Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    22/09/2012    8 recensioni
Dal titolo avrete capito l'argomento: in ogni capitolo ci sarà una coppia di colori, per ognuno di essi verrà detto che cosa significa per l'inazumaniano al quale avrò deciso di assegnarlo.
Ci saranno coppie sia het che shonen-ai.
Questa raccolta è per ringraziare tutti coloro che hanno seguito le mie fic, o anche solo chi mi conosce sul sito.
- Turchese e marrone terra: EndoKaze.
- Bianco neve e rosso arancione: GouFubu.
- Verde erba e rosso: HiroMido.
- Grigio ardesia e viola: FudoKido.
- Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi.
- Oro e argento: HerAfu.
- Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze.
- Blu notte e giallo dorato: KyouTen.
- Rosa e avorio: RanTaku.
- Verde acido e viola scuro: KageKari.
- Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya.
- Nero antracite e verde scuro: IchiAki.
- Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu.
- Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito.
- Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika.
- Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Turchese…
Tu lo usavi per rappresentare il vento nei tuoi disegni quando eri un bambino: strano visto che l’aria non ha colore, ma allora ti serviva qualcosa per raffigurarlo, no?
Anche nel tuo nome c’era la parola “vento”, ma all’inizio non ti piaceva. Perché? Come l’aria, volevi essere libero, ma ti era impossibile; anche il cielo e i tuoi capelli erano turchesi, e a te non facevano che ricordare una possibilità che non avresti mai avuto.
Con lui… la tua libertà l’hai trovata: ora il colore turchese ti piace, perché ogni volta che guarderai il cielo, o sentirai il soffio del vento, ripenserai a colui che ti ha fatto capire che la libertà si trova anche nelle piccole cose di ogni giorno…
 
 
Marrone terra…
Questo colore, è il marrone né troppo scuro né troppo chiaro, ma tu l’unica cosa a cui trovavi riferimento erano i calciatori migliori della Terra, e con i quali avresti voluto confrontarti.: all’inizio era solo un sogno lontano, ma quando hai incontrato lui, ti sei reso conto che non è solo un sogno, ma un obiettivo che potrai raggiungere.
Lui voleva essere libero come il vento, ma per te la libertà era giocare a calcio con i tuoi amici, ma è stato proprio lui a farti capire che in un viaggio, ognuno ha bisogno di compagni e amici. Tu li avevi, ma all’inizio non condividevano il tuo obiettivo; quando sei caduto in crisi, eri tu ad essere solo, ma quella situazione ora è solo un ricordo…
 
Il turchese e il marrone terra… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Non potevo non iniziare questa raccolta se non con la mia OTP di IE: la EndoKaze!
Adoro troppo questi due!
Questa fic è per Debby-chan, vista la sua passione per questa coppia.
Si accettano delle richieste per le pairing, potranno essere sia het che shonen-ai.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo seguire.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow