Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    21/09/2012    2 recensioni
[Rapporto
Il loro rapporto era sempre stato strano: erano amici, compagni di team e amanti ma, in fondo, non avrebbero desiderato altro che quello.]
15 spezzoni di vita quotidiana per il pairing che più amo, la NaLu! Con vari accenni ad un altro paio di coppie ^^
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 tales for fairy love!

 

Rapporto
Il loro rapporto era sempre stato strano: erano amici, compagni di team e amanti ma, in fondo, non avrebbero desiderato altro che quello.

Dispetti
Non era raro che Natsu si mettesse a fare dei dispetti a Lucy, come prenderla in giro e simili. Quando però la bionda gli impediva categoricamente di baciarla per almeno una settimana, Natsu se ne pentiva immediatamente.

Sangue
Quando la battaglia era più dura e un colpo troppo forte e nel punto sbagliato colpiva Lucy, Natsu non poteva fare altro che guardarla inorridito, precipitandosi a vendicarla e a curarla.

Gelosia
Il giorno in cui il loro rapporto era diventato ufficiale anche di fronte alla Gilda, Mira era praticamente svenuta dalla felicità e Juvia aveva finalmente rimosso Lucy dalla lista delle rivali in amore. Ora doveva solo aspettare di fare lo stesso con Levy, una volta che si sarebbe dichiarata al Drago del Ferro.

Affitto
Natsu aveva sempre aiutato, a modo suo, per l’affitto: non gli piaceva per niente l’idea di perdere quel letto così caldo e morbido, così come abbandonare le notti in cui stava abbracciato a Lucy sussurrandole dolci parole all’orecchio.

Dichiarazione
Lucy non sapeva come sarebbe avvenuta la sua dichiarazione: se l’avesse fatta lei o se l’iniziativa l’avrebbe presa Natsu –in fondo in fondo ci sperava con tutta se stessa. I suoi sogni furono letteralmente infranti quando Happy, con fare disinteressato, aveva detto al vento e mangiucchiando un pesce che Natsu di notte diceva sempre di amarla.

Finestra
Benché fosse pieno inverno, Lucy non chiudeva mai la finestra, anche se l’aria gelida penetrava dalle scalette e raggiungeva il suo letto. Era più che sicura che ci avrebbe pensato una certa stufa vivente a riscaldarla, mentre appoggiava la sua testa con il suo petto.

Convinzione
Quando Natsu le aveva chiesto di venire da sola al grande albero, mentre arrossiva dicendo ciò, Lucy ci aveva proprio sperato. Era più che convinta che fosse una dichiarazione. Quando invece le aveva svelato il vero motivo della sua convocazione, era più che convinta che quello schiaffo non sarebbe bastato a fargli capire quanto ci avesse sperato.

Scintilla
Quel buffo ragazzo dagli strani capelli rosa sgargiante, con un sorriso –a detta di Lucy- bellissimo e travolgente, l’aveva subito colpita. Ecco perché aveva accettato quando, al volo, l’aveva presa con se, proponendole di entrare a Fairy Tail. La scintilla che aveva visto nei suoi occhi aveva fatto breccia nel suo cuore, facendo comparire sulle sue guance un infantile rossore.

Magia
Il bacio con cui le carezzò le labbra era dolce e timido, impacciato, considerando con chi Lucy aveva a che fare. Quel suo primo bacio che le fece sentire il viso in fiamme come non mai, le fece battere il cuore così veloce da rimbombare nelle orecchie e che rischiò seriamente di farla svenire per la troppa emozione. Solo allora la bionda si accorse che un bacio nascondesse dietro qualcosa di così magico.

Specchio
Quando Edo-Natsu si era avvicinato a Edo-Lucy, dopo essersi beccato almeno quattro mosse mortali, sentì le labbra della bionda premere contro le sue, per mostrare quanto fosse preoccupata per lui. Vedendoli il cuore di Lucy perse un colpo, arrossendo vistosamente –in fondo era come guardarsi in uno specchio. Per tutta risposta Natsu avvicinò le sue labbra a quelle della sua Lucy, per provare come fosse quella nuova sensazione.

Olfatto
Natsu aveva un olfatto sopraffino e questo era saputo e risaputo. Ogni volta che si ritrovava nella camera della bionda o la scorgeva in Gilda, il suo dolce profumo lo travolgeva, lasciandolo stupefatto. Quando poi erano diventati una cosa sola, anche i loro profumi s’erano mischiati, dando vita ad una fragranza dolce ed un po’ acerba.

Bagno
Lucy amava immergersi in un bagno caldo: non solo riusciva a togliersi un po’ di stanchezza dalle spalle, ma il suo cervello, privo di preoccupazione e cose varie, poteva concentrarsi unicamente su un certo ragazzo dalla scompigliata chioma di capelli rosa.

Morte
Quando Lucy morì, Natsu pensò seriamente che non sarebbe resistito un giorno senza di lei. A nulla servirono gli incoraggiamenti degli altri e vedere Levy stretta a Gajeel in un pianto liberatorio o Juvia che versava una lacrima contro la spalla di Gray era una vista ancora più orrenda, dato che lui non aveva potuto fare nulla per la sua donna. Per questo aveva lasciato quel biglietto rinvenuto poi nella scrivania nella bionda, dove diceva che il suo cuore sarebbe appartenuto sempre a Lucy. Si tolse così la vita, raggiungendo la persona amata.

Incubo
Ansimi e urla nel sonno di Lucy, mentre la bionda si svegliava sudata nel suo letto sotto gli occhi impauriti di Natsu. Quando il ragazzo sapeva quindi che era solo un incubo, non poteva fare altro che spingere la testa di lei contro il suo petto, tenendola stretta e facendole così passare tutti i brutti sogni. Con lui vicino, Lucy sapeva di essere perfettamente al sicuro.

 



A/N
Buonsalve a tutti, carissimi/e, che siete arrivati quaggiù *^*
Che dire, volevo fare di nuovo una raccolta e m'ero prefissa 50 drabble.
Dopo 10 minuti ci avevo già rinunciato xD
Inoltre è da un bel po' che non seguo sia manga che anime, avrei scritto solo 50 drabble ripetitive e senza nuovi spunti, quindi magari lo farò in seguito (?)
Beh, grazie per aver letto e alla prossima C:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki