Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: demibluevato_    25/09/2012    1 recensioni
Ho deciso di fare questa fan fiction come personaggio una ragazza "diversa" dalle altre, ma questa sua diversità non le impedisce di far avverare il suo sogno. BUONA VISIONE E SPERO CHE VI PIACCIA :D
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre 2012
Caro diario, 
oggi è un altro giorno in quest'ospedale, continuando a fare le chemio-terapie. Non ce la faccio più, voglio essere come quelle ragazze spensierate che possono far avverare i loro sogni, invece sono qui a pregare di non morire. Non voglio vedere mia mamma piangere ogni santo giorno per paura di perdermi, anche perché ha solo me come figlia. Papà è morto cinque anni fa in un incidente. Non voglio vedere mia mamma star così, mi fa  stare peggio. Io non voglio morire per UN solo motivo: non voglio lasciar mia mamma da sola. Beh non voglio star qui a pensare a questo ma pensiamo a cose positive....
I ONE DIRECTION SONO TRA I PARAGGI WOOOOO.... Non proprio lol ma hanno l'albergo proprio vicino a quest'ospedale (jhgtdyweuhf) quanto vorrei uscire da questo posto e andare da loro. Sai, sogno di poterli ALMENO incontarli da quando stavano ad X-factor.... Questa cosa potrebbe rendermi la ragazza più felice di questa terra :'') jhdbsuj Il loro nuovo singolo è STUPENDAMENTE STUPENDO, non potevo essere più orgogliosa di loro.Ma non sono finite qui le notizie positive. FILAMNETE DOMANI POTRO' TORNARMENE A CASA PERCHE' IL CANCRO INIZIA A TOGLIERSI JKWNFUYEHRGB, mamma quanto sono felice!!!!!!!!!!
Bene caro diario, ti ho detto tutto ma adesso ti abbandono lol ciaoooo



Ciao, sono Sabby, ho 16 anni e vengo da Londra. Come avete visto non sono stata una ragazza molto fortunata a causa della perdita di mio padre di 5 anni fa, e quasi un anno da quando ho il cancro. Ma io non voglio essere triste, questo cancro non mi farà smettere di sorridere, io continuo a combattere con lui, non vibcerà quessta guerra. Avete notato che sono una directioner jhfuyevhrdjb ormai sono due anni che lo sono. Sempre stata fiera di quei cinque ragazzi, e continuerò ad esserlo. Beh basta scocciarvi e godetevi questa storia.



Non vedevo l'ora che quel maledetto giorno finise, per poi tornare alla mia dolce casa. L'unica cosa che speravo era che il cancro poteva togliersi, ma quella sera non ci pensai molto, infatti subito si fecero le 22:00 così andai a dormire.


FINALMENTE E' MATTINOOOOOOO! Mi alzai di scatto e subito a vestirmi per tornare a CASA MIAAAA! In meno di 10 minuti che già ero pronta. Mia mamma venne a prendermi con un sorriso a 32 denti, un giorno stupendo.
Uscimmo da quell'ospedale (GNEGNE) e ci incamminammo verso casa. Durante in tragitto la mia testa ruotava a destra e a sinistra sperando di vedere i miei idoli, almeno UNO, ma niente.
Arrivammo a casa, ma avevo uno sguardo triste e mia mamma mi chiese il perché:
Mamma:"Tesoro perché questo faccino? Sei tornata a casa finalmente! Non è che ti senti di nuovo male?!" iniziò a preoccuparsi
Io:"Ma no, mamma, è che speravo di vedere uno dei 1D"
Mamma:"Ormai il tuo amore per loro non finirà mai, vero?"
Io:"NO! Voglio vederli, DEVO vederli, è il mio sogno da tanto, e farò di tutto per farlo avverare"
Mia mamma mi guardò fiera di me, perché nonostante tutto io non mi volevo arrendere. Sono sempre stata un tipo così orgoglioso, che se in una lite io avevo torto, non avevo il coraggio di chiedere scusa, sono TROPPO orgogliosa.
Mamma:"Visto che è ancora giorno, perché non chiami Eleanor e andate a fare un giro per Londra?"
Io":jkhfewyuhsbn certo che si! Grazie mamma, sei la migliore!"
Non vi ho presentato Eleanor, vero? AHAHA che idiota che sono. Eleanor è la mia migliore amica, anzi sorella, da tanti anni. E' grazie alle nostre mamma che noi ci siamo conosciute. E' stata la mia unica amica, perché le altre che ho avuto sono state una più falsa dell'altra. Beh andiamo avantiiii.
Chiamai El (così la chiamo, e lei mi chiama Sab) con aria SUPERULTRA FELICE
Eleanor:"Pronto?"
Io:"EL! SONO SABBYYY!"
Eleanor:"SAB? DAVVERO? NO, NON POSSO CREDERCI, SEI USCITA DALL'OSPEDALE?"
Io:"Siiiiiii!"
Eleanor:"AAAAAAAAAAH *urla* ODDIO SAB, NON POSSO CREDERCI, ODDIO SONO FELICISSSSSSSSIMA*inizia a piangere dalla felicità*!"
Io:"Dai, non iniziare a piangere altrimenti fai piangere anche me :')"
Eleanor:"Ok, smetto! Allora, devi dirmi novità?"
Io:"Beh, oltre che sono uscita da un incubo, vorrei uscire un po' con te! Allora, ci stai?"
Eleanor:"OVVIOOO, me lo chiedi pure?! Io sono peggio di uno stalker quando si parla di SABBY AUSTIN!"
Io:"Ecco perché sentivo tutti quei fischietti quando ero all'ospedale :o!"
Eleanor:"..."
Io:"..."
Entrambe:"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH"
Eleanor:"AAHAHA sei sempre la spiritosa di una volta"
Io:"Lo so :')"
Eleanor:"dai su scendiamo, altrimenti stiamo per altre ore al telefono"
Io:"Ahahah okay, allora io da te?"
Eleanor"Okay, ti aspetto!"
Io:"Okay, Ciao El <3"
Eleanor:"A dopo Sab"
STAVA PER INIZIARE UNA NUOVA VITA PER ME!


TO BE CONTINUED :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: demibluevato_