Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xXDolcexFineSamaXx    22/09/2012    8 recensioni
Hola!
Il titolo dice tutto :P
FinexShade poco ma sicuro. *^*
Dal primo capitolo:
"Due bambini giocavano allegramente in un parco, avevano all'incirca dieci anni
La bambina dai capelli rossi e gli occhi del medesimo colore giocava allegramente
con un'altalena e il bambino dai capelli cobalto e gli occhi dello stesso colore era intento
a guardarla vigile"
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 – LA PROMESSA
 
6 anni prima
Un bambino e una bambina giocavano allegramente in un parco. Avevano all’incirca 10 anni
La bambina dai capelli rossi e gli occhi del medesimo colore si dondolava su un’altalena, mentre il bambino dai capelli e occhi cobalto era intento a vigilarla. Fine, questo era il suo nome, scese di scatto dall’altalena e si avviò davanti al cobalto.
-Shade! Voglio salire su quell’albero!- la rossa indicò un albero vicino a loro. Shade la fisso per qualche secondo. -Fine è troppo pericoloso potresti farti male-.
La rossa sbuffò, Shade sapeva essere troppo protettivo. -Allora ci salgo da sola!- Fine corse davanti all’albero. –Fine! È pericoloso!- Shade si avviò velocemente dalla rossa, intanto lei iniziò ad arrampicarsi. –Non mi interessa se è pericoloso!- Fine saltò da un ramo all’altro fino a che non perse l’equilibrio e cadde, aveva le lacrime agli occhi, ma fortunatamente Shade aveva i riflessi pronti e la prese al volo; vide Fine in lacrime –Che ti avevo detto?- Fine si strinse forte a Shade.
-Ho avuto tanta paura!- Fine piangeva a dirotto non aveva mai avuto così tanta paura…
Shade la strinse. –Fine ricorda che ci sarò sempre io vicino a te-.
Fine lo fissò e si asciugo le lacrime. –Shade! Mi prometti che saremo amici per sempre?-
Shade sorrise. –Certo- La rossa sorrise come non mai e lo abbracciò forte.
-Shade ti vuole tanto bene!- -Anche io Fine…anch’io…-
Ma la rossa non era a conoscenza ciò che Shade provava per lei… e che quella promessa sarebbe stata infranta.
 
6 anni dopo
Una ragazza di circa 16 anni si preparava per il suo primo giorno di scuola. Ormai la piccola Fine era cresciuta, precisiamo esteriormente era cresciuta, per il resto era ancora una bambina.
La rossa indossò una scomodissima divisa che consisteva in una gonna molto corta, e una piccola camicetta con lo stemma della scuola. Scese a fare colazione e salutò sua madre e suo padre con un gesto della mano.
-Mi raccomando tesoro fa attenzione- le ammonì la madre –Certo mamma!-
-E attenta ai ragazzi che ci sono in giro..- le disse suo padre. La rossa non riuscì a trattenere una piccola risata. Eh si.. suo padre era tremendamente geloso. La rossa corse veloce come il vento, Shade la stava aspettando fuori la scuola. Lo vide e lo salutò da lontano sventolando la mano. –SHADEEEE!- urlò con tutto il fiato in gola. –Fine! Non sono ancora sordo!- la rossa ridacchiò –Scusa!- Shade sorrise e la squadrò da capo a piedi in quegli anni i suoi sentimenti per lei non erano cambiati. Fine abbraccio di scatto Shade, facendolo arrossire. –F-Fine?- La rossa lo guardò interrogativa con uno sguardo che diceva “Cosa ho fatto?” –Ecco…- il suono della campanella salvò Shade. –Su Fine andiamo!- Fine continuava a guardare Shade, non capiva cosa avesse fatto di male, ma decise di sorvolare. –Ok arrivo!-. Entrarono nella loro classe, fortunatamente Fine era capitata in classe di Shade.
Shade si andò a sedere vicino ad un ragazzo con i capelli color grano e gli occhi del medesimo colore. Sentì Shade chiamarlo Bright pensava che Shade si sarebbe seduta vicino a lei…
Sospirò un po’ delusa…  Fine notò un posto libero vicino ad un ragazza, aveva gli occhi e i capelli azzurrissimi.
Fine si sedette e si girò verso la sua compagna. –Piacere!-
La ragazza si girò verso di lei, Fine dovette ammettere che era molto bella.
-Piacere io sono Erio Towa- Fine sorrise e anche Erio fece lo stesso. –Io sono Fine-
Così prima dell’inizio delle lezioni parlarono del più e del meno.
[….]
Arrivata la ricreazione Fine prese il suo pranzo incominciando a mangiarlo di gusto, si voltò verso Shade e lo vide circondato da ragazze… ebbe una fitta al cuore… non sapeva perché ma le dava fastidio vedere tutte quelle ragazze attorno a lui. E Shade dopo quella mattina non l’aveva degnata di uno sguardo.. cosa aveva fatto di male? Erio la guardava sospettosa…
-Ti piace quel ragazzo?- Fine si girò di scatto –Ma no..! cosa dici! È solo il mio migliore amico..-
Erio la guardò con un sopracciglio inarcato –Non sembra da come stai guardando le ragazze che gli stanno attorno-.
Fine non sapeva come rispondere…Shade per lei era sempre stato il suo migliore amico nulla di più…
Che le cose stessero cambiando? Questo non lo sapeva nemmeno lei.
Erio e Fine finirono di mangiare il loro pranzo e decisero di fare una passeggiata.
Fine domandò all’improvviso –Tu Erio? Sei innamorata?- Erio fissò il cielo.
-Sinceramente a malapena so cosa significhi amare…non ho mai capito cosa significhi davvero-
Fine sentì che lei sospirò, davvero non sapeva cosa significasse “amare”?
-Meglio tornare in classe- disse tutt’ad un tratto Fine. Erio si girò verso di lei e annuì.
Fine e Erio tornarono in classe, Fine fissò Shade si chiese come mai quella mattina fosse così strano
Lei non gli aveva fatto niente e lui la ignorava completamente, così decise lei di fare la prima mossa. Si avvicinò a Shade e gli sorrise. – Ciao Shade!- Shade si girò verso Fine –Ciao-
-Ma che ti prende?- Fine lo guardò tristemente –Niente… non sono dell’umore giusto stamattina- Fine rispose –Però eri di buon umore quando quelle galline ti stavano attorno.
Shade sorrise. –Sei gelosa?- Fine arrossì –C-Certo che no!- e se ne tornò al suo posto sbattendo i piedi a terra e più rossa di un peperone. Shade sorrise, forse c’era ancora qualche possibilità di farla innamorare di lui.
 
 
 
 
 
Heyyyyyyy!
Da quanto tempo! xD Allora avevo ispirazione e ho fatto questa storia :3
Per l’altra…forse la cancello D:
Vabbè questo capitolo come vi è sembrato? *-*
Se vi piace ricordate di fare una mini recensione *^*
Sono accette anche torte al cioccolato :Q___
Baci Baci :* _The_Dark_Moon_
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xXDolcexFineSamaXx