Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    23/09/2012    0 recensioni
Un incontro inaspettato.
Due anime così diverse, rinchiuse in uno stesso pullman da sempre ma che riescono ad incrociare i loro sguardi soltanto quel giorno così piovoso, quando tutte e due, arrese alla realtà di tutti i giorni non sapevano ancora che tutto sarebbe cambiato da lì a poco e che l'una d'ora in poi sarebbe stata importante per l'altra... come per un umano, l'ossigeno... come per la vita, la pioggia.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Kurt/Rachel
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salire su un pullman è un po' come partire per un viaggio senza meta.
Subito, il tuo sguardo si perde in un mare di volti e facce sconosciute oppure nella migliore delle ipotesi non noti altro che desolazione tra il silenzio assordante ed il puzzo di chiuso di un automezzo senza passeggeri.
O almeno è quello che credi...

Mi ero appena accoccolata su uno dei tanti sedili liberi, dopo essermi presa tutta l'alluvione in volto, quando mi accorsi che in fondo non era una di quelle volte in cui sei completamente sola e ti puoi perdere nei tuoi pensieri più nascosti.
Qualcuno, ben nascosto in una delle postazioni dietro alle mie si era messo allegramente a cantare una canzone che in vita mia non avevo mai ascoltato.


"Quando tu fra mille anni non sarai più così bella
e quando io con tutti i sogni me ne andrò su
un'altra stella
se per due innamorati come noi un'altra vita c'è
L'amore sia con te l'amore sia con te
e non ti lasci mai sola."

Infastidita, mi misi a guardare fuori dal finestrino, appoggiandoci contro una tempia che però dovetti ritrarre subito per il freddo di quella superficie che in teoria avrebbe dovuto essere liscia e pulitissima ma che in realtà era tutta piena di ditate e piena di graffi molto profondi.
Dopo di che, al limite della sopportazione, incominciai a cincischiare nel mio zaino ( insolitamente leggero) con molto nervosismo e con la sola voglia di mettermi al più presto quelle enormi cuffie da dj che Quinn mi aveva regalato per il mio compleanno per isolarmi artificialmente dal resto del mondo.

Niente da fare. Quella voce così piena di vita e dai toni evidentemente femminili si intromise pure tra le note della mia canzone preferita.
“Ora basta” Pensai dopo un po'.
Con uno scatto furioso, togliendomi di getto le cuffie dal capo mi alzai in piedi per vedere chi era quel qualcuno così idiota da mettersi a canticchiare già di prima mattina. Peccato però che non feci neanche in tempo a trovare un mio equilibrio che il pullman prese una curva abbastanza larga che mi fece cadere rovinosamente come un sacco di patate. Contro la parte in metallo in aggiunta.

********************************************************************************
Come ogni stramaledetto giorno, quella mattinata incominciò già malissimo.
Sveglia alle cinque e mezza, mamma che più allegra di quelli della mulino bianco sbattè la porta di camera mia facendo entrare quel nauseabondo odor di crostata alle more e l'abitudinario capitombolo in avanti per colpa di quel gattaccio extralarge.
Così, ormai con la bandiera bianca di un soldato che si arrende alla realtà, con gli occhi semichiusi e la cera di uno zombie, afferrai il mio accappatoio blu e rosa con su gli unicorni di Happyland e mi apprestai a scendere con attenzione le scale.
-Madonna, Britt... su che è un nuovo giorno...- Disse mio padre,tagliandomi la strada, tutto preso dall'allacciarsi quella bruttissima cravatta che di solito usava per andare al lavoro.
Ci avesse creduto almeno lui...

-Allora, tesoro... crostata o toast con uova?- Mi chiese mia madre, mentre se ne stava al lavello a pulire la tazzina del suo amaro caffè d'orzo.
-Mà... lo sai che alla mattina non mangio salato e che odio quella tua disgustosa crostata fatta in casa... dammi una tazza di latte e la finiamo qui.- Risposi, ormai annoiata da quella solita solfa che si ripeteva a quell'ora, in quella cucina, ogni mio giorno passato su questa terra.
-Ma Britt... Una tazza di latte non basta... ricordati che sei una cheerleader, anzi una capo-cheerleader... vuoi per caso sentirti male durante un allenamento e morire per la caduta?-
-Mamma ti assicuro che non cado e soprattutto non muoio... mi mancherei troppo.-
-Promettilo...-
La mia occhiata la disse molto lunga.

Finalmente un po' di sana normalità.
Inspirai a fondo ogni particella di quel venticello autunnale appena arrivato e guardando il cielo non potei far altro che prendere dal portaombrelli che tenevamo fuori, il mio mini-ombrellino fuxia.
Snix si sarebbe arrabbiata tantissimo se avesse preso anche una sola goccia d'acqua tra i capelli.
E io non volevo farla arrabbiare. Ne andava di molte vite umane. Soprattutto di quella di Kurt Hummel che sfortunatamente da quando mi aveva conosciuta aveva rischiato di uscir di senno almeno una quarantina di volte per colpa del mio alterego per così dire sadico e malvagio.
Ma a parte questo per fortuna qualche manna dal cielo aveva avuto la grazia di mettermi in guardia e quindi non sarebbe successo assolutamente niente di male e con un sorriso compiaciuto ed ingenuo mi misi la mia arma anti-Snix nella Louis Vuitton, pronta a salire su quell'amabile pullman vuoto che da lì a poco sarebbe passato proprio davanti alla mia gabbia di matti.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso