suonare per guardarsi attorno alla ricerca di qualche intruso, essendo che non vi era nessuno, rivolse ancora una volta la propria attenzione alla figura riflessa.
“Chi siete?” le domandò incuriosito strappandole un sorriso.
“Mi stupisce che tu non mi riconosca, pur conservando in segreto un mio ritratto...” dette quelle esili parole, il riflesso iniziò ad uscire dall’acqua avvolto in un turbinio di gocce d’acqua cristallizzate, prendendo forma umana, sotto gli occhi increduli del mago.
“Chiedo perdono per non avervi riconosciuta immediatamente Lily della Neve, mia Dea!” rispose il ragazzo proferendosi in un inchino, mentre la donna poggiava i piedi scalzi a terra e portava una mano alle labbra rosee per celarvi dietro un sorriso. Alzando nuovamente gli occhi castani e tornando ad una posizione eretta, l’arcanista, si soffermò un attimo ad osservarla. Era bellissima. La sua figura esile appena coperta da un vestito di seta color della luna, la pelle diafana risplendeva alla poca luce che vi era in quel momento in giardino. I lunghi capelli lilla incorniciavano un perfetto visetto da bambola in cui brillavano due occhi azzurri venati di viola. Il tatuaggio della rosa era visibile a tratti sulla spalla sinistra, ogni qualvolta il vento le spostava la veste. Divertita da quell’attento esame, la Dea non potè fare a meno di ridacchiare, col risultato di far arrossire nuovamente il mago.
“Vi chiedo perdono mia signora... io non volevo mancarvi di rispetto...” abbassò nuovamente il viso a guardare la tenera erba verde. Il suo cuore batteva all’impazzata, non poteva credere che la figura che aveva dinnanzi fosse proprio la sua dea. Una mano dal tocco gentile gli fece alzare nuovamente il viso così che i loro occhi potessero incontrarsi nuovamente.
“Suona per me...” gli chiede dolcemente la donna accomodandosi su di una pietra poco distante ed osservando il giovane affabile. Colto alla sprovvista il ragazzo accostò immediatamente il flauto alle labbra, suonando la sua melodia preferita “Il cantico della luna e del sole” questa canzone era dedicata proprio alla dea Lily ed al suo fratello gemello. Deliziata dalle note del flauto che le fluttuavano attorno come dolci petali di Sakura, la fanciulla socchiuse gli occhi lasciandosi cullare da quella calma. Quando le note giunsero alla fine, il silenzio tornò a regnare sovrano.
“Sei un ottimo flautista. Se tu non fossi già mago ti consiglierei questa professione, ma...” fece una piccola pausa, mentre una vena di inquietudine le attraversava il viso facendo preoccupare anche il giovane che aveva davanti “Ma... sono qui per affidarti una missione... sei il solo puro di cuore di cui possa fidarmi...” una piccola folata di vento scompigliò i capelli di entrambi.


 
*^*^*



Va bene ora che l'avete letta potete anche tirarmi i pomodori u_u
Volevo dedicare questa Fan a Melanto che con la sua Elementia mi ha dato lo slancio per capire che anche i nostri campioni posso finire in un mondo fantasy :P e poi volevo dedicarla anche al mio ragazzo Elloinilbardo da cui ho preso il allegramente il mondo dopo averci fatto una bellissima avventura di D&D *_* tu sai quanto ho amato Fake!
Aggiungo anche che questa fan è il continuo di questa giocata e quando ci sarà bisogno metterò le spiegazioni giù in basso!

Un bacione

Lily

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose