Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: ohmymaljk    25/09/2012    4 recensioni
Forse Jade e mio fratello avevano ragione, potevo provare a dargli una possibilità, ma non quella sera. Oh no, era troppo presto, preferivo lasciarlo un po’ sulle spine, tanto per vedere fino a che punto sarebbe stato capace di farmi innamorare di lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Finalmente quel primo giorno di scuola era finito, non ne potevo più. (http://www.polyvore.com/brown/set?id=59156206#stream_box)
“È il primo giorno di scuola e già sono stufa” dissi a mio fratello chiudendo l’armadietto.
“Ma dai, di già? E come farai tutto il resto dell’anno?” rispose lui ridendo.
“Ah beh, non ne ho idea. Ah Louis, devi aiutarmi con matematica, la professoressa ci ha già lasciato i compiti” gli dissi sbuffando.
“Ahahaha, bene bene! Ma dovrai cavartela da sola ai compiti in classe, lo sai vero?” disse lui.
“Si, come no. Siamo in classe insieme e quindi tu fai i compiti e io copio” risposi dandogli una piccola spinta.
Nel frattempo vedevo che venivano verso di noi Harry e Zayn, i migliori amici di mio fratello. Il secondo ci provava spudoratamente con me, e anche con un altro paio di ragazze lì a scuola.
Era carino, ma appunto per il fatto che ci provava con tutte non mi andava giù.
“Ei bellezza” disse lui guardandomi.
Gli sorrisi ironicamente e andai via.

Sulle scale dell’entrata incontrai Jade, la mia migliore amica, nonché quella che correva dietro a mio fratello. Che intreccio.
“Ei J, -io la chiamavo così- com’è andato il primo giorno di scuola?”
“Ah, bene ho dormito tutte e cinque le ore” disse lei prendendomi a braccetto.
“Bene, cominciamo alla grande questo anno scolastico” dissi ridendo insieme a lei.
“Che dici, andiamo alla fermata del bus?” mi domandò.

“Senti Sabato a casa di Zayn c’è una festa, andiamo anche noi?” propose mio fratello girandosi verso me e Jade.
“Oh certo, ne saremo felici” rispose lei sorridendo.
“Io non ho detto sì” risposi intervenendo.
“Se ci vado io vai anche tu, ricordi?” disse lei sorridendo.
Sbuffai e le sorrisi anche io, come per dire sì, ovvio hai ragione.
Arrivò la fermata mia e di Louis, così salutammo i nostri amici e scendemmo dal bus.
“Ei Lou, le nascondi tu le mie sigarette? Sai cosa potrebbe pensare mamma se le vede” gli dissi prima di entrare.
Lui annuii un po’ preoccupato, ma mi voleva bene e avrebbe fatto di tutto per me, e anche io per lui.

“Allora, come è andato il primo giorno di scuola?” domandò mia mamma mettendo i piatti a tavola.
“Oh, benissimo” risposi io in modo sarcastico.
“Promettetemi di impegnarvi quest’anno, dovrete uscirne con i migliori voti” disse mia mamma.
“Oh si certo, puoi contarci” disse Louis sorridendo e guardando me.
Dopo pranzo andai in camera mia, non c’era granché da fare e quindi decisi di dormire un po’.
“Ei, ma ti vuoi svegliare?! Dobbiamo andare al centro commerciale, ricordi?!” disse Jade saltandomi addosso.
“Che ci fai qui?” risposi io alzando la testa dal cuscino.
“Mi ha aperto tuo fratello, dai alzati il culo dal letto” disse lei scoprendomi.
Dovevo arrendermi, sapevo che mi avrebbe fatto alzare da quel letto in un modo o nell’altro.
“Che ti metti?” domandò lei vedendomi aprire l’armadio.
“Uhm, non so” risposi cominciando ad osservarlo.

“Oh guarda, ti piace questo vestito?” disse lei mostrandomi un mini-dress viola.
“Il modello sì, il colore no” risposi guardando le magliette.
“Allora provo quello blu” disse lei posando il primo abito e prendendo l’altro, di colore differente.
Mi squillò il telefono. Era Zayn. Che accidenti voleva?
“Dimmi” risposi.
“Ei, dove siete? Louis mi ha detto che tu e J siete in giro per il centro commerciale”
“Siamo da Prada, se ti va di venire a consigliarmi qualche abito..”
“Arrivo, sono a due passi”
e staccò il telefono.
Sbucò Jade dal camerino, quel vestito le stava bene.
“Chi era al telefono?” chiese girandosi un po’ allo specchio.
“Oh Zayn..Gli ho detto di venire, anche se in realtà avrei voluto che restasse dove era"
“Ma dai, è carino. So che ci prova con cento ragazze ma potrebbe cambiare”
disse lei.
“Chi potrebbe cambiare?” disse lui venendo verso di noi.
“Nulla, discorsi da ragazze. Non puoi capire” dissi io prendendo una maglietta e guardandola un po’.
“Ei Miley, stasera c’è una festa da mio cugino, ti andrebbe di venire con me?” domandò lui.
“Sei venuto fin qui per chiedermi di uscire?” dissi io sbuffando.
“Si, è ovvio. Ci tengo a te, ma sembra che tu non lo voglia capire” disse mettendosi proprio di fronte a me.
“Ehm, ho perso J.. dove sarà?” dissi distogliendo lo sguardo dai suoi occhi fottutamente perfetti.
“Dai finiscila, sappiamo entrambi che ti piaccio!” disse lui prendendomi per mano.
“È proprio questo che non sopporto di te! Credi di essere il primo in tutto, mi da fastidio!” dissi lasciandogli la mano.
“Ok, smettila di urlare. E .. potrei cambiare. Ricominciamo daccapo ok?” chiese lui.
Mi voltai e andai a guardare i jeans che c’erano alla nostra destra.
Lui mi venne dietro.
“Salve signorina, l’ho vista da fuori e i suoi bei capelli corti e biondi mi hanno affascinato. Piacere, Zayn” disse lui porgendo la mano.
Mi girai e lo fissai un paio di secondi, che accidenti voleva fare? Poi ci ripensai.
“Piacere mio, Miley.” Dissi stringendogli la mano e sorridendo.
“Allora signorina, posso invitarla ad una festa stasera?” chiese lui.
“Puoi anche farlo, ma non credo di venire” dissi sorridendo.
“Senti, ti aspetto da me alle nove, se non vuoi venire sei libera di farlo, ti aspetto fino alle nove e venti, se non vieni vuol dire che hai deciso di restare a casa” disse lui voltandosi e andando via.
“Ei Zayn, aspetta. Passami a prendere alle nove, ti aspetto” gli risposi. Lui si girò e mi sorrise.
Quando varcò la porta del negozio mi sentii sollevata per un certo senso. Uscii dal nulla Jade.
“Oh brava, esci ora tu?” le dissi mettendo le mani sui fianchi.
“Vi piacete e dovete mettervi insieme, lui può cambiare ne sono sicura” disse lei sorridendo.

“Ei Lou, come sto?” gli dissi facendomi vedere. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=59632604&.locale=it)
“Sei uno splendore sorellina, poi mi devi raccontare tutto” disse lui abbracciandomi.
“Si certo, ma non credo succederà nulla” risposi andando a prendere la borsa.
“Ma quanto siamo antipatici, capisco che sei nervosa, ma posso sempre prenderti del miele!” disse lui.
“Si scusa, è che il solo pensiero mi fa venire i brividi. E se ci mettiamo insieme ma lui continua a fare lo scemo con le altre?”
“Conosco Zayn dai tempi dell’asilo, fa così quando non ha la ragazza. Ma se si innamora può diventare il ragazzo più dolce della terra” rispose lui.
Suonò il campanello, era di sicuro lui.
“A dopo, augurami buona fortuna..” dissi andandomene via. Lo sentii ridere leggermente, ma non ci feci caso.

“Ei buonasera” disse lui vedendomi.
“Ciao Malik, tutto ok?” gli dissi scansandomi una ciocca di capelli.
“Tutto apposto, dai andiamo ho la macchina proprio qui davanti” rispose lui. Misi la mano intorno al suo braccio
e lui mi porto al posto del passeggero, aprii la portiera e mi fece entrare.
“Allora, posso stare tranquilla oppure ci andiamo a scaraventare su un muro?” dissi io ridendo un po’.
“No tranquilla, ho la patente e sono un ottimo autista” rispose lui mettendo in moto la macchina.
Gli sorrisi. Forse Jade e mio fratello avevano ragione, potevo provare a dargli una possibilità, ma non quella sera. Oh no, era troppo presto, preferivo lasciarlo un po’ sulle spine, tanto per vedere fino a che punto sarebbe stato capace di farmi innamorare di lui.




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ohmymaljk