Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: hollyxx    25/09/2012    0 recensioni
Leggete e saprete (?)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché è da piccoli che si stringono le amicizie migliori, quelle che rimangono per sempre, almeno è quello che penso io. Ma in fatto di amicizia, purtroppo, mi sono sempre sbagliata. Almeno in passato. Adesso non voglio commettere gli stessi sbagli di prima, voglio ricominciare da zero, mi voglio rifare una vita, per questo me ne vado a Londra a studiare in un college . E’ stato sempre il mio sogno. Mi chiamo Alice e ho 18 anni, non sono una tipa molto socievole, però quando mi affeziono a qualcuno gli/le voglio un bene dell’anima. Sono simpatica, almeno è quello che dicono le persone che mi circondano, io non penso di esserlo. Non faccio battute, parlo solo in dialetto e questo fa ridere a loro, ma vabbè, passiamo avanti. Stravagante e buffa? Molto. Bella? Sì, sono proprio una bellezza del diamante, sono più the best di Antonella del “mondo di Patty”, non la sapevate? Bene, adesso sì. Ho capelli biondi e occhi castani che alla luce diventano verdi, figo, vero? No. Dopotutto, non credo di essere così cessa. Non giudico la gente alla prima impressione, anzi, mi piace conoscerla fino in fondo. Amo la musica. La mia cantante preferita è Lady Gaga, tutti la giudicano male, ma io la trovo così originale e tutte le sue canzoni sono fantastiche. Le mie band preferite sono i Paramore, anche se mi piacciono molto anche i Sum 41, i Blink 182 e i Simple Plan. Sono una vera paxxa ribelle vero? Ihihihhiiribelle in the <3. Non odio le bimbeminchia, anzi! Grazie a loro ho fatto le migliori risate. Grazie, ragazze, grazie. Abito a Crotone, una città della Calabria. Ho finito l’ultimo anno di scuola per estetisti. Cotte? No. Sono state rare le volte in cui mi sono innamorata di un ragazzo quando avevo 15 anni. Ho avuto molte delusioni, per questo non mi affeziono subito alle persone. Sono la tipa che se deve scegliere fra un’uscita e rimanere a leggere un libro in casa, sceglie il libro. Sono sempre stata così, nessuno può cambiarmi. In amore sono sempre stata sfortunata. Com’è che si dice? Sfortunata in gioco, fortunata in amore. Io faccio schifo in tutti e due. Il ragazzo perfetto per me deve essere tipo un migliore amico, ma che abbia a fine giornata quei 5-10 minuti di dolcezza, niente di che. Dopo le varie delusioni d’amore, chiamiamole così, mi sono inacidita giusto un po’, non riesco mai a tenermi quella cavolo di boccaccia chiusa, dico sempre quello che penso e se mi stai sulle palle te lo dico e basta, non ce ne sono problemi per me. Penso di essere una tipa forte, molto. Ihihihihihisnmòltòtràsgry, vr? Ìhìhìhìhìhìhì k sùnùpàxxà. Il mio sogno più grande è quello di andare a Londra, studiarci, trovare un lavoro, un ragazzo che mi sopporti per poi sposarci e avere due figli, tre sono troppi, un cane e NIENTE SUOCERI IN CASA, NON VORREI USCIRE PAZZA. Spero tanto che le mie figlie o figli non saranno due bestie come me e le mie sorelle, sennò sarò rovinata. Domani alle 16:00 sarò già a Londra a disfare le mie valigie nel mio nuovo appartamento. Non so ancora con chi mi toccherà dividere la stanza, ma spero che la ragazza con cui la condividerò sarà simpatica. Se non lo è, cazzi suoi. Ci sono altre 2689268926 persone nel college. Concludo dicendo: ìHìHìHìHìHìHìHìHTnTIùSàRò Là + tHèBèStdèlCòLLèGè!!!!111!!!!11!! ìhìhhììhhìhìhììhì ì lòvèìù.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: hollyxx