Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Payne_di_Zaynzero    22/09/2012    4 recensioni
Non mi piace anticipare le cose.
Non c'è bisogno di una trama per attirare un lettore. Se la storia ti attira allora vuol dire che è quella giusta. ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai provato la sensazione di sentirvi sbagliati?
Che qualcuno possa essere migliore di voi in.. IN TUTTO!
Forse vige sempre la regola che il minore tra i due è quello perfetto.
 
I miei genitori hanno sempre preferito mio fratello Taylor a me.
Lo trattavano come un “dio” sceso dal cielo, come se lui fosse il primogenito, anche se la grande sono io.
Io sono sempre stata un impiccio. Sono la figlia nata “per sbaglio”.
 
Iniziò tutto il giorno della mia nascita..
Ero nata io, anziché il figlio maschio che avevano tanto desiderato. O meglio, la mamma raccontava questo ai parenti..
 
A quindici anni ero l’UNICA che non partecipava alle feste scolastiche, perché doveva stare a casa col fratellino, dato che i suoi genitori erano fuori con gli amici!
A sedici anni ci trasferimmo a New York perché i miei genitori trovarono lavoro e perché dovevo stare lontana da “certa gente”, cioè il mio quasi ragazzo.
 
Più volte ho pensato di scappare, di lasciare tutto per seguire la mia passione: il canto.
I miei genitori lo reputano una perdita di tempo, per me è, invece, il mio modo di sfogarmi.
C’è sempre stata una persona che mi ha impedito di andarmene, di lasciare tutto e tutti: mio fratello.
 
Forse avrei dovuto odiarlo, perché lui era il preferito, ma dopotutto lui era l’unico che mi stava accanto, che mi consolava quando io ero triste.
 
La mia vita cambiò radicalmente quando i miei genitori ebbero la brillante idea di trasferirsi a Los Angeles.
Non che non amassi la California, anzi, ma l’idea di dovermi trasferire ANCORA non mi andava giù.
New York mi piaceva, avevo un sacco di amici e il fatto di dover ricominciare tutto dall’inizio proprio non mi piace!
 
Però a pensarci, a Los Angeles potrei coltivare la mia passione per il canto e andarmene, finalmente, da quella casa. Magari insieme a Taylor.
Avrei potuto dimostrare a mamma e papà che il canto non è una perdita di tempo.
Non avrei mai immaginato che in quella città avrei trovato la cosa più bella che potesse capitarmi.






Ssspazio all'autrice. :3


Cosa ve ne pare del prologo? :33

Forse non è dei migliori.. E' solo la mia seconda FF non sono molto pratica del settore :'D

Non dimenticatevi di lasciare una recensione e per favore potreste passare da queste due storie?

Grazie :D


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1263745&i=1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1250662
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Payne_di_Zaynzero