Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    25/09/2012    1 recensioni
"Da una parte occhi smeraldini, dall’altra occhi rosso cremisi; una fiamma che nel corso del tempo non si è estinta e anzi, brucia viva nel palmo delle loro mani. Ricardo e Xanxus, due nomi che al sol sentirli nominare ti fanno raggelare il sangue nelle vene."
Salve :D Una breve flashfic di 200 parole precise (perché sinceramente non sapevo come continuare D:) con alcuni punti in comune tra Vongola Secondo e Xanxus. Volevo provare a scriverci qualcosa di poco lontano dall'essere decente, spero ci sia riuscita xD
Se vi và, buona lettura ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rage Flames

Da una parte occhi smeraldini, dall’altra occhi rosso cremisi; una fiamma che nel corso del tempo non si è estinta e anzi, brucia viva nel palmo delle loro mani. Ricardo e Xanxus, due nomi che al sol sentirli nominare ti fanno raggelare il sangue nelle vene. Le sopracciglia corrugate, vivida scintilla nelle iridi: la rabbia che li corrode. Coloro che volevano scorgere la forza nei Vongola, andando contro ogni principio loro imposto; coloro che distruggevano senza pietà ciò che gli si parava davanti. La pace non dura a lungo, i cuori puri e dai nobili intenti non sono ammessi nelle loro regole: per loro la mafia è la mafia e, come tale, è spietata e brutale.
Trovarsi nel loro percorso equivale a morire e molti altri si esibiranno in un inchino non programmato, osservando e saggiando la forza della loro Fiamma d’Ira, la fiamma scarlatta che portava e porterà via altre vite, disintegrandole con una bellezza crudele. Spietati portatori di morte che si son macchiati del sangue degli innocenti, costruendo davanti a loro una scia rossa e intrisa delle urla di dolore che furiosamente riecheggiano nelle loro orecchie. Sono sordi ad ogni richiesta di aiuto, loro cercano solo il potere.



A/N
Spero vivamente vi sia piaciuta questa flash-fic, anche se mi rendo conto che non è tanto originale o elaborata ^^''
Qualche commento è ben accetto, più che altro per sapere se è venuto un buon risultato o se ho toppato alla grande xD
Beh, alla prossima ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki