Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel    23/09/2012    2 recensioni
Salve a tutti gli amati di Glee(una serie a dir poco meravigliosa)! Questa é la mia prima fanfiction e spero vi piaccia...si tratta di un racconto delle storie d'amore di Rachel fatte a modo mio,fino al l'ultima che é la storia con il suo principe azzuro chi sará mai? Se vi ho incuriosito leggete u.u :3 Vi aspetto a fine capitolo! :D :3 *w*
Genere: Romantico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry
Note: Lime, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho appena finito di sistemarmi nel hotel, mi sento un pó in colpa nei confronti di Finn, di Kurt e Quinn ed anche delle Nuove Direzioni cosí decido di non pensarci e vado in bagno, mi cambio mettendomi un mini vestito nero di strass, mi trucco in modo da poter sembrare maggiorenne, mi metto dei tacchi neri eleganti, prendo la borsa ed esco dal hotel.
Mi guardo in giro in cerca di un taxi e dopo dieci minuti ne trovo uno salgo e dico al autista: ''Mi porti al casinó del hotel Bellagio, per piacere'' voglio andare lí perché questa sera c´é il concerto del mio idolo Barbra Streisand, il mio idolo da da sempre, il tassista mi annuisce sorridendo e comincia a guidare quando ad un certo punto sento il cellulare vibrare, lo prendo e leggo un messaggio: ''Dannazione Rachel dove diamine sei? Finn sta per svenire, ha detto che é venuto a prenderti ma tu non c´eri! Poi ci hai scaricato per la cena! Si puó sapere cosa stai...'' il messaggio si é interrotto dato che é troppo lungo cosí ne ricevo un altro: ''combinando? Giuro che appena ti vedo prima ti abbraccio e poi ti uccido!'' leggo il destinatario é Kurt, cancello i messaggi sbuffando e vedo che siamo giá arrivati.
''Quanto le devo?'' chiedo al tessista.
''Venti dollari'' mi dice , lo pago e scendo dal auto  ed entro nel Casinó.
Comincio a scommettere prima 50 dollari, poi 100 e infine 200 vincendone 500, bevo un pó di champagne e rimango un pó brilla cosí che il buttafuori appena vede il mio stato mi caccia dal locale.
''Hey fai piano!'' dico nervosa e poi comincio a camminare per la strada canticchiandotra me e me Don´t Rain On My Parade quando ad un certo punto mi si avvicina un tipo losco che cerca di rubarmi la borsetta, io urlo spaventata e un bel ragazzo si avvicina per aiutarmi, dá un pugno al ladro e gli dice: ''Via! Se non sparisci entro cinque minuti ti spacco la faccia!'' e il ladro corre via, il bel ragazzo mi si avvicina e mi dice: ''Stai bene?'' io gli sorrido: ''grazie per avermi aiutata... si sto bene solo un pó spaventata...'' lui mi porge la mano e mi dice: ''Piacere sono Brody Weston e sono felice di aver aiutato una ragazza bella come te'' io arrossisco e gli stringo la mano: ''Io sono Rachel Berry e ti sono immensamente grata!'' vedo la chitarra che ha in spalla: ''Sei un musicista?'' lui mi sorride annuendo: ''Si, ti piacerebbe sentire un pezzo a cui stó lavorando?'' io sorrido e annuisco mentre lui comincia a suonare Meraviglioso dei Negramaro.


E' vero
credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l'acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù uh
D'un tratto
qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via dicendomi
Così ih:
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà apparire poi
meraviglioso
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l'amore
Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l'abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso…
ah!…

Mi sorride e continua a cantare e suonare mentre io rimango meravigliata della sua splendita voce.

La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso....

Quella canzone, la sua voce sono totalmente affascinata da quel ragazzo.

Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La notte ora finita
e ti sentivo ancora
l'amore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso...
 

''Allora che ne pensi?'' mi chiede sorridendo.
''Sei... wow... bravissimo'' sorrido emozinata ma poi al improvviso sbadiglio: ''Oh scusa... sono stanca..''
''Nulla... sappi che questa canzone la dedico a te'' sorride e poi mi chiede gentile: ''Ti vá se ti accompagno al tuo hotel?''
Io sorrido: ''Si grazie! Sei davvero gentile'' andiamo nella sua macchina che é a due passi da dove ci troviamo, gli dico il nome del mio hotel e la strada poi gli chiedo: '' Come fai a sapere che non sono di qui?'' lui mi guarda: ''L´accento, il tuo é completamente diverso da quello delle persone che vivono qui... Se te lo stessi chiedendo io sono di New York e si sono single'' io ridacchio nervosa e vedo che siamo arrivati: ''Bene io alloggio qui, domani ti vá di vederci?'' lui mi sorride: ''Te lo stavo per chiedere io, va bene a mezzogiorno per pranzo?'' io annuisco felice: ''Perfetto, a domani!'' lui mi si avvicina e mi dá un bacio sul angolo della bocca facendomi aumentare il battito cardiaco.
Scendo dal auto arrossendo e lo saluto con la mano mentre lui se ne vá.

Angolo Me
Ho pubblicato cosí in ritardo perché avevo deciso di cancellare la storia ma una mia carissima amica mi ha convinto di portarla avanti (Ti amo di bene amorina mia).
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo?
E di Brody?
E secondo voi cosa succederá nel nuovo capitolo?
Passiamo alla parte che io ritengo la piú importante, ossia ringraziare gli angeli che mi leggono e mi recensiscono ossia
FANN_GLEE e DreamNini, grazie per le belle parole che mi dite siete degli amori!
Al prossimo capitolo!
Bacioni
Angie alias Rachel **








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel