Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Nikkai    24/09/2012    1 recensioni
« Prese un respiro lungo e profondo e s’immerse, stendendosi sul fondo gelido e liscio ad occhi chiusi, stirando le proprie membra. Aveva freddo. Ed era terribilmente stanco. »
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era distrutto, non avrebbe saputo definirsi in altro modo. Come un castello di carte in equilibrio già precario, era finalmente giunto quel soffio di vento a buttare giù tutto quello che aveva faticosamente tentato di tenere in piedi negli ultimi giorni.
Anche quello era un addio, ecco perché s’era concesso di piangere, rannicchiato nello stupido bagno dell’appartamento in cui viveva; non si era nemmeno potuto rifugiare alla villa, per paura di scoprire se lui avesse davvero cambiato la serratura o meno.
Quello era un addio, anche se leggermente diverso: non era una persona, quella che stava salutando per sempre, ma ogni più piccolo spiraglio di speranza che aveva pensato di poter avere, brutalmente soffocato in una sola giornata, come i singhiozzi che premevano per uscire dalle labbra ma che stava sopprimendo con abilità, permettendo solo alle lacrime di scorrere silenziose sul suo viso.
Non avrebbe permesso a nessuno di vederlo così, in fondo non era successo niente, no? 

“Ti amerò sempre.”
Lui non voleva essere amato ‘sempre’, lui voleva essere amato adesso, aveva bisogno di essere amato adesso. Che senso aveva avuto restituirgli un cuore per poi assassinarlo così?
Nascose maggiormente la testa fra le ginocchia, sotto le braccia. Avrebbe preferito centinaia di volte qualsiasi dolore fisico, piuttosto che una sofferenza del genere. Eppure no, per un po’ avrebbe cercato di non farsi niente; in fondo gliel’aveva chiesto lui, come poteva dirgli di no?
Soffocò un altro singhiozzo mentre rivolgeva un muto addio a tutto ciò che aveva avuto e aveva sperato di avere, poi si strofinò gli occhi fino a cancellare ogni traccia di lacrime ed uscì dal bagno, un bellissimo sorriso falso sulle labbra, perfettamente pronto a fingere d’essere ancora vivo.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nikkai