Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Allison_Kaiser    21/09/2012    6 recensioni
L'anime ha lasciato un po' in sospeso cosa accade dopo il ritorno di Taiga e beh, io sono qui a continuarla come credo che sia andata.
":tutti in giro ci guardavano e dicevano " La leggenda della tigre e del dragone è vera?!" noi ci guardammo e mano nella mano arrivammo:"
...
":Si mise a gambe incrociate e sbatte sulle gambe con una mano, per dirmi e per farmi capire di mettermi sulle sue gambe:"
....
":Amavo pronunciare il suo nome....Ryuuji....al solo pensarci rido come una stupida:"
...
":-Ryuuji.... Ryuuji... Ryuuji!!!... T-ti amo..-
Gli sorrisi e sentii le sue mani appoggiarsi su di me , mi prese e mi portò in camera sua chiudendola a chiave.
-Taiga...ti amo- :"
...
Non prendo altre frasi, non voglio levare tutta la suspense, quindi spero di avervi messo curiosità.
Aspetto un vostro parere bye!!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per fare una sorpresa a Ryuuji , al suo diploma tornai a scuola andandomi a nascondere in un armadietto della vecchia classe. Appena mi misi lì, arrivò qualcuno in classe ero felicissima perché credevo fosse Ryuuji ,ma non era lui bensì degli stupidi studenti che presero una cosa e se ne andarono, la porta si riapri di nuovo e questa volta non mi illusi. Sentii i passi avvicinarsi all'armadietto, aspettai.. Quando mi trovai di fronte Ryuuji che mi sorrideva mi sentii ripagata di tutto, mi disse ti amo e colta dall'imbarazzo gli diedi una testata. Non erano cose da dire in quel momento per giunta.
Chiacchierammo un po' e dopo di che ci avviammo fuori dalla scuola , tutti in giro ci guardavano e dicevano " La leggenda della tigre e del dragone è vera?!" noi ci guardammo e mano nella mano arrivammo da Minori e gli altri. Appena mi videro erano sorpresi e non sapevano che dire poi Ami e Minori mi abbracciano, era da tempo che non le vedevo e per questo rincambiai l'abbraccio ; dopo essere stati a parlare mi avviai verso casa con Ryuuji ,avevo preso l'appartamento dell'altra volta era l'unico da cui si vedeva la stanza di Ryuuji . 
Andai a cena da lui sperando di incontrare Yasuko, ma non c'era doveva essere andata già a lavoro.. Ryuuji andò in camera sua e  si vestì,andandosi a mettere un jeans grigio e una maglia nera. Mi si avvicinò e mi abbracciò dicendomi che gli ero mancata,dopo un'attimo di sorpresa il mio viso si rilassò mostrando un volto diverso dal mio solito da tsundere.
- Ryuuji ...ti amo e mi sei mancato anche tu.. Tantissimo-
- Taiga..baka-
Disse un breve sospiro leggero, come se stesse per sorridere.
-B-baka?? -
Mi allontanai da lui, sciogliendo quell' abbraccio , lo guardai con aria imbronciata 
- ...- 
Si mise a gambe incrociate e sbatte sulle gambe con una mano, per dirmi e per farmi capire di mettermi lì seduta su di lui.
-... Tse.. -
Con aria imbronciata mi misi sulle sue gambe , mi avvolse, mi abbracciò da dietro e appoggiò la sua testa sulla mia.
- Ryuuji? Stai bene-
- Si.... È solo che non sai quanto aspettassi il tuo ritorno-
Lo guardai e mi tirai verso di lui, per poi abbracciarlo.
- .. Ryuuji...ho fame-
So che non era la cosa più carina da dire ma sinceramente era l'unica cosa che mi venne in mente ,lui cominciò a ridere per poi dirigersi in cucina, si girò verso di me .
- Ora vedo che fare, anche se penso che per festeggiare farò il tuo piatto preferito- 
Si girò e cominciò a cucinare ,presi il telecomando e cominciai a girare i canali , mi soffermai su un canale di musica e poi gattonando mi diressi verso la finestra.
-Neh.. Ryuuji... Sono un peso?-
Smise di cucinare per un attimo forse per pensare la risposta da darmi.
-Perché lo chiedi? E no! Non sei un peso , non lo sei per niente.. Mi piace prendermi cura di te, quindi non dirlo neanche per scherzo-
Fui felice di sentire la sua risposta, mi appoggia sulla finestra e cominciai a guardare fuori.. Dopo un po' Ryuuji finì di cucinare e portò tutto a tavola, appena lo vidi arrivare mi avvicinai al tavolo con gli occhi da bambina.
- Wow... Sembra tutto così buono!- 
Lo guardai meravigliata e dopo essermi messa seduta per bene cominciai a mangiare, ogni boccone era qualcosa di stupendo ,buonissimo.
Dopo cena mi stesi sul pavimento a guardare il soffitto.
- Quanto tempo è passato dall' ultima volta che ho visto questo soffitto...-
Mi rigirai, mettendomi su un fianco e guardando la mano di fronte a me continuai dicendo.
-  E questo pavimento..-
Tutto così nostalgico..  Ryuuji si mise  vicino a me e mi baciò, prima sul collo per attirare la mia attenzione poi sulla bocca per un bacio appassionato. Mi girai verso di lui, lo presi per la maglia e capovolsi la situazione stando io sopra. Lo guardai e gli sorrisi per poi appoggiarmi sul suo petto..
- Ryuuji...fallo...-
Amavo pronunciare il suo nome....Ryuuji....al solo pensarci rido come una stupida, Ryuuji si mise un'altra volta sopra di me e mi bacio.
- S-sicura?! Non so cosa potrebbe succedere..-
Gli misi le braccia intorno al collo , ci misi forza almeno per tirarmi su.
-Ryuuji.... Ryuuji... Ryuuji!!!...  T-ti amo..-
 Gli sorrisi e sentii le sue mani appoggiarsi su di me , mi prese e mi portò in camera sua chiudendola a chiave.
-Taiga...ti amo-
Mi strinzi più forte a lui , mentre sentivo qualcosa nel mio corpo ribollire . Fu una notte fantastica e la mattina seguente mi svegliai con lui disteso affianco a me, come cuscino avevo il suo braccio e come coperta avevo lui, che mi abbracciava con il lenzuolo appoggiato addosso.  Rimasi lì a guardarlo un po' ,con aria divertita; dopo poco si svegliò anche lui e assonnato mi sorrise.
- Perchè non mi hai svegliato?-
- ... Non volevo darti fastidio, dormivi così beatamente-
Sentimmo ridacchiare e poiché ci stavamo guardando,non potevamo essere noi.
Mi alzai per guardarmi intorno e vidi Yasuko che ci guardava divertita
-Com'è bello essere giovani eh?.. Buongiorno Taiga-chan-
Mi sorrise,gli risposi abbassando la testa imbarazzata e poi Yasuko tornò nel salone , Ryuuji non disse nulla.
-Andiamo su?!-
Si alzò e mi allungò una mano , io mi alzai da sola da seduta che ero e andai a sedermi dalla parte opposta di Yasuko. Lo guardai, anzi , lo guardammo 
-Ryuuji abbiamo fame!-
Si mise una mano tra i capelli e si grattò la testa, per poi sbadigliare mentre si dirigeva verso la cucina.
-Ahi Ahi.. Comunque non entrare in camera mia se vedi che è chiusa a chiave-
- Ma ero curiosa(!), Ryuuji non ha mai chiuso a chiave-
-Tu non entrare e basta!-
Ero imbarazzata e per questo non dissi nulla, mi limitai a guardare ed ad aspettare ,che Ryuuji finisse di preparare la colazione. Era così dannatamente bello, mi piaceva guardarlo cucinare e fantasticare su quanto potesse essere un bravo papà. Ridacchiai e mi ritrovai Ryuuji ,che mi guardava con lo sguardo da rimprovero. Mi azzittii e gli misi il broncio, lui mi sorrise e poi mi accarrezzò portando il cibo a tavola.
-Ora mangiate su!-
Mise il tutto a tavola e si mise tra me e Yasuko.  Cominciammo a mangiare e poi ,visto che Ryuuji non mangiava, gli misi le bacchette davanti alla sua bocca. All'inizio era sorpreso, ma poi mangiò e  mi sorrise.. Yasuko si alzò e uscì per andare a lavoro, dicendoci che sarebbe tornata verso le 19 e che avevamo tutto il tempo a disposizione,io divenni rossa come un pomodoro.....aspetta che dico? Peggio ...
Ryuuji si avvicinò a me e mi baciò, io gli misi le braccia in torno al collo e continuammo a baciarci finché la porta della stanza non cadde, rivelandoci che non eravamo soli ma in compagnia di ben 4 persone, 2 delle quali si incolpavano a vicenda.
-È colpa tua se si è rotta-
-Male che dici? Se eri tu che spingevi???-
Gli altri 2 invece ci guardavano e ridacchiavano tra loro.
Io divenni rossa e mi sentii come un treno a vapore. 
-M-m-minna!?!?!?!?!- 
Lasciai subito Ryuuji e lo spinsi lontano da me, facendolo finire addosso al muro.
Non riuscivo a parlare, solo balbettare e abbassare lo sguardo imbarazzato... Ryuuji sospirò e poi si rimise affianco a me e tra le risate,le battute e gli scherzi noi eravamo lì a scherzare tra i compagni appena ritrovati. Con un sorriso sul viso dissi 
-Vi voglio bene 
FINE~
 
