Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Envy99    08/04/2007    4 recensioni
E se i personaggi di fma vivessero a Tokio, ai giorni nostri. Envy ha 21 anni e la ragazza 19. Ecco come vivono i due in questa caotica città. Spero che piaccia.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-1

Envy:che hai oggi?

Ray:stupido…non lo vedi che sono depressa?!?

Envy:depressa di che?

Ray:prendiamo la metropolitana assieme da sei mesi…e non ti sei accorto di niente???

Envy:dipende…

Ray: “dio quanto lo detesto quando fa così!!!” dipende da cosa?

Envy:da ciò che reputo interessante… prova a dirmi quello che è successo e vediamo se è nella mia lista delle cose da ricordare…he he…

Ray:si Envy, prendimi pure per il culo!!! Da quando ti ho conosciuto sei mesi fa…sono iniziate le sfighe!!

Envy:tsk..non dare la colpa a me! Tu la sfiga te la tiri dietro da quando ti sei messa con quell’idiota!

Ray:e allora, visto che l’ho mollato il mese scorso…non dovrei avere più fortuna????

Envy:ah si? Vi siete mollati??.....buona a sapersi…

Ray:eeeeh??

Envy:eh cosa?

Ray:cos’è che hai detto???
Envy:… ah si? Vi siete mollati?

Ray:no, ma dopo!!!!!!

Envy:non ho detto niente!!! Oltre che a dover tirare la cinghia per vivere…devi buttare soldi per l’otorino???

Ray:ah…ti ricordi solo le mie sciagure?? Rammenti solo che sono senza soldi?

Envy:no, che hai anche perso il lavoro!

Ray:ma lo vedi che sei scemo! Non ti ricordi mai cose belle di me!

Envy: perché? Te ne sono successe???

Ray: °‘ . ’° in effetti è vero…ma non è questo il punto!!!

Envy:muoviti! Siamo arrivati!o vuoi restare in treno?

Ray:aspettami! Il cellulare!!

Envy:perdi anche quello dai! Così poi rido!

Ray:sei SADICOOOO! Prova ad essere carino con me ogni tanto!!

Envy:io???

Ray:si tu! Envy!!! Prova ad essere carino con me Ray Harrington!!!

Envy:non cambiare discorso…non dovevi ricordarmi gli avvenimenti di questi ultimi sei mesi? Su, è la priorità della mia vita!!!

Ray:Envy…

Envy:oh…

Ray:il tuo sarcasmo fa schifo!

Envy:chi ha orecchie per intendere intenda, si dice… Tu che devi andare dall’otorino…non intendi e quindi non capisci il mio sarcasmo!

Envy(21 anni) e Ray (19) camminavano per Tokio. Envy aveva un obiettivo fisso, lavorava in un negozio di articoli musicali, anche se di suonare strumenti…non ne sapeva niente.

Ray invece, fino a pochi giorni prima lavorava in un bar, andato in fallimento, quindi cercava lavoro.

Envy:e allora questi avvenimenti?

Ray: 1 ti ho conosciuto…

2 al bar cominciano ad arrivare meno clienti…

3 trovo Ed nell’appartamento di Winry, che ero andata a trovare per caso, che la baciava a mo di ti stacco la lingua, quindi l’ho mollato…

4 il bar fallisce e io non ho un soldo!!!

Envy:…sei proprio sfigata…non c’è dubbio! Ahi!!! Perché mi picchi??

Ray:zitto!

Envy:mh….beh, io sono arrivato, ci troviamo oggi qui per pranzo, io che finisco di lavorare e tu senza lavoro…come al solito?

Ray:se……e poi è solo una settimana “come al solito” sembra che sia senza lavoro da una vita!!!

Envy:ciao…

Ray:ciao…

Ray partì alla volta di cercare lavoro…

Ray: “allora…questo no…questo no…questo no… ah ecco i bar!”

Cercò un lavoro di questo genere perché aveva già esperienza.

Nel primo bar, il gestore era un sessantenne maniaco che non faceva altro che guardarle il seno, insieme ad altri sei sette vecchietti deviati. Il bar era quello del genere che puzza di colonia da vecchi andata a male, cen’è uno in ogni città o paese.

Optò per un altro bar, ma davano uno stipendio misero, la sua situazione non sarebbe cambiata…doveva anche dividere l’affitto con una tipa che condivideva con lei l’appartamento.

Diede un’occhiata ad un altro bar, l’ultima speranza in quel settore che chiedesse aiuto, sembrava una discarica e ne uscirono degli sbandati pieni di tatuaggi, con le creste multicolor. Uscì il gestore…

-hey bella…sei tu la tipa che cerca lavoro??

Ray:ma che vuole da me! Io cel’ho gia un lavoro!!

Andò davanti al negozio in cui lavorava Envy e lo aspettò fuori.

Envy:hey là, com’è andata?

Ray:gestori di tre bar uno peggio dell’altro…maniaci, taccagni, e luridi…

Envy:dove andiamo a mangiare?

Ray:hanno aperto una nuova piadineria non lontano da qui!!

Envy:ok dai, andiamo!!

Presero a camminare e pranzarono.

Ray:Envy…non c’è richiesta di lavoro nel negozio in cui stai tu??

Envy:no…mi dispiace.

Ray rimase attonita per 5 minuti buoni.

Ray: “ha detto mi….mi DISPIACE??? Gli dispiace per me???” ok, chi sei tu e cos’hai fatto a Envy??

Envy:muoviti scema!

Ray:mi sbagliavo…sei proprio tu!...

Envy:unico e inimitabile!

Ray: ma che modestia!

Dopo pranzo Envy tornò a lavoro e Ray…a cercare lavoro.

OOOOOOOk gente… fine primo cappy.

Com’è? Recensite e…vi prego, non linciatemi.

Arriverà il secondo domani credo.

Tanto per essere logorroica, o più perché c’è ancora chi mi chiede chi è Ray, per saperlo c’è la mia fic “Ed’s girlfriend life”…

Mi scuso con chi lo sa già, ma c’è chi è nuovo.

Vi prego, recensiteee!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99