Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristah    23/09/2012    3 recensioni
Una piccola flashfic di 158 parole (contate con Word, giuro). Nessuna pretesa. Come al solito vi chiedo un semplice parere tramite recensione, ma so che non ne riceverò molte, così, passo alla trama.
Che in realtà non c'è. Parla di Cook. Del Cook che nessuno dei suoi amici conosce, ma che i fan hanno imparato ad amare; di James Cook che ha voluto difendere tutto e tutti fino alla fine (se avete visto la 4^stagione, allora sapete di cosa parlo, altrimenti non vi rivelo nulla).
SPOILER per chi NON HA VISTO L'ULTIMA PUNTATA DELLA TERZA STAGIONE!
Detto questo, niente altro. Enjoy! :)
Giusto.
PS: Mi è venuto in mente di scriverla dopo che Cook ha detto a Freddie: "Ho lasciato che mi portassi via l'unica ragazza che io abbia mai amato".
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Cook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cook
http://i48.tinypic.com/2q0m13b.png

James Cook. Un nome, una persona. Per tanti non è così.
Per tanti tu sei James Cook il coglione, che va in giro a scopare qualsiasi cosa respiri; sei James Cook che può vivere senza l'aiuto di nessuno.
Nessuno sa che alla fine un cuore ce lo hai anche tu.
Nessuno sa che Effy la hai amata veramente, e non per finta, come hai sempre fatto con le altre.
Quando ha scelto Freddie avresti voluto morire, però.
O forse spaccare qualcosa.
O prendere a pugni Freddie; Freddie il tuo migliore amico, insieme a JJ.
I tre moschettieri, innamorati della stessa ragazza.
Quando ha scelto Freddie, un po' te lo aspettavi. Non sei stupido come tutti pensano, Cook.
Li vedevi anche tu gli sguardi che si scambiavano.
Ti hanno fatto male, come mille lame, ma l'importante è che sai che Freddie non le farà mai del male.
Prima o poi, alla fine, li perdonerai, perché hai un cuore d'oro.






Angolino autrice:
Ehilà, fan di Skins.
Poteva la mia mano non scrivere qualcosa su questa fantastica serie? 
No. e.e
Non sono proprio stata una fan di Cook, nella terza stagione. Ma nella quarta... Beh, lo sapete tutti com'è nella quarta, inutile dirlo.
Nulla, volevo soltanto condividere con voi questa mia piccola Flashfic.

Baci e abbracci,
K.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Kristah