Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Diemmeci    24/09/2012    5 recensioni
Dean scuote la testa. «Io ti amo» dice baciandole dolcemente la fronte. «Ma come sarebbe la vita del bambino? Non voglio che cresca in questo modo».
Lana fa un sospiro di sollievo: almeno la ama. «Se non vuoi questa vita per lui allora è meglio separarci», dice senza averci pensato due volte.
Questa volta, sono gli occhi di Dean ad inumidirsi. «Cosa? Io non posso vivere senza di te».
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono incinta.

«Dean, sono incinta» dice dopo un attimo di esitazione, Lana.
Dean la guarda con un’espressione spaventata. «Abortisci» si precipita a dire senza pensarci due volte.
Gli occhi di Lana si inumidiscono e per non farsi vedere scappa in bagno. Non si aspettava un comportamento tale da Dean; pensava che l’amasse, ma si stava sbagliando.
Si butta di peso per terra ed affonda la testa fra le ginocchia cercando di non piangere, ma senza buoni risultati. Le lacrime continuano a rigarle il volto e il respiro inizia a mancarle.
«Lana scusami, non volevo dire quello che ho detto, ma mi hai colto di sorpresa» urla Dean dall’altra parte della porta.
Lana si alza ed apre la porta. Assottiglia gli occhi e scruta a fondo il cacciatore, fino a quando cede e si butta fra le sue braccia.
«Dean, io voglio tenerlo» ammette Lana.«Mi piacerebbe avere un bambino da te, ma se non mi ami non conoscerà mai il padre, semplice».
Dean scuote la testa. «Io ti amo» dice baciandole dolcemente la fronte. «Ma come sarebbe la vita del bambino? Non voglio che cresca in questo modo».
Lana fa un sospiro di sollievo: almeno la ama. «Se non vuoi questa vita per lui allora è meglio separarci», dice senza averci pensato due volte.
Questa volta, sono gli occhi di Dean ad inumidirsi. «Cosa? Io non posso vivere senza di te».
La ragazza è confusa: non ha idea di cosa fare. Il bambino è tutto ciò che vuole in questo momento e non abortirebbe mai, ma se Dean non vuole che abbia una vita come la loro, la decisione giusta è lasciarsi.
«Neanche io posso vivere senza di te, ma è la decisione giusta» risponde trattenendo le lacrime.
«Quindi è finita?» Chiede Dean in preda al panico.
«Se non vuoi questa vita per lui si».
Dean abbassa lo sguardo e le bacia le labbra. «Allora è finita».


Spazio me:
salve, questa è la mia nuova FF.
Spero vi piaccia e.. recensitee!:)


Diemmeci.

  
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci