Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    25/09/2012    1 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raaaaaaaaaagazze,ho bisogno di voi,davvero.
So che nessuno mi considera il più delle volte e che le mie storie fanno davvero cagare gli stitici,ma ho bisogno DAVVERO di voi e del vostro parere.
E’ da un po’ di tempo,tipo tre mesetti,che volevo scrivere una storia su i One Direction.
Voi vi chiederete:”E cosa c’è di strano? Fallo.”,e invece no,non è così semplice.
Vorrei ambientarla per metà ad Hogwarts..invito tutte le potterheads che leggono,magari a rispondere.
Per le altre,che di HP sanno solo il nome,e magari per via delle continue lotte tra HP e Twilight,vi invito comunque a leggere e rispondere,perché la storia sarà ambientata ad Hogwarts per pochi capitoli,e nonostante tutto,non ci saranno solo azione e magia,ma ci saranno le varie storie d’amore tra i personaggi.
Okay,io ho già iniziato la trama della storia,vorrei solo dei vostri pareri.
Ah,si,la storia sarà pubblicata sull’altro mio account (magari vi lascio il link più in là.),e niente,fatemi sapere.
#paceeamore;
Rossella.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_