Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    25/09/2012    2 recensioni
dalla flashfic Disastro
Il loro primo appuntamento era stato davvero un disastro. Dopo essere stati riportati in vita dalla Dea Atena, i due si erano chiariti per quanto riguardava la questione di Aiolos, ed avevano cominciato a frequentarsi più assiduamente, e gradualmente il sentimento ambiguo che c'era prima, era diventato finalmente chiaro ad entrambi.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Capricorn Shura, Leo Aiolia
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saint Seiya Yaoi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino di Willow
Ciao a tutti, eccomi qui con questa nuova raccolta . Questa raccolta sarà inserita insieme a quella su Kanon e Rhada e quella su Camus e Milo, nella serie Saint Seiya Yaoi moments. Sul mio profilo trovate gli aggiornamenti previsti fino al 7 Ottobre. La raccolta, come quelle su Kanon e Rhada e Milo e Camus si comporrà di flashfic, drabble e qualche one shot. Annuncio già che ci saranno raccolte anche su altre coppie, la prossima sarà sicuramente quella su Hyoga e Shun, che verrà postata molto probabilmente verso la fine di Ottobre. Buona lettura


 

Titolo: Disastro
Rating:Verde
Tipologia: Flashfic,fluff, comico
Parole su word:234


Il loro primo appuntamento era stato davvero un disastro. Dopo essere stati riportati in vita dalla Dea Atena, i due si erano chiariti per quanto riguardava la questione di Aiolos, ed avevano cominciato a frequentarsi più assiduamente, e gradualmente il sentimento ambiguo che c'era prima, era diventato finalmente chiaro ad entrambi.
Ovviamente avevano cercato di nasconderlo ai loro due migliori amici, per evitare interferenze, ma i due uomini in questione: Milo dello Scorpione e Aphrodite dei Pesci, erano fin troppo svegli per farsi sfuggire qualcosa di cosi' palese.
Infatti il loro primo appuntamento era stato uno sfacelo perchè i due si erano presentati a sorpresa cogliendoli in flagrante. Come se non bastasse Aiolia era terribilmente nervoso e aveva combinato un disastro dietro l'altro, prima si era versato del vino addosso quando Shura si era avvicinato troppo.
Poi lo aveva versato addosso al poveretto, dopo che il moro gli aveva fatto un complimento, e il bicchiere gli era cascato di mano.
Non ancora contento, quando i due stavano per baciarsi aveva sbadigliato in faccia all'altro che era scoppiato poi a ridere.
E per concludere in bellezza, quando ci aveva riprovato lui a baciare Shura erano arrivati Milo e Aphrodite, che avevano iniziato a prenderli in giro.
Ovviamente il giorno dopo, tutti sapevano che i due si stavano frequentando.
L'inizio della loro storia era stato davvero un disastro, ma il loro amore proseguiva a gonfie vele.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow