Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    23/09/2012    2 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{Il Mio Inizio Sei Tu – Tosca & Fiorello}

 

Il mio inizio sei tu

 

 

 

[Ci sarò per la fine del mondo
Ci sarò per amarti di più
E così se chiami rispondo
il mio vero inizio sei tu]

 

 

Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.

Il più pigro studente di tutto il liceo Teitan con una delle ragazze più – se non la più – studiose della scuola.

Eppure è sempre con lui che si ritrova a litigare, per un motivo o per un altro.

Spesso neanche se lo ricorda, alla fine della discussione, la causa del loro bisticcio.

Ma, nonostante questo, Kogoro è sempre presente anche nei suoi momenti di difficoltà, come lei lo aiuta nei suoi. In un modo a dir poco bizzarro, ma è sempre lì, per sostenerla.

E, dopo un po’, Eri ancora non sa perché stia con lui – perché il suo cuore inizi a battere così freneticamente quando è con lui – ma decide che è meglio smetterla di domandarselo.

Forse perché la risposta la spaventa, forse perché il motivo l’ha capito solo quando tutto è veramente iniziato.

Quando, durante una litigata, si sono avvicinati un po’ troppo e le loro labbra, sempre per caso, si sono finalmente incontrate.

 

 

 

Salve :D

Questa piccola raccolta nasce per merito della challenge Raccolte... che passione! indetta da superkiki92 sul forum di EFP. Dei tanti pacchetti ho scelto quello fluff/romantico e ho avuto voglia di scriverlo su questa coppia che io adoro tantissimo <3

Le varie storie seguiranno un ordine crescente, qui è dove Eri e Kogoro sono iniziati <3 e, proseguendo, farò continuare la loro storia.

 

 

Un bacio! :D

 

 

EclipseOfHeart

 

P.S. quella all’inizio è il titolo della canzone da cui prendo i versi (e a volte i titoli).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart