Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: gigugin31    21/09/2012    1 recensioni
Una giovane ballerina dai capelli rossi e gli occhi verdi,costantemente distratta e imbranata.Due occhi grigi.Lui.Un migliore amico.Una rosa,una lacrima e due semplici parole che cambieranno la vita di Amèlie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You believe in me?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i giorni..
O andiamo ragazzi!I giorni passano per tutti!;)
Belli o brutti..
E passavano anche per i nostri due,Amy e Al.
Liberi finalmente di esprimere tutto il loro amore..
Era estate,e si moriva dal caldo.Come tutte le estai nulla di speciale,ma forse c'era "qualquadra che non cosava".
Amy era in camera sua a leggere,suo padre era a giocare a calcetto con i colleghi di lavoro,il cane sonnecchiava pigro sul tappeto della cucina e Eve preparava la cena.
Tutto nella norma..
*Driiiiiiiiiiiiiiiin* 
Ritiro il tutto nella norma,chi è la testa di melone che suona a quest'ora?!?
"Amyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,apri la porta!Ho il Pulcino Pio nel forno!"
"Sissignora subito signora!"-rispose la Roscia,molto poco entusiasta.
Scese lentamente le scale,il caldo la impigriva sempre.
E si sentiva strana,sentiva una sensazione calda partire dal cuore e scendere e salire ovunque,dai piedi fino all'ultimo dei dispettosi capelli..
Si sentiva emozionata,ma non sapeva bene per cosa..Eppure il suo saggio di danza era passato,non aveva esami ed era in vacanza.
Aprì la porta,e la prima cosa che vide fu un Alain sommerso da un'enorme mazzo di girasoli e rose,i suoi fiori preferiti.
Rimasero a fissarsi per 5 minuti buoni..Un'eternità,una vita,un soffio di felicità.
Occhi castano chiaro che si fondono con occhi verdi,grandi e sgranati dalla meraviglia.
I loro sguardi facevano l'amore solo a sfiorarsi.
Alain fece cadere i fiori,al diavolo le romanticherie,al diavolo i regali,al diavolo le formule di saluto,al diavolo tutto!Era con LEI!Che diavolo poteva importargliene del resto?!?
In una miriade di fiori sparsi sul pavimento Al sollevò in braccio la sua piccola principessa,e l'abbracciò stretta.
Finalmente sentiva il calore del suo corpo,l'odore dei suoi capelli,avvertiva sulla pelle il suo sorriso..
Si staccarono dopo un po',e ricominciarono a guardarsi negli occhi..Sole e stella,cavaliere e principessa,terra e mare,amore e amore.
Il LORO amore.E fnalmente anche le loro labbra si scambiarono il primo TI AMO..
Primo di una serie che non finì MAI più.


NOTA DELL'AUTRICE:

No,ragazzi sto piangendo come una fontana..
E siamo qui,scusate se ho riaggiornato dopo così tanto tempo ma avevo paura..Non volevo lasciare andare questa storia,eppure devo.
Ci tenevo a ringraziare tutti,davvero:
CeciAx..Grazie,per le recensioni,per la versione di latino di oggi (:P) e per tante piccole cose che mi hanno fatto passare i mal di pancia e sorridere più spesso
Darkry <3 GRAZIE,davvero :')
The fearless :') <3 Spero che la leggerai tutta
E grazie di cuore a chi ha seguito la storia:
dizziness_ <3 grazie!
kikketta4ever <3
TVD forever Delena <3

Ragazzi,mi faccio un po' d pubblicità.. :D Se avete voglia queste sono altre mie brevi storie:

Astrea Vola Tra Le Stelle:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1131138&i=1

River Flows In You:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229575&i=1

Please don't you cry tonight:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1148016&i=1


Grazie ancora a tutti,di cuore,vi ringrazio con l'anima a chi è rimasto con me fino al primo bacio di quelle due teste di melone che non capivano di amarsi.
Grazie,a tutti.Piango come un'idiota,cactus.

-27.03.2012

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gigugin31