Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: GraStew    22/09/2012    7 recensioni
Una ragazza e un ragazzo. Migliori amici da sempre. Qualcosa però cambierà la loro vita. Leggete per scoprirlo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Mi è venuta in mente questa one shot oggi mentre ero a lavoro. Spero vi piaccia e spero che mi lascerete una recensione xD Chiedo molto? Ahahaahh xD non credo. Vi lascio alla lettura. Addio.

 

 

IT’S TOO LATE

 

 

 

L’orologio segna le dieci del mattino qui a Londra.

Mentre il calendario mi ricorda che siamo al 15 giugno 2012. Il sole regna sovrano da qualche giorno segno che l’estate sta per arrivare.

Le strade sono affollate e finalmente abbiamo detto addio ai cappotti e ai maglioni. Mi vesto e di corsa mi precipito all’aeroporto.

Oggi non è una giornata come tutte le altre per me. Sta per atterrare una delle persone più importanti della mia vita: il mio migliore amico.

Ci conosciamo da quasi dieci anni e nonostante lui sia più grande di me di sei anni non ci ha mai importato più di tanto. Siamo andati sempre d’accordo e passavamo sempre le giornate insieme fino a quattro anni fa. Decise di trasferirsi a Parigi ed è da allora che non ci vediamo anche se praticamente ci siamo sentiti sempre. Mi ha sempre aiutata anche da lontano. Purtroppo a causa del lavoro né io né lui ci siamo potuti muovere. Adesso ne ha approfittato dato che ha un mese di ferie.

Non vedo l’ora di vederlo. Io sono cambiata, lui sarà cambiato. Spero solo che non mi blocchi quando lo vedrò. Si chiama Robert ed ha ventisei anni ora e insegna inglese in una scuola francese.

Io invece sono..

«Ehi Kristen.. Kristen » mi giro ed eccolo. È arrivato e mi saluta con la mano. Rimango a fissarlo per non so quanti secondi. È davvero bellissimo.

«Ehi ciao sciocchina» è davanti a me e finalmente libero il cervello da tutti i pensieri e mi butto tra le sue braccia. Lo abbraccio e lui ricambia la stretta.

«ciao» sussurro mentre lacrime di felicità bagnano il mio viso.

«Ehi perché piangi? » mi chiede ed io alzo le spalle e sorrido «sono felice di vederti» ammetto e lui si stacca da me.

«Anche io. Ti voglio presentare una persona» si gira e prende la mano della ragazza che sta dietro di lui

«lei è Marie» continua ed io non so cosa pensare. La ragazza mi sorride teneramente e mi porge la mano.

«Ravi de vous rencontrer » che?!

«Ha detto piacere di conoscerti! » ringrazio con lo sguardo Robert e mi giro a guardare Marie.

«Piacere mio» le rispondo e ritorno a guardare il mio amico. Ho bisogno di sapere la verità. Ho bisogno di sapere perché non mi ha detto che avrebbe portato una ragazza con sé.

«è la mia ragazza Kristen» afferma come se mi avesse letto nel pensiero.

Fingo di essere felice e mi incammino fuori l’aeroporto.

«Allora come stai? » gli chiedo cercando di essere indifferente alle loro continue effusioni.

«Benissimo. E tu? Qualche ragazzo all’orizzonte? »

«Beh si. In realtà mi sto frequentando con uno. Sembra seria come cosa» bugiarda. Non c’è nessuno.

«E perché non me l’hai detto? » sembra arrabbiato.

«Forse per lo stesso motivo tuo» rispondo acida e lui diventa serio. Non dice più niente e in silenzio raggiungiamo  casa. Beh si, li ospiterò a casa mia.

L’idea era quella di passare un mese sola con lui nella speranza di parlare e confidarci ma ora sono sicura che non sarà possibile e questo mi manda in bestia. Perché mi sento gelosa? Non dovrei, dannazione. Eppure quando li vedo mentre scherzano e si coccolano, beh si, mi da fastidio.

«Wow che bella casa. Complimenti» farfuglia Robert. C’è grande imbarazzato al momento e credo sia meglio lasciargli un momento per pensare.

«Grazie» sussurro e mi incammino in cucina. Vengo fermata per un braccio. Il mio cuore inizia a battere sempre più forte e non riesco a girarmi per guardarlo negli occhi. Cosa diavolo mi sta succedendo?!

«Kris girati» trovo il coraggio e lo faccio ma non dovevo. I suoi occhi si incastrano nei miei e mi perdo nei suoi. Sono così belli. Azzurri i suoi, verdi i miei.

«Cosa c’è? »

«Volevo solo ringraziarti e dirti che sei bellissima» adesso anche le mani iniziano a sudare e non so perché ma mi viene da piangere.

«Grazie» farfuglio non riuscendo a capirci niente.

«Perché piangi sciocchina? »

«Te l’ho detto, sono felice»

«Sicura che è per questo o riguarda anche Marie? » SI, SI, SI vorrei urlargli ma mi limito a negare.

«No, no tranquillo. Sembra una ragazza okay» lui sorride ma non mi libera la mano anzi si avvicina sempre di più a me.

«Mi sei mancata in questi anni e mi dispiace di non essere venuto a trovarti neanche una volta, ma sai, tra il lavoro e tra le altre cose non ci sono riuscito» dichiara mentre mi guarda negli occhi.

«No, non ti preoccupare. La stessa cosa è successa a me» sarei tanto voluta andare ma non sapevo se a lui faceva piacere. Ho sempre creduto che lui avesse una storia ma vederlo dal vivo fa ancora più male.

«Adesso è meglio che vada a sistemare la valigia»

«Si si vai. E poi Marie ha bisogno di te» annuisce e si chiude in camera. La mia mano ancora brucia e il mio cuore batte all’impazzata. Meglio preparare la colazione.

 

 

«Hai avvertito i tuoi? » chiedo a Robert una volta finito di mangiare. La mattinata è passata tranquilla. Loro due sono stati in camera a sistemare i loro vestiti ed io in cucina a preparare il pranzo. Ho scoperto che Marie parla la mia lingua ma non del tutto. È molto silenziosa e parla solo se è interpellata. Odio le persone così. I morti sono più attivi.

«Si ma sanno che non starò da loro. Ah stasera hanno organizzato una festa di benvenuto per me e per lei» dice indicando Marie.

«Mi fa piacere. Divertitevi, mi raccomando»

«Ma che dici. Sei invitata anche tu. Sei o no la mia migliore amica? » questo è il punto. 

«Beh, si lo sono. Okay va bene. A che ora? »

«Inizia alle otto»

Annuisco e mi alzo per sparecchiare.

«Aiuto io» afferma Marie ma io le dico di no.

«Domani. Oggi dovete riposarvi»

«Grazie» risponde lei e insieme a Robert si chiudono in camera. Non voglio neanche immaginare cosa faranno. Mi viene da rimettere e come un flashback mi riviene in mente la notte del venti aprile duemilaotto. Esattamente un giorno prima della partenza di Rob.

Eravamo a casa sua a guardare un film quando non so perché né come ci ritrovammo a baciarci. Poco dopo eravamo nudi a fare sesso sul letto della sua stanza. È stato quel giorno che ho perso la verginità. Una data che non potrò dimenticare mai. Avevamo deciso di cancellare quella notte. Lui non sapeva che per me era il primo e credo che non se lo aspetti neanche ora. Fatto sta che ha affermato che quello sia stato un errore ed io mi sono sentita morire perché comunque provavo qualcosa per lui.

Nonostante tutto ho continuato a volergli bene e non  abbiamo più parlato di quello che è successo tra noi. Forse è meglio così.

 

 

«Io sono pronta» dico mentre busso alla loro porta «anche noi» risponde Rob e me lo ritrovo davanti in tutto il suo splendore. Indossa una maglietta bianca di sotto, una camicia azzurrina di sopra con dei pantaloni neri. È davvero uno schianto e anche Marie non è male. Ha sciolto i capelli e si è truccata un po’. È davvero una bella ragazza.

«Ehi sei… sei.. davvero bella» mi dice il mio amico facendomi l’occhiolino. Sono sicuramente rossa ma non mi importa al momento.

«Grazie. Anche tu, si insomma voi, siete belli» l’imbarazzo è palpabile nell’aria. Devo fare qualcosa per spezzarlo.

«Come mai così eleganti? » chiedo mentre prendo la borsa e mi accerto di aver chiuso tutto.

«Sarà una serata memorabile. Ci sarà una sorpresa per tutti»

«Cosa, cosa? » voglio saperlo. Ora. Subito.

«Lo scoprirai. Andiamo ora altrimenti faremo tardi» annuisco e dieci minuti dopo siamo già nel grande salotto di casa sua.

«Kristen ciao cara»

«Ciao Claire» saluto la madre di Robert con un abbraccio e poi vado verso le sue sorelle: Lizzie e Victoria. Sono anche due mie grandi amiche così ne approfitto per scambiare due chiacchiere.

«Dimmi Kris. Chi è quella ragazza con mio fratello? » mi chiede Victoria.

«Si chiama Marie ed è la sua ragazza» borbotto e loro due mi guardano.

«No no. A me non piace» afferma Lizzie «concordo» continua Vic.

«Dai ragazze non è male»

«Non mi interessa. Voglio te al posto di quella. Lui dovrebbe stare con te» guardo Lizzie e sorrido per non dimostrarle quanto vorrei che quello che ha appena detto fosse vero.

«Ma che dici. Smettila» lei alza le spalla e continua a fissare Robert e la sua ragazza. Loro due sanno tutto quello  di quella notte e sperano che io diventi loro cognata un giorno.

«Posso avere un attimo di attenzione per favore? » chiede il mio migliore amico rivolgendosi a tutti i presenti in sala. Non prevedo niente di buono. Tutti rimangono in silenzio ed io aspetto che lui dica qualcosa. Afferra la mano di Marie e sorride.

«Vi ringrazio per essere tutti qui oggi. Per me è molto importante avere tutta la mia famiglia accanto perché devo dirvi una cosa» si volta e mi guarda «io e Marie abbiamo deciso di sposarci» e la bacia.

Sento le gambe molli e il cuore battere troppo velocemente. Non posso credere che abbia detto davvero una cosa del genere. Lizzie e Victoria mi guardano tristi e scioccate ed io non posso fare a meno di scoppiare a piangere e mentre tutti fanno le congratulazioni ai promessi sposini io scappo via da quella sala con un’unica frase in testa: ti rendi conto di quanto tieni alle persone solo quando le hai perse. Ed è così. Ho capito di amare Robert, ma lui purtroppo appartiene ad un’altra.

Sono arrivata troppo tardi.



_____________________________



Allora vi piace? Certo lo so. Robert con un'altra. Che tragedia..
Comunque stavo pensando che se noto che la storia è piaciuta magari posso fare un continuo.
Dipende da voi <3
Gra
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew