Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: softkitty    20/09/2012    4 recensioni
Avevamo lasciato Ian e Joe, freschi di matrimonio, con un test di gravidanza in mano.
Vedremo la giovane coppia alle prese con la vita coniugale, gli amici, il lavoro e... chissà, magari anche con pappe e pannolini!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Da Miami...

Verso l'infinito e oltre

 

Vi ricordate come ci eravamo lasciati?

 

Prologo

Piccola Joe, ti amo”

Anche io”. Guardò l'orologio. “I due minuti sono passati”. Ian sfilò il test dalle mani di Joe.

Lo guardiamo insieme?”

Insieme”

Pronta?”. Joe gli strinse la mano.

Pronta”.

 

Capitolo 1

Entrambi posarono gli occhi sul test di gravidanza e rimasero immobili per qualche secondo.

Ian... dice... Non incinta”

Sì, l'ho letto”. Senza indugiare oltre, Ian la prese fra le braccia e la strinse forte.

Sei triste?”

No, piccola Joe, abbiamo tutto il tempo del mondo, forse è un segno. Dovremmo aspettare un po', che dici?”

Che pensavo di essere pronta, ma credo che abbia ragione tu. Godiamoci ancora un po' la vita da giovane coppia”. Gli sorrise e lo baciò. “Dov'è lo champagne?”. Ian rise e la portò di nuovo nella stanza da letto, dove c'erano i due flute e la bottiglia di champagne. Era sollevato. Voleva un figlio da Joe, magari non solo uno, ma forse era davvero troppo presto per loro.

A noi due, amore mio”

A noi due, signora Somerhalder”. Incrociarono i bicchieri e brindarono, fino a terminare la bottiglia. “Una bella bevuta ci voleva proprio”

Siete forse pentito di avermi sposata, marito mio?”

Moglie adorata, non potrei mai pentirmi di voi. Solo che questo champagne era troppo gustoso per lasciarlo nel frigorifero, non trovate?”

Avete ragione, ma ora... che ne dite di far valere i vostri diritti di uomo e marito nei miei confronti?”

L'alcol vi priva di ogni pudore, mia adorata”. Ian sorrise e la schiacciò al materasso con il suo corpo. “Vi amo”. Iniziarono a baciarsi ed accarezzarsi, assaporandosi lentamente.

Ian, aspetta, i preservativi”. Joe mugolò, allungando il braccio verso il comodino accanto al letto, dove Kendra le aveva messo la loro ancora di salvezza.

Menta?”. Ian ridacchiò, preparandosi ad entrare in lei.

Sì, quelli alla banana er...”. La frase di Joe si perse in un lungo gemito.

Fi...ni...ti?”. Joe non rispose, ormai completamente invasa da Ian, dal loro amore e dall'immenso piacere che aumentava lentamente, fino a raggiungere il culmine.

Amore!”. Joe fu attraversata da mille brividi, quando anche Ian la raggiunse, con un gemito basso e roco.

Anche... tu... sei il mio amore”.

Ripresero fiato abbracciati. “Hey, muoviamoci!”

Ian? Che intenzioni hai?”

L'alba! Dobbiamo vedere la nostra prima alba insieme!”. Joe sbuffò, e schizzò fuori dal letto, afferrando degli abiti a caso dalla valigia. “Si muova signora Somerhalder!”. Ian rise e, vedendo che Joe non aveva ancora indossato le scarpe, la prese in braccio e la portò fuori casa.

Ian! Che stai facendo? Fa freddo! C'è la neve e sono scalza!”

Oh, non ti preoccupare, ti scaldo io e non dovrai nemmeno poggiare i piedi per terra, sono muscoloso, non te ne sei accorta?”

Oh, sì che me ne sono accorta... Sei molto... prestante”. Stretta tra le braccia di suo marito, Joe gli lasciò un bacio sul collo.

Ssssssh, amore, non mi distrarre, dobbiamo arrivare in tempo, da lì avremo una bella visuale sul laghetto e sull'alba”. Poco dopo arrivarono al posto scelto da Ian.

Oddio, Ian! È bellissimo! Guarda!”

Ti piace?”

Sì, da morire, la nostra prima alba!”. Joe ridacchiò. “Cavoli, come siamo diventati sdolcinati! Paul e Torrey in confronto sono dei dilettanti!”

Oggi mi sento ripetitivo, ma ho bisogno di dirtelo ancora, ti amo”

Mi devo abituare a tutta questa dolcezza?”. Joe si accoccolò meglio tra le braccia di Ian.

Questo è solo l'inizio!”. Ian rise, imitando la risata dei cattivi dei film.

Sono ancora in tempo a chiedere l'annullamento del matrimonio?”

Non te lo lascerò fare. Ti legherò al letto”

Mmmm, questa sì, che sembra una buona idea”. Ian scoppiò a ridere di gusto.

Vediamo cosa c'è nel sacchetto che mi ha lasciato Richard”

Sacchetto? Richard?”

Sì, ha pensato bene di farci un regalo particolare, ma per fortuna non ce lo ha dato insieme agli altri. Proviene da un sexy-shop”

Richard? E chi l'avrebbe mai detto!”. Joe ridacchiò pensando alla reazione di Kendra non appena avrebbe saputo del regalo che il suo uomo aveva fatto. “Ti va di rientrare?”. Ian le lanciò un sorriso malizioso. “Intendevo in casa, Ian! Maniaco che non sei altro”. Risero entrambi, mentre Ian, sempre con Joe in braccio, si dirigeva nuovamente verso la loro stanza da letto.

Piccola Joe, che ne dici se ci prendiamo una vacanza e facciamo una luna di miele come si deve?”

Potremo farla quest'estate. Tu non puoi mollare TVD ora, state girando le nuove puntate. E io non posso piantare in asso Larry e la pasticceria. Sua figlia è incinta e deve stare a riposo assoluto”

Ho sposato una donna troppo ligia al senso del dovere”. Raggiunsero la stanza e Joe si fiondò vicino al caminetto, che fortunatamente era ancora acceso.

Aaaah, che calduccio, finalmente”. Ian si sedette dietro di lei, abbracciandola. “E poi non lamentarti di tua moglie, dovresti esserne orgoglioso. Io di mio marito lo sono. È un sexy vampiro e un supereroe che salva il mondo dall'inquinamento”

Davvero?”

Sì, sei davvero sexy”

Intendevo, sei davvero orgogliosa di me?”

Come potrei non esserlo? Sei fantastico”

Amore mio, anche io lo sono di te e...”. Ma Ian non continuò perché Joe si lasciò andare di peso tra le sue braccia. “Joe? Che hai?”

Credo di non star bene”

Ti senti male? Che c'è?”

Gli zuccheri... sono troppo alti!”. Ian la guardò incredulo.

Sei impossibile! Mi hai fatto prendere un colpo!”. Joe scoppiò a ridere talmente forte, che le lacrime la accompagnarono in quel divertimento. Ian la fissò, beandosi della meravigliosità della creatura che teneva tra le braccia, sua moglie. “Questa me la paghi!”. La sollevò di peso e la riportò fuori.

No! No! Ian! Che vuoi fare?”. Joe rideva, tentando di liberarsi.

Ora la scopri, piccola stronzetta acida”. Ian ghignò, malefico. Raggiunse il giardino, dove c'era una piccola montagnetta di neve, che era stata tolta dal vialetto e racimolata in un angolo.

No! Ian, non os...”. Ma Joe non terminò mai la frase, perché Ian la gettò di peso in mezzo alla neve.

Amore sei uno spettacolo!”. Ian si sedette a terra, ridendo come un pazzo.

Ian Joseph Somerhalder!”. La voce di Joe riecheggiò probabilmente per tutta Covington. Ma Ian non ne fu per nulla spaventato, anzi, le sue risate si fecero ancora più forti. Joe era completamente ricoperta di neve. I capelli scuri erano pieni di piccoli ammassi di neve, che la facevano sembrare una fatina.

Piccola Joe...”. Ian tentò di smettere di ridere. “Vieni qui... o ti prenderai un accidente”. Ian la prese tra le braccia, scaldandola. Joe si strinse a lui, camminando verso l'interno. “Come sei arrendevole! Ti facevo più incazzata”

Sei tro-troppo caldo e io ho troppo fred-d-ddo. Ma appena mi sarò sconge-gelata e sarò sicura di n-n-non aver perso nessun di-dito dei pied-d-di, rimpiangerai di avermi butta-ttata nella n-n-neve”. Rise, diabolica. O almeno, ci provò, perché in freddo le fece battere i denti.

Stai lì, al caminetto, intanto preparo un bel bagno caldo”

Non cre-credo b-b-b-b-basterà”. Ian le sorrise, alla Damon.

Speravo lo dicessi. Farò il bagno con te. Ti farò andare a fuoco”. Joe sbuffò, falsamente contrariata e rimase ad osservare Ian che si dirigeva in bagno per riempire la vasca di acqua calda e bagnoschiuma.

 

Allora, come va? Ti sei scaldata?”. Ian la stringeva a sé, avvolti entrambi in morbidissimi accappatoi profumati.

A dir la verità, ora muoio di caldo”

Vuoi fare un altro giro nella neve, amore?”

Non ci pensare neppure!”. Si sdraiarono di nuovo nel letto. “A che ora abbiamo l'aereo?”

Alle 15, forse è meglio che iniziamo a preparare i bagagli”

Torneremo alla realtà”

Con la differenza che sei mia moglie ora. Mia moglie”. La baciò. “Joe Somerhalder”

Coraggio marito, dobbiamo prepararci, Atlanta attende i coniugi Somerhalder”

Non facciamola aspettare”

 

 

Bentornati!

Ecco il (spero tanto atteso) seguito di “Una vacanza a Miami”...

Ho ripreso all'inizio il finale della prima storia, anche se credo che non ve lo foste dimenticato ;)

Joe non è incinta... Come vi sentite? C'è delusione? Felicità?

Spero di poter trovare i vostri commenti :)

Detto questo, credo che la storia sarà di circa 42 capitoli, più l'epilogo.

Per comodità, credo che posterò una volta a settimana, sempre di giovedì. Ovviamente se la storia vi piacerà, altrimenti la chiuderò.

Abraçada!

softkitty

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty