Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    23/09/2012    0 recensioni
Piccola fic scritta di getto.. i protagonisti ovviamente sono Jay e Ash che adoro… per me starebbero benissimo assieme e poiché le fic servono per sognare…
ho preso spunto dal tatuaggio di Jay e ne è sorta una fic riflessiva..
È brutto vedere te stesso andare a fondo sempre di più, aprire la porta del baratro e scenderne quotidianamente gli scalini giorno dopo giorno inesorabilmente.. ma senza di te non ho più forze.. non ho motivazioni ne stimoli per oppormi e scendo sempre più in basso..
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perso.. ecco come mi sento quando tu non sei con me. E’ una brutta sensazione quella che provo quando non mi sei accanto, la stessa identica sensazione che ho provato un’unica altra volta anni fa quando il mio caro amico è morto..
 
 
La disperazione è qualcosa che ti logora dentro, che mangia ogni scintilla di gioia del tuo essere e tu non puoi farci assolutamente niente poiché sei talmente immerso in quella sensazione che non hai più forze per opporti.
 
 
È brutto vedere te stesso andare a fondo sempre di più, aprire la porta del baratro e scenderne quotidianamente gli scalini giorno dopo giorno inesorabilmente.. ma senza di te non ho più forze.. non ho motivazioni ne stimoli per oppormi e scendo sempre più in basso..
 
 
Baratro.. ecco che cos’è la vita secondo me . E a chi mi dice di reagire, di credere che ne uscirò come ho già fatto in passato non riesco neanche più a rispondere..non ne ho la forza e questo perché eri tu la mia forza.. eri, sei e resterai per sempre tutto per me perché ti amo.
Ti amo come non credevo possibile, ti amo come neanche credevo si potesse amare un’altra persona..sei il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo prima di andare a letto.
Non so più che fare..con gli altri cerco di sorridere..la vita va avanti e noi non ci siamo purtroppo mai incontrati nel momento giusto .. fatalità, il caso.. tutto a quanto pare ci ha remato contro .. da quando poi hai scoperto che diventerò padre ti sei eclissata..
 
 
Dio mi è testimone, amerò questo bambino e farò in modo che non gli manchi mai niente perché lui è innocente, lui non ha nessuna colpa se io non amo sua madre come dovrei..
Ecco l’ho detto, io non amo shila come avrei pensato di amare la futura madre di mio figlio e questo anche perché ho sempre pensato che prima o poi quella donna saresti stata tu.
 
 
Mi manchi tanto dolce Ash, mi mancano i tuoi occhi nei miei a rimproverarmi bonariamente, mi manca il tuo sorriso, mi manca vederti ballare in prima fila ai concerti come supporto per me ed i ragazzi, mi manca la tua voce che mi sgrida, la tua risata furba , mi manca poterti abbracciare.. stringere forte a me e sentire il calore del tuo corpo sul mio che da sempre per me era sinonimo di casa.. le tue labbra vellutate sfiorarmi mi facevano andare in paradiso..
 
 
Che casino, chissà .. in questo momento non ho più certezze.. ho il rimorso di non averti chiesto di provarci, io e te .. ad essere felici assieme perché sono certo che lo saremmo stati.. una grande famiglia felice intendo.
 
 
Ed invece eccomi qua solo, confuso e disperato al pensiero di un altro che ti stia accanto, di un altro che riceva i sorrisi e tutti quegli sguardi che un tempo dedicavi solo ed esclusivamente a me.. sono terribilmente egoista lo so ma non posso scusarmi perché tu sola hai risvegliato qualcosa in me che credevo sopito da anni ed ora mi trovo solo con una vita che non volevo.. non doveva andare così
 
 
Mi sento perso e non credo che ne uscirò mai ..
 
 
Ti AMO ASH E MI MANCHI ,

TUO PER SEMPRE,

JAY
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a