Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuecchan    25/09/2012    2 recensioni
- Un giorno mi vidi avvicinare la tenebrosa e misteriosa figura di Akacchi , che sorrideva anche lui intenerito nel vedere Kuroko come cercasse in tutti i modi di prendere qualcosa dalle parti più alte della libreria.
Per quanto qualcuno volesse offrigli uno sgabello, o anche una semplice sedia, lui rifiutava categoricamente, tentando di riuscirci con le proprie sole forze. -
________________________________________________________________
{KisexKuroko - Flashfic}
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Altezza ~

KisexKuroko

Eccolo che tentava ancora di prendere qualche libro dalla biblioteca della scuola.
Ogni giorno la stessa identica storia, verso la terza ora, vedevo Kuroko che tentava invano di prendere qualcosa dagli scaffali più alti.
Poverino.

Il mio spirito altruistico diceva di andarlo ad aiutare, ma quello da predatore di amanti mi diceva semplicemente di rimanere a guardare la sua dolcezza nel tentativo di fare qualcosa che era fuori dalla sua portata.

Ah, scusate. Quella era la mia parte stalker che parlava per me.

Un giorno mi vidi avvicinare la tenebrosa e misteriosa figura di Akacchi , che sorrideva anche lui intenerito nel vedere Kuroko come cercasse in tutti i modi di prendere qualcosa dalle parti più alte della libreria.
Per quanto qualcuno volesse offrigli uno sgabello, o anche una semplice sedia, lui rifiutava categoricamente, tentando di riuscirci con le proprie sole forze.

E per quanto sapessi che mi avrebbe mandato decisamente male, decisi di fare qualche passo verso di lui, osservandolo in silenzio, alle sue spalle. Come era solito fare Kurokocchi con gli altri. Ma evidentemente io non ero abbastanza silenzioso come lui, dato che si accorse quasi subito della mia presenza.

-Kise-kun, ti serve qualcosa? –

Mi domandò girandosi appena, ritornando con le piante dei piedi ben salde per terra.
Gli sorrisi intenerito, mentre allungai una mano per accarezzargli in modo tenue i capelli – come se non fossero già abbastanza spettinati.
Lo vidi storcere il naso, come se mi esortasse a dirgli cosa cercassi da lui.

-Ti serve una mano, Kurokocchi?-

Semplice e conciso, sapevo che a Kuroko non piacevano tanto i giri di parole.
Mi guardò, forse un po’ storto, ma dal suo sguardo quasi imperturbabile non si riusciva a capire granché. Semplicemente si girò, scuotendo negativamente il capo.
Come volevasi dimostrare.

-No, Kise-un, ti ringrazio del pensiero, ma non mi serve una mano.-

Non dissi altro, non mi andava di insistere, sapevo anche che con Kurokocchi non si discuteva. Ma se le parole non avevano sorbito alcun effetto, allora avrei agito.

Mi avvicina lentamente a lui prendendolo dal bacino, mentre era ancora intento ad allungarsi per prendere, probabilmente, un dizionario di giapponese, e lo caricai con le braccia, facendolo poggiare col sedere sulla mia spalla.

Lo vidi girarsi un po’ rosso in viso, con le sopracciglia leggermente inarcate, e la mano, finalmente, sul fantomatico dizionario che tentava di prendere da giorni, ma invano.

-Meglio così?-

Sorrisi dolcemente, mettendolo giù nel momento in cui vidi che aveva agguantato quel dizionario.
Mi quadrò da capo a piedi, sospirando. Poi, lentamente, si avvicino a me strattonandomi da una manica, sussurrando una frase.

-Devo prendere altri libri, Kise-kun. Molto in alto.-

 

 

Angolo dell’autrice

Una semplicissima flashfic di 433 parole KisexKuroko.
Per quanto non sia una forte sostenitrice della coppia, l’immagine a fine di una delle prime puntate, mi aveva ispirato una cosa simile, perché allora non scriverla? Il betaggio non è un granché siate clementi *sobs*
Per quanto preferisca di più le KagamixKuroko, ma son dettagli, spero che abbiate apprezzato quella piccola schifezzina buttata giù in una mezzoretta.♥

Fuecchan~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Fuecchan