Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Colby stava per impazzire.
Chiuse gli occhi e si premette il pollice e l’indice alla radice del naso, massaggiando la parte e inspirando a fondo per recuperare una minima parte di quell’autocontrollo di cui andava parecchio fiero in passato e che ora invece sembrava averlo abbandonato a lui stesso. A sua discolpa poteva affermare che, se non riusciva a concentrarsi neanche per un minuto sull’ispezione che dovevano compiere, la colpa era solo e unicamente di Charlie. Erano nel liceo dove quella mattina si era svolta una strage e dove molti ragazzi avevano perso la vita o rischiavano di perderla, un posto del genere doveva essere come acqua gettata sul fuoco per la sua libido e, invece, la sola cosa a cui riusciva a pensare era che se si fosse concentrato abbastanza sarebbe riuscito a teletrasportare se stesso e Charlie nella sua camera da letto e lì avrebbe potuto fare l’amore con lui per tutto il giorno, senza che nessuno potesse disturbarlo.
Personaggi: Charlie Eppes, Colby Granger, Don Eppes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Numb3rs
Vai alla pagina dell'autore: Taila