Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: ImInAcOmA    24/09/2012    1 recensioni
your skin
Oh yeah your skin and bones
Turn into something beautiful
And you know,
You know I love you so...
You know I love you so...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei essere u soffio di vento e accarezzarti la pelle e sentire un brivido soffocarti per un attimo il respiro.

Quella pelle che Madre Natura stava facendo l'Amore quando l'ha creata. Quando te l'ha posata ad accarezzare quei nervi, e quelle ossa, e quei muscoli timidi e giovani e tesi di adrenalina che mi fanno impazzire.

Ecco perchè mi vien voglia di stringerti, e sfiorarti, e baciarti fino alla fine del mondo, quando vedo quella pelle.

Madre Natura c'ha infuso l'Elisir di Venere, lì sopra.

E del tempo in cui eri un profumato e indifeso bambino, essa non è mai cambiata.

E' rimasta lì, per me, bianca e perfetta, liscia, e piacevole come un sogno, a luccicare quando alzi un braccio al cielo, e con la mano, con la tua mano che, Dio, non c'è niente di più bello al mondo, vuoi afferrare l'Universo, e inglobarlo tutto, e l'altro braccio posato su quella Chitarra che vibra - oddio, tu sei capace di far l'Amore con la Musica, e farla godere fino a implorare la distruzione del cosmo -, e ci riesci, ci riesci ad attrare tutto l'Universo nel palmo della tua mano, perchè poi l'Energia scorre dentro di te come una scarica elettrica e allora il Mondo può anche prostrarsi ai tuoi piedi...

Perchè queste Lacrime, e questo Silenzio, mentre il metallo dorato del "crash" riflette un raggio di luce sul mio viso, come un flash - e in quel momento sento che sono perduto... -, sono solo un frammento DiTutteQuelleStelleDiTuttoQuell'UniversoDiTuttoQuell'Infinito che non è abbastanza grande, mai...

Mai................

Perchè quella Parola,

piccola...

neve...

che brucia...

implode...

per esprimere ciò che sei...

che sei IN ME..........

Non l'inventeranno mai.



*************************************************************************************************************



Ehmmm...*nasconde la capoccia sotto la sabbia ç.ç* Ok, non avevo niente da fare xD

Questo è l'abominevole risultato di....stress accumulato, seguito da un "risanantissimo" concerto dei Muse che vi assicuro è stato come resuscitare...o.o Forse sono resuscitata un po' troppo uahahahah comunque anche se non so neanche se ne vale la pena di leggerlo volevo condividerlo con voi, tutto qui...:)

Quando i più piccoli particolari di Qualcuno ti fanno volare con la fantasia...e qualcosa dentro al petto sussulta, e ti fa sentire csì felice di essere..Umano <3



Ah, dimenticavo! I versi nella presentazione l'ho sgraffignati dalle liriche di "Yellow", dei mitici Coldplay...Mi sembravano i più adatti al contesto, sono state le prime parole che mi sono balenate in testa u.u Spero non vi dispiaccia ;)
Un grazie in anticipo a chi perderà quei due minuti per leggere...e un pwoper abbwaccio a chi vorrà lasciare anche un commento *.*
Cheers xxx
Deni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: ImInAcOmA