 

Per fare una sorpresa a Ryuuji , al suo diploma tornai a scuola andandomi a inascondere in un armadietto della vecchia classe. Appena mi misi lì, arrivò qualcuno in classe ero felicissima perché credevo fosse Ryuuji ,ma non era lui bensì degli stupidi studenti che presi una cosa se ne andarono, la porta si riapri di nuovo e questa volta non mi illusi.

 Sentii i passi avvicinarsi all'armadietto, aspettai.. Quando mi trovai di fronte Ryuuji che mi sorrideva mi sentii ripagata di tutto, mi disse ti amo e colta dall'imbarazzo gli diedi una testata. Non erano cose da dire in quel momento per giunta.Chiacchierammo un po' e dopo di che ci avviammo fuori dalla scuola , tutti in giro ci guardavano e dicevano " La leggenda della tigre e del dragone è vera?!" noi ci guardammo e mano nella mano arrivammo da Minori e gli altri.

Appena mi videro erano sorpresi e non sapevano che dire poi Ami e Minori mi abbracciano, era da tempo che non le vedevo e per questo rincanbiai l'abbraccio ; dopo essere stati a parlare mi avviai versi casa con Ryuuji ,avevo preso l'appartamento dell'altra volta era l'unico da cui si vedeva la stanza di Ryuuji .

 Andai a cena di lui sperando di incontrare Yasuko, ma non c'era doveva essere and-ata già a lavoro.. Ryuuji andò in camera sua e  si vestì,andandosi a mettere un jeans grigio e una maglia nera. Mi si avvicinò e mi abbracciò dicendomi che gli ero mancata,dopo un'attimo di sorpresa il mio viso si rilassò mostrando un volto diverso dal mio solito da tsundere.

- Ryuuji ...ti amo e mi sei mancato anche tu.. Tantissimo-

- Taiga..baka- Disse un breve sospiro leggero, come se stesse per sorridere.

-B-baka?? -Mi allontanai da lui, sciogliendo quell' abbraccio , lo guardai con aria imbronciata 

- ...- Si mise a gambe incrociate e sbatte sulle gambe con una mano, per dirmi e per farmi capire di mettermi sulle sue gambe.

-... Tse.. -Con aria imbronciata mi misi sulle sue gambe , mi avvolse, mi abbracciò da dietro e appoggiò la sua testa sulla mia.

- Ryuuji? Stai bene-

- Si.... È solo che non sai quanto aspettassi il tuo ritorno- Lo guardai e mi tirai verso di lui, per poi abbracciarlo.

- .. Ryuuji...ho fame- So che non era la cosa più carina da dire, ma sinceramente era l'unica cosa che mi venne in mente ,lui cominciò a ridere per poi dirigersi in cucina, si girò verso di me .

- Ora vedo che fare, anche se penso che per festeggiare farò il tuo cibo preferito-  Si girò e cominciò a cucinare ,presi il telecomando e cominciai a girare i canali , mi soffermai su un canale di musica e poi gattonando mi diressi verso la finestra.

-Neh.. Ryuuji... Sono un peso?- Smise di cucinare per un attimo, forse per pensare la risposta da darmi.

-Perché lo chiedi? E no! Non sei un peso , non lo sei per niente.. Mi piace prendermi cura di te, quindi non dirlo neanche per scherzo- Fui felice di sentire la sua risposta, mi appoggia sulla finestra e cominciai a guardare fuori.. Dopo un po' Ryuuji finì di cucinare e portò tutto a tavola, appena lo vidi arrivare mi avvicinai al tavolo con gli occhi da bambina.

- Wow... Sembra tutto così buono!- Lo guardai meravigliata e dopo essermi messa seduta per bene cominciai a mangiare, ogni boccone era qualcosa di stupendo ,buonissimo.Dopo cena mi stesi sul pavimento a guardare il soffitto.

- Quanto tempo è passato dall' ultima volta che ho visto questo soffitto...-Mi rigirai, mettendomi su un fianco e guardando la mano di fronte a me continuai dicendo.

-  E questo pavimento..- Tutto così nostalgico..  Ryuuji si mise  vicino a me e mi baciò, prima sul collo per attirare la mia attenzione poi sulla bocca per un bacio appassionato. Mi girai verso di lui, lo presi per la maglia e capovolsi la situazione stando io sopra. Lo guardai e gli sorrisi per poi appoggiarmi sul suo petto..

- Ryuuji...fallo...-Amavo pronunciare il suo nome....Ryuuji....al solo pensarci rido come una stupida, Ryuuji si mise un'altra volta sopra di me e mi bacio

.- S-sicura?! Non so cosa potrebbe succedere..-Gli misi le braccia in torno al collo , ci misi forza almeno per tirarmi su.

-Ryuuji.... Ryuuji... Ryuuji!!!...  T-ti amo..- Gli sorrisi e sentii le sue mani appoggiarsi su di me , mi prese e mi portò in camera sua chiudendola a chiave.-Taiga...ti amo-Mi strinzi più forte a lui , mentre sentivo qualcosa nel mio corpo ribollire . Fu una notte fantastica e la mattina seguente mi svegliai con lui disteso affianco a me, come cuscino avevo il suo braccio e come coperta avevo lui, che mi abbracciava con il lenzuolo appoggiato addosso.  Rimasi lì a guardarlo un po' ,con aria divertita; dopo poco si svegliò anche lui e assonnato mi sorrise.

- Perchè non mi hai svegliato?-

- ... Non volevo darti fastidio, dormivi così beatamente- Sentimmo ridacchiare e poiché ci stavamo guardando,non potevamo essere noi.Mi alzai per guardarmi intorno e vidi Yasuko che ci guardava divertita

-Com'è bello essere giovani eh?.. Buongiorno Taiga-chan-Mi sorrise,gli risposi abbassando la testa imbarazzata e poi Yasuko tornò nel salone , Ryuuji non disse nulla.

-Andiamo su?!-Si alzò e mi allungò una mano , io mi alzai da sola da seduta che ero e andai a sedermi dalla parte opposta di Yasuko. Lo guardai, anzi , lo guardammo 

-Ryuuji abbiamo fame!-Si mise una mano tra i capelli e si grattò la testa, per poi sbadigliare mentre si dirigeva verso la cucina.

-Ahi Ahi.. Comunque non entrare in camera mia se vedi che è chiusa a chiave-

- Ma ero curiosa(!), Ryuuji non ha mai chiuso a chiave-

-Tu non entrare e basta!- Ero imbarazzata e per questo non dissi nulla, mi limitai a guardare ed ad aspettare ,che Ryuuji finisse di preparare la colazione. Era così dannatamente bello, mi piaceva guardarlo cucinare e fantasticare sul quanto potesse essere un bravo papà. Ridacchiai e mi ritrovai Ryuuji ,che mi guardava con lo sguardo da rimprovero. Mi azzittii e gli misi il broncio, lui mi sorrise e poi mi accarrezzò portando il cibo a tavola.

-Ora mangiate su! -Mise il tutto a tavola e si mise tra me e Yasuko.  Cominciammo a mangiare e poi ,visto che Ryuuji non mangiava, gli misi le bacchette davantia bocca. All'inizio era sorpreso, ma poi mangiò e  mi sorrise.. Yasuko si alzò e uscì per andare a lavoro, dicendoci che sarebbe tornata verso le 19 e che avevamo tutto il tempo a disposizione,io divenni rossa come un pomodoro.....aspetta che dico? Peggio ...Ryuuji si avvicinò a me e mi baciò, io gli misi le braccia in torno al collo e continuammo a baciarci finché la porta della stanza non cadde, rivelandoci che non eravamo soli ma in compagnia di ben 4 persone, 2 delle quali si incolpavano a vicenda.

-È colpa tua se si è rotta-

-Male che dici? Se eri tu che spingevi???-Gli altri 2 invece ci guardavano e ridacchiavano tra loro.Io divenni rossa e mi sentii come un treno a vapore. 

-M-m-minna!?!?!?!?!- Lasciai subito Ryuuji e lo spinsi lontano da me, facendolo finire addosso al muro.Non riuscivo a parlare, solo balbettare e abbassare lo sguardo imbarazzato... Ryuuji sospirò e poi si rimise affianco a me e tra le risate,le battute e gli scherzi noi eravamo lì a scherzare tra i compagni appena ritrovati. Con un sorriso sul viso dissi 

-Vi voglio bene -

Tutti loro mi guardarono,a dir poco sorpresi , ma poco dopo mi sorrisero  e mi dissero insieme.

- Lo sappiamo e te ne vogliamo anche noi-

Ryuji guardò la scena con un bel sorriso e poi mi baciò davanti a tutti facendomi diventare un rossa. Lo guardai .

-B-b-b-b-BAKA!-

-Lo so-

Disse tenendo quel suo sorriso sulle labbra, mi girai e fulminai con lo sguardo i presenti ,che non smettevano di ridere e più gli dicevo di smettere più loro continuavano.

FINE~  

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Allison_Kaiser