Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Andrea5397    24/09/2012    3 recensioni
[Kamen Rider Kiva]
[Kamen Rider Kiva]La storia narra di come io immagino fosse stato il primo re dei Fangire,di come si potrebbe essere comportato nel bene e nel male.narra della sua crescita,della sua ascesa al potere di Re dei Fangire,e del suo incontro destinato con Kivat-bat,suo compagno di viaggio e di sventura.
incontrerà l'amore,e crescerà nel corso del tempo,e scoprirà di non essere simile ai fangire quanto lo è agli umani...
descrizioni minime necessarie:
Kivat:razza di pipistrelli simili ai fangire.
esseri ssi materiali vetro che assorbono l'energia vitale degli umani per sopravvivere,hanno una forma umana per mimetizzarsi e una forma vera che può variare molto.
viverna:draghi leggendari
Wolfen,Franken e Merman:razze simili ai lupi mannari(wolfen) a golem(franken) e a uomini con fattezze di pesce(merman)
-----sezione in aggiornamento---
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
In una città del Giappone,20 anni prima di King,il secondo re dei Fangire e 42 prima di Taiga,Kamen rider Saga e terzo re;c'era un ragazzo,Kiva,appartenente alla razza dei fangire,che era riunito con gli anziani fangire che erano intenti a discutere fra di loro sul trasformare la città in un covo di soli fangire silenziosamente o in maniera spettacolare ed eclatante.

-allora,che ne facciamo degli umani...-disse uno di loro
-non lo so...li rendiamo servi o li mangiamo direttamente?- disse poi uno di loro.
Kiva,si avvicinò e sbraitò: Matusalemme!voglio sterminare in maniera spettacolare ogni umano di questa città!!siamo Fangire,noi!!
Un essere simile ad un pipistrello,ma anche ad un Fangire si avvicinò,dicendo:io so quello che potrebbe fare per te...
parla,pipistrello,mi piace come l'hai detto- disse poi Kiva.
afferrami e portami vicino a te,vedrai...- aggiunse poi l'essere.
Kiva lo afferrò e lo portò ingenuo vicino al collo,e l'essere,aprì la bocca e lo morse sussurrano *Gabu*
Kiva disse :Ahio!- ma si accorse che aveva dei tatuaggi simili ad un mosaico composto di vetri dei colori della sua forma da fangire,e disse:-mi sento invincibile,sento il mio potere di fangire traboccare dal mio corpo!-
il pipistrello poi disse: -io sono Kivat Bat. mia speciè è rara e molto pericolosa,perchè i nostri poteri segreti ci permettono di dare una grande potenza a umani e Fangire,ma voi non correte pericolo,gli umani sono sempre schiattati al primo tentativo.
allora,pronto per la trasformazione,ehm nome?-
  aggiunse Kivat
Kiva,il più potente fangire che esiste su questa terra!!- aggiunse con superiorità il fangire.
ed ora,che faccio,ho una vetrata in faccia e una strana cintura,che succede ora?-disse poi il Fangire
sulla cintura c'era una specie di trespolo e Kivat vi si appoggiò,dicendo:-Henshin!(trasformazione!)
il pipistrello emise delle strane onde e un'armatura si formò intorno a Kiva:era una corazza dalla forza incredibile,tanto che Kiva,dando un pugno per terra,riempì di crepe l'enorme sala in cui erano gli anziani fangire.
-Kivat,Sei un grande!non vedo l'ora di testare su qualche umanotto i miei poteri...-
il giorno seguente,Kiva andò in centro città e spaccò con la sua forza da Fangire un mattone,attirando della gente.
Chiamò il suo nuovo amico Kivat e si fece mordere,trasformandosi,ed enunciò:
Il cielo e la terra sono il mio dominio,il mio tesoro:io sono Kiva,Re dei Fangire!!
I passanti rimasero un po’ strani,e scoppiarono a ridere,e Kiva disse:-ridete pure,dopo che vi avrò ammazzati tutti vedremo se farete ancora gli spiritosi…
Con i suoi poteri di fangire fece comparire delle piume di pavone intorno ad alcuni dei passanti ed assorbì la loro energia vitale,dicendo:
avanti amici,non vi state proprio impegnando,ahahaha!
Così dicendo,incrociò le braccia,fece comparire un emblema  che assorbì l’energia vitale di tutti i passanti che tentarono di fuggire

  l’emblema di Kiva
lo guardò e disse:-Bello ‘sto emblema,come prossimo re dei fangire,lo assumo come blasone di famiglia!

-----fine cap 1-----
 

P.S.: Ecco un Kivat,ma non come quello della storia,un esemplare :

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397