Serie TV > Sonny tra le stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: terrylavigne92    24/09/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se nello show di "So Random!" arrivasse una nuova ragazza? Sonny e Tawni sarebbero gelose? Scopritelo in questo nuovo racconto!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sonny Tra le Stelle-Una Nuova ragazza.

Era una giornata come tante nei camerini di "So Random" e, i ragazzi,  erano intenti a parlare delle loro faccende, quando, ad un certo punto, entrò Marshall Pike, il produttore dello show che bussò alla porta. -Secondo voi è Chad?- chiese Sonny Monroe con un sorriso sognante.Tutti sapevano della sua enorme cotta per Chad Dylan Cooper, un ragazzo della sua stessa età ossessionato da se stesso. Tawni alzò gli occhi al cielo e disse, guardandola negli occhi:-Carissima Sonny..credo che tu abbia perso qualcosa-. Sonny assunse un'espressione confusa e le chiese:-Che cosa?-. -La tua dignità!- le rispose fulminandola poi si voltò di nuovo verso la porta e, con fare sorridente disse:-Entra pure!-. La porta si aprì ed entrò Marsh che aveva di fianco a lei una ragazza bassa, coi capelli castano rossicci e gli occhi scuri.-Chi è quella ragazza? è tua figlia?- chiese Tawni confusa.-No..Tawni..lei è una nuova ragazza che verrà a stare da voi..mi raccomando! Trattatela bene..ah a proposito! Sceglierò uno o una di voi per mostrarle tutti i segreti del backstage..- Il suo dito indicò Sonny che disse, con un sorriso:-Sarò felice di accompagnarla!- 

Quel pomeriggio, le due ragazze visitarono tutto il posto ma Emily aveva l'impressione che Sonny non le aveva mostrato tutto..-Senti un pò ma Mckenzie Falls? Non me lo hai micca fatto vedere...-. Sonny improvvisamente s'illuminò e le disse:-Oh ma sai che è vero? Andiamoci dai!-. Le afferrò la mano e corsero verso lo studio proprio nel bel mezzo della loro pausa relax.Mentre correvano, le due ragazze, andarono a sbattere contro Chad Dylan Cooper che disse:-Ehi! Guardate dove andate perdenti! Ehi ciao Sonny!-. Le due ragazze alzarono lo sguardo e videro il ragazzo che sorrideva loro.-Ciao Chad! Lei è Emily Evans..una nuova che verrà a far parte dello show di So Random- -Beh..veramente sono qui come cantante..- ammise arrossendo la ragazza.-CHE COSA?- chiese Sonny sconvolta fissandola.Lei sorrise nervosamente e le rispose:-Eh sì..Quando Marsh mi ha presentato non lo ha fatto del tutto..mi dispiace Sonny-. Improvvisamente, Sonny si sentì triste.Era lei l'unica di So Random che sapeva cantare.L'unica che scriveva canzoni..-Non dirmi anche che scrivi canzoni!- -Certo che lo faccio! Sono una cantante famosa!-. A quel punto Sonny si sentì svenire.Non sapeva come reggerle tutte quelle notizie in un colpo solo.

-Non ci posso credere!- si lamentò Sonny camminando avanti ed indietro per la stanza mentre Tawni si limava le unghie seduta su una poltrona rosa.-Vuoi smetterla di agitarti?? Mi stai facendo rovinare le unghie!-.Sonny si fermò e la fulminò.-Almeno io mi preoccupo per cose serie..mentre tu, stai qui ad ammirarti!-. -Per tua informazione, farsi le unghie è importantissimo!- disse fulminandola di rimando.Sonny sprofondò su una poltroncina e disse, mettendosi le mani davanti al viso:-Non posso crederci..e il peggio è che scrive anche canzoni..Che posso fare adesso?-. -Inanzitutto smettila di piagnucolare- le rispose Tawni sperando che non la sentisse, ma, aveva ragione.Doveva darsi da fare! -Hai ragione! Potrei diventare sua amica! In fondo, come dice il detto "Tieni lontano gli amici e ancora di più i nemici" o via dicendo-. Tawni le sorrise e le rispose:-Non ho capito niente ma sono d'accordo con te-.

-Ehi Ciao!-  disse Sonny ad Emily che stava seduta su una sedia nel suo camerino, pronta  per cantare una canzone che aveva scritto lei quella sera stessa dopo lo show di "So Random".-Io sono venuta qui per chiederti una cosa..vorrei cantare con te, se non ti dispiace-. Emily le sorrise e le disse:-Non mi dispiace affatto..Sono contenta di avere qualcuno con la quale condividere il palco-. Sonny le sorrise e le disse:-Grazie! Allora sei pronta?- -Sì' lo sono-. 


-Signori e signori ecco a voi le due cantanti Emily Evans e Sonny Monroe che ci canteranno il brano "Me, Myself And Time"!!!!-  le due ragazze, emozionate, salirono sul palco ed, appena partì la base presero a cantare saltellando per il palco e regalando sorrisi ed applausi al pubblico che le stava a guardare.A fine concerto Chad andò a congratularsi con le due ragazze che  ringraziarono tutti e tornarono nelle loro stanze, felici di aver trascorso una serata in compagnia della musica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sonny tra le stelle / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92