Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: TAKeRu_ECHY    23/09/2012    0 recensioni
Raccolta di Drabble -pure e non- ispirate all'Iniziativa Drabble Incatenate.
Tutte le drabble hanno qualcosa collegato all'anima, pensieri o sensazioni.
1) Libri.
2) Spiaggia.
3) Vicolo Cieco.
4) Buio.
5) Sangue.
6) Bianco.
7) Tuono.
8) Terrore.
9) Bacio.
Devo ancora capire come sia riuscita a scrivere delle storie di questo tipo, ma a volte la mia mente mi fa degli scherzi .-.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt di partenza: bacio.
Conteggio parole: 110




9. Bacio



Una semplice richiesta.
La sua ultima volontà.

Perché l’ha chiesto a me?

Mi ha chiesto un bacio. L’ultimo bacio.

Sono indeciso.
Ma lo devo fare.
Non per me, per lui.

Mi mancherà.

Sono in ospedale, lui è su quel letto.
Mi guarda, è pallido, è magro.
Non è più lui.
Mi avvicino, gli sorrido.

Le nostre labbra si toccano. Sento un brivido percorrermi la schiena.
Lui si stacca, mi guarda negli occhi e sussurra una frase nel mio orecchio prima di ricongiungere le nostre labbra.

“Ti amo”.

Sento un rumore acuto che mi da fastidio.
Lui non mi sta più baciando.

Mi volto.

Il suo cuore ha smesso di battere.








Echy's Corner

Per ora questa è l'ultima drabble che ho scritto.
E' una specie di "bacio d'addio" per rimanere in tema con la mia drabble.
Volevo concludere questo primo giro con una drabble che differiva completamente dalle altre: qui c'è il tema dell'amore. Ma un amore particolare, un amore non detto, un amore che è stato rivelato troppo tardi e che non si potuto godere. Un amore che nasce e muore nello stesso momento.

Per ora ci dobbiamo salutare, se avete delle richieste di prompt oppure volete avere aggiornamente per questa raccolta che spero di non abbandonare da sola, la lascierò aperta in modo che se mi verrà di nuovo l'ispirazione per qualche drabble ce la possa aggiungere :)
Grazie mille a tutti voi che mi avete seguito in questo piccolo e breve viaggio.
Grazie per le recensioni :)


 

Per sclero, domande, richieste di prompt potete passare nella mia pagina, altrimenti buttatevi su Ask.fm :)


Baci,
Echy;









EDIT 07/03/2013

Dopo tanti ripensamenti, ho deciso di chiudere definitivamente questa raccolta.
Non ho più avuto ispirazione e se ne avessi scriverei cose completamente discordanti con il tema di queste drabble.
Voglio ringraziare tutti quanti, quelli che hanno letto, che hanno commentato o che semplicemente hanno aperto questa raccolta e hanno riciuso immediatamente.
Grazie mille di tutto :3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY