Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Eleonoracake    21/09/2012    2 recensioni
USA, 2011. Jason, un giovane con un tormentato passato, s'innamora di Kathy, una bellissima ragazza con una vita tranquilla. Ma Kathy non è la ragazza che dice di essere...e il suo è un Amore per Vendetta.
Genere: Azione, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore per Vendetta

20 Marzo 1997

 
Rachel stava aspettando la metro come ogni mattina. La fermata vicino a casa sua era sempre un via vai di persone, specialmente alle 8.30, orario di punta per la maggior parte dei lavoratori, come lei.
Era un giovedì e prevedeva già una lunga giornata di lavoro. Lei, l’unica della sua famiglia che iniziò l’università, non andava né in splendidi uffici né in grandi grattacieli.
Ricordava come ieri il suo primo giorno all’università, solo 10 anni prima.
Era entrata nel College di Boston con un sorriso smagliante e una grande speranza nel cuore. Il suo grande sogno nel cassetto, diventare avvocato.
Ma adesso il suo lavoro era fare un aiuto sarta in una piccola industria tessile.
 
I suoi pensieri furono interrotti dall’arrivo del mezzo di trasporto. Salì e ancora i suoi pensieri tornarono a quei giorni.
 
Era entrata all’università con una borsa di studio e i suoi primi mesi furono d’oro, brillanti e pieni di promesse.
Poi conobbe lui. L’amore della sua vita. Michael.
Un ragazzo all’ultimo anno di medicina, dolce e amorevole.
Iniziarono a uscire, perdutamente innamorati l’uno dell’altra.
Dopo qualche mese arrivò una grande sorpresa: era incinta.
Abbandonò l’università, si sposò ed ebbe una bellissima bambina. Ashley.
Il suo sogno di fare l’avvocato si spezzò. Ma era felicissima della sua vita, con un marito e una figlia che amava più di ogni altra cosa al mondo.
Michael si laureò dottore in neurologia e le regalò una vita promettente: una bella villa in un quartiere famoso e una vita piena di gioia e serenità.
Finché, 3 anni dopo, a Michael fu diagnosticato il cancro.
Il cancro, che portò via il suo amore, la sua vita, i suoi sogni, il padre di sua figlia.
Da 5 anni era sola, a prendersi cura della sua piccola, lavorando per darle un futuro.
 
Il suo cellulare suonò, interrompendo il pensiero dei suoi ricordi.
-          Buongiorno, sono la maestra di Ashley..sua figlia non sta molto bene, sembra un po’ influenzata. Potrebbe venire a prenderla?
-          Certo, farò il prima possibile!
La metrò si fermò e Rachel scese per poter prendere un’altra linea.
Era scesa subito dopo la telefonata e si accorse di essere in una stazione metropolitana in periferia, isolata e malandata.
Era sola e ciò la rese ancora più triste.



Note dell'autrice:
Spero che la storia vi stia piacendo.. può sembrare piena di personaggi e un pò troppo complicata..eppure ogni personaggio è davvero importante per la trama che ho in mente. Se volete recensirmi mi fa molto piacere leggere i vostri commenti e consigli :) Grazie!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Eleonoracake