Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: ReaperOfLostSouls    20/09/2012    3 recensioni
Goku e Vegeta si ritrovano a lottare insieme:uno contro la morte,l'altro contro la minaccia dei Cyborg.
Storia alternativa al futuro di Trunks,invece che essere Bulma e Trunks gli ultimi sopravvissuti,ci sono Goku e Vegeta che,dopo aver scoperto i loro veri sentimenti,cercano di sopravvivere.
P.S. Nella storia parla esclusivamente Vegeta!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: 17, 18, Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Love and The Terror


Prologo



Terrore.
Ecco cosa provavamo.
Eravamo soli.
Tutti gli altri? Morti.
Come? Per colpa di quei fottuti cyborg.
Forse vi chiederete se sono triste o in lacrime per mia moglie e mio figlio… ve lo dico subito: la persona che mi interessa e che devo proteggere in questo momento è solo una: Kakaroth!                                                                                      
Affetto dalla malattia al cuore,lotta contro la vita e le morte ed io gli sto accanto per evitare che qualche bastardo di latta lo uccida.
Per il momento il mio compito è farlo sopravvivere,nonostante le scarse probabilità.




Angolo Di Ladyvegetina99 
Ciao ragazzi,vi sono mancata? :) 
Spero di sì,comunque sono tornata con un altra mia long più specificamente la terza e vi prometto  che aggiornerò tutte le storie che ho da finire così mi farò perdonare da voi! Contenti?
Bene,per oggi è tutto...Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Ciao ciao e un bacio a tutti quelli che mi seguono! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReaperOfLostSouls