Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    22/09/2012    1 recensioni
Cosa si prova a diventare un mostro? Si riesce a combattere contro il possesso del PROPRIO corpo?
Il Devil è battibile?
Cosa prova Jin Kazama trasformandosi in un demone.
[Jin Kazama/ Devil Jin]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Devil Jin, Jin Kazama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No! Non ancora, il potere mi opprime, mi assale. Non voglio! NOn devo ritrasformarmi in un demone! Devo combattere contro me stesso, è per il mio bene e per quello deglio altri. Deve smetterla questo gene del diavolo di volermi continuamente sopraffare. Sono stanco, sfinito, ma combatto ancora. Ho già le corna. Sono così debole?
Un'attimo di distrazione e mi ritrovo sbiancato. I tatuaggi stanno riprendendo a sbucar fuori. Le sento, sono uscite fuori. Ho le ali. Ancora combatto, ma Lui mi ha ucciso ancora una volta. Jin Kazama ha perso e Devil ha preso il sopravvento. Sento la mia aura amentare. Gli occhi si stanno oscurando. Stò diventando ancora Devil e non sò nemmeno a quante persone farò del male. Sono Jin Kazama o Devil Jin? Non lo so nemmeno io. La memoria scompare. Il corpo non risponde ai comandi del cervello. Sono Devil Jin.
"Temi l'ira di Dio!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